Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 15:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Dolore all'avambraccio... Empty Dolore all'avambraccio...

Gio 17 Mag 2012 - 17:05
Ciao a tutti vi scrivo oggi per avere un consiglio...
Innanzitutto partiamo dal fatto che martedì sera sono andato a fare una partita di circa 2 ore contro un mio amico ed erano circa 20/25 giorni che non giocavo a tennis per vari problemi (esami universitari ecc.) e devo dire che ho spinto abbastanza...
Adesso (ieri e oggi) ho un po' male all'avambraccio più precisamente sopra tipo quando stringo il pugno (stesso movimento di quando stringo la racchetta) e non so cosa possa essere dato che in materia sono abbastanza ignorante (nervo/tendine/muscolo??? bho...)... Penso sia tipo un nervo (o un tendine non so...) che si tende quando faccio quel movimento oppure quando piego il polso verso l'alto e quindi mi fa male...
Il dolore comunque non dipende assolutamente dal gomito (per fortuna)...
A questo punto volevo sapere se magari durante la settimana quando non ho la possibilità di andare a tennis se posso fare qualcosa (pesi, esercizi) per insomma rinforzare e tenermi allenato in modo che non mi faccia male quando vado, magari anche se è da qualche giorno che non gioco...
Intanto sto a riposo fino a martedì prossimo...
Grazie delle eventuali risposte...
Nicolò

P.S. gioco con Wilson BLX Pro Open e Luxilon BB Alu Power tirate a 23/23kg che però non mi hanno mai dato problemi al gomito ecc...
botte23
botte23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 40
Località : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.11

Profilo giocatore
Località: savona
Livello:
Racchetta: tfight 320

Dolore all'avambraccio... Empty Re: Dolore all'avambraccio...

Ven 25 Mag 2012 - 9:38
stesso problema!!!
a me viene quando picchio la prima di battuta e il problema che mi si indolenzisce il braccio e non riesco più a tenere bene lo scambio!!!
consigli???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.