Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Lun 14 Dic 2009 - 18:00
Apro questa discussione per iniziare la missione raduno emiliano romagnolo, siete tutti invitati a partecipare!
I punti da dirimere sono i seguenti:
what
when
where
why
who

le famose 5w!!!

what: raduno emiliano romagnoli dei forumisti, ed eventualmente degli amici, ma questo lo decideremo assieme, se tutti sono d'accordo (ma penso proprio di si)
when: io sarei per farlo quando smontano i palloni, in modo da spendere meno e da avere più spazio per guardare chi gioca (il biglietto si paga? Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 ) e per avere spazio per le eventuali donzelle che volessero accompagnarci nell'avventura (soprattutto per mangiare dopo, non per vederci giocare! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil ); se qualcuno ha proposte diverse si faccia avanti
where: per ora i papabili sono per la maggior parte di ravenna o di bologna, bologna sarebbe probabilmente il crocevia migliore per incontrarci, ma qui dovremmo trovare un volontario che si occupi della parte logistica, prenotazione campi, ricerca ristorante, ecc. io potrei farlo a ravenna o al massimo a castenaso (che potrebbe eseere un bel posto perchè è facile parcheggiare ed è in mezzo al verde, anche se il bar è molto poco fornito!)
why: questo lo sappiamo già tutti: IL TENNIS
who: iniziamo facendo la lista di chi è interessato ed esprimiamo la nostra opinione se va bene aprire anche ai non forumisti, io sono per il si.
1-nano8672

ora fatevi avanti!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Lun 14 Dic 2009 - 18:04
F4bius presente, però necessita di pre avviso abbondante.
Va bene in Romagna o a Bologna ma non sono in grado di aiutare nella logistica se fuori dalla mia zona ( Maranello e limitrofi)
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Lun 14 Dic 2009 - 18:20
Io partecipo in qualità di "straniero" per rendere il raduno Internazionale.. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 anche se sono emiliano-romagnolo D.O.C. residente all'estero... Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 810504 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 810504
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Lun 14 Dic 2009 - 18:46
mo vieni... ci sono anche gli extra-comunitari!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Lun 14 Dic 2009 - 22:45
intanto che qualche bolognese si faccia avanti, i ravennati si possono guardare in giro. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_wink

scusa nano, dovè castenaso?
quello che ho trovato io è proprio vicino a bologna! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_question

comunque per me può essere aperto a tutti. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 664672


per il periodo preferirei prima di metà aprile perchè dopo devo andare in letargo per un po' di mesi.

ciao.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 14:23
si casa, castenaso è poco fuori bologna, quando facevo l'università a bologna giocavo lì con mio babbo, che è ancora socio.
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 15:15
allora direi che eventualmente castenaso possa andare bene come location se non ti è troppo scomodo.
poi ovviamente è ancora tutto in discussione.

ps
c'è caso che ci siamo anche incrociati in quel di bologna, viale risorgimento, 2 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_study Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_wink


ciao.
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 15:18
anche per me OK!!!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 15:26
casa ha scritto:allora direi che eventualmente castenaso possa andare bene come location se non ti è troppo scomodo.
poi ovviamente è ancora tutto in discussione.

ps
c'è caso che ci siamo anche incrociati in quel di bologna, viale risorgimento, 2 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_study Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_wink

ciao.

ing edile dal 1991 al 2005, direi che è molto facile!
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 15:55
nano8672 ha scritto:
ing edile dal 1991 al 2005, direi che è molto facile!

mmm! io sono un meccano: mi sa che che è un po' più difficile. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Kopfschuettel
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 16:02
sei un meccanico del 74 direi... ci saremo sicuramente incrociati nei corridoi angusti dell'opera del vaccaro... Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 16:07
nano8672 ha scritto:Apro questa discussione per iniziare la missione raduno emiliano romagnolo, siete tutti invitati a partecipare!
I punti da dirimere sono i seguenti:
what
when
where
why
who

le famose 5w!!!

what: raduno emiliano romagnoli dei forumisti, ed eventualmente degli amici, ma questo lo decideremo assieme, se tutti sono d'accordo (ma penso proprio di si)
when: io sarei per farlo quando smontano i palloni, in modo da spendere meno e da avere più spazio per guardare chi gioca (il biglietto si paga? Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 ) e per avere spazio per le eventuali donzelle che volessero accompagnarci nell'avventura (soprattutto per mangiare dopo, non per vederci giocare! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil ); se qualcuno ha proposte diverse si faccia avanti
where: per ora i papabili sono per la maggior parte di ravenna o di bologna, bologna sarebbe probabilmente il crocevia migliore per incontrarci, ma qui dovremmo trovare un volontario che si occupi della parte logistica, prenotazione campi, ricerca ristorante, ecc. io potrei farlo a ravenna o al massimo a castenaso (che potrebbe eseere un bel posto perchè è facile parcheggiare ed è in mezzo al verde, anche se il bar è molto poco fornito!)
why: questo lo sappiamo già tutti: IL TENNIS
who: iniziamo facendo la lista di chi è interessato ed esprimiamo la nostra opinione se va bene aprire anche ai non forumisti, io sono per il si.
1-nano8672

ora fatevi avanti!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229

grande Nano!!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229
sono contento per voi!! e vi invidio (Ahimè son "rotto".. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_rolleyes )
perchè è stupendo conoscersi da avatar a facce reali con racchette in mano Very Happy ! Wink
per risponderti a tema...aspetto dettagliati racconti
WYSIWYG
Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 16:12
jverdel ha scritto:
grande Nano!!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229
sono contento per voi!! e vi invidio (Ahimè son "rotto".. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_rolleyes )
perchè è stupendo conoscersi da avatar a facce reali con racchette in mano Very Happy ! Wink
per risponderti a tema...aspetto dettagliati racconti
WYSIWYG
Wink

ahimè sono ancora rotto anche io, finisco la tecar la settimana prossima, ho chiesto a babbo natale di farmi iniziare a giocare entro la fine dell'anno... accipicchiolina!

cosa significa WYSIWYG?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 16:48
nano8672 ha scritto:
ahimè sono ancora rotto anche io, finisco la tecar la settimana prossima, ho chiesto a babbo natale di farmi iniziare a giocare entro la fine dell'anno... accipicchiolina!

io c'ho l'abbonamento alla tecar!!!! oramai!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil
ma non basta ahimè.. vedremo..


cosa significa WYSIWYG?
è un famoso acronimo informatico che significa:
What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che ottieni")
qui è spiegato il significato pratico: http://it.wikipedia.org/wiki/WYSIWYG
era per risponderti in tema alle tue 5 W inglesi
Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 17:05
jverdel ha scritto:
nano8672 ha scritto:
ahimè sono ancora rotto anche io, finisco la tecar la settimana prossima, ho chiesto a babbo natale di farmi iniziare a giocare entro la fine dell'anno... accipicchiolina!

io c'ho l'abbonamento alla tecar!!!! oramai!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil
ma non basta ahimè.. vedremo..


cosa significa WYSIWYG?
è un famoso acronimo informatico che significa:
What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che ottieni")
qui è spiegato il significato pratico: http://it.wikipedia.org/wiki/WYSIWYG
era per risponderti in tema alle tue 5 W inglesi
Wink
l'avevo già sentito, ma non ricordavo il significato... Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Kopfschuettel sarà l'età!

parlavo oggi con il mio fisioterapista... potresti vendere la macchina incordatrice e prendere lo strumento per la tecar, così veniamo tutti da te, costa solo sui 20/30 mila euro Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 15 Dic 2009 - 22:02
grande Nano, ovvio che ci sono anch'io !!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mer 16 Dic 2009 - 11:13
OTTIMO!!!
è ora di iniziare a fare un elenco:

1-nano8672 da Ravenna
2-F4bius da Modena
3-Mano de Madera da San Marino (con wild card perchè extra comunitario Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 )
4-casa da Rimini
5-vale da Ravenna

mancano quantomeno tutti i bolognesi!!!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Gio 17 Dic 2009 - 14:44
oggi ho visto su supertennis del club villa carpena di forlì.... sembra figo un bel pò.....verde a non finire, piscina , termario.... qualcuno lo conosce ?

stasera danno la ripetizione del servizio alle ore 21 su www.supertennis.tv
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Gio 17 Dic 2009 - 15:39
credo di esserci stato a fare un torneo a squadre under 14 nel millennio scorso, è un circolo super figo... secondo me per entrarci dovremmo conoscere qualcuno all'interno!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Gio 17 Dic 2009 - 23:34
ah può essere.... a parte che mi incuriosisce vederlo ......... ma pensavo che magari per una giornata così, essendoci tanti servizi può rendere la giornata più completa anche per eventuali accompagna....trici ...non fraintendete , intendo le nostre donne !!!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Ven 18 Dic 2009 - 7:34
a me va bene tutto, purchè non sia un luogo da fighetti perchè io sono nostrano, alla buona.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Ven 18 Dic 2009 - 16:12
F4bius ha scritto:a me va bene tutto, purchè non sia un luogo da fighetti perchè io sono nostrano, alla buona.
allora forse villa carpena non è il luogo ideale... comunque sia in caso di bisogno nel circolo mio e di vale non dovremmo avere problemi a prendere un campo per un pomeriggio... a cifre ragionevoli, ora col campo nuovo ci sono 3 campi in terra e 2 in erba sintetica! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Ven 18 Dic 2009 - 16:41
Nano, cmq non preoccuparti, organizza dove vien meglio.
Io mi adeguo.....

è che sono molto "simple".....

Very Happy
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 22 Dic 2009 - 11:40
ciao a tutti,

io sono di forlì e vi convermo che "villa carpena" è un circolo (privato) molto bello e...confermo anche i timori di F4bius... è un pò da fighetti... niente di drammatico... ma non è simple !!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_razz
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Empty Re: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

Mar 22 Dic 2009 - 11:48
grazie foreverdberg per la info,
confermo comunque che io mi adeguerò...
(lascerò a casa il cayenne e prenderò la rolls....)
eheheh
;-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.