Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 19:35salloFlavio CobolliOggi alle 19:30brian_67Head Boom MPOggi alle 19:21andrefreetimeInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:15andry23jsvWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
budsg
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.12

Lezioni collettive a Genova Empty Lezioni collettive a Genova

Mer 20 Giu 2012 - 16:25
Dopo aver giocato a tennis dai 6 ai 14 anni ho deciso, all'età di 24 anni, di riprendere in mano la racchetta. Ho dato un'occhiata in giro, ma diversi tc mi hanno proposto solamente lezioni a blocchi di dieci o costosissimi tête-à-tête privati col maestro.
Quand'ero pischello avevo il mio gruppo, andavo due volte a settimana più un'ora di preparazione atletica e spesso il weekend si giocava da qualche parte. Esiste ancora questa possibilità per chi come me non è "vecio" ma nemmeno più giovanissimo, o le gare a squadre sono riservate ai più navigati?
Ammetto che la domanda potrebbe apparire stupida, ma sono dieci anni che ho perso ogni contatto con questo mondo (e in ogni caso, essendomi trasferito a Zena da qualche anno per studiare, conosco un po' meglio solo la situazione a Ponente), quindi abbiate pietà Smile

Avete qualche tc da consigliarmi (possibilmente a portata delle tasche di un povero studente)? Abito in centro, ma sono vespa-munito, quindi non ho troppi problemi a fare qualche km se c'è bisogno

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.