Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Tennis clinic estivi per adulti Empty Tennis clinic estivi per adulti

Dom 24 Giu 2012 - 11:40
Ciao a tutti.
Sono interessato a partecipare a una settimana intensiva di tennis in qualche tennis academy/clinic per adulti.
Qualcuno conosce qualche circolo/club in cui si organizzino questi corsi, in maniera seria?

Grazie a tutti!

Ciao.
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Dom 24 Giu 2012 - 17:47
San Ginesio, Polsa, Genazzano o Lizzano...
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Dom 24 Giu 2012 - 18:06
Se cerchi sul numero di aprile 2012 di Tennis Italiano ce n'erano sponsorizzati diversi, dei quali almeno 3 o 4 in Lombardia (non ho la rivista sottomano, non mi ricordo esattamente dove).

Sempre fra quelli pubblicizzati su quel numero di Tennis Italiano, io avevo fatto un pensierino su quello di Capoliveri all'isola d'Elba [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: per me (e anche per te) sarebbe un po' più scomodo, ma è uno dei pochi dove è espressamente specificato che sono previsti anche corsi per adulti principianti e intermedi...
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Lun 25 Giu 2012 - 1:05
Martina Iellamo ha scritto:San Ginesio, Polsa, Genazzano o Lizzano...

Grazie, ma sono tutti camp per ragazzi....
io cerco camp per adulti...
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Lun 25 Giu 2012 - 1:11
vdario ha scritto:Se cerchi sul numero di aprile 2012 di Tennis Italiano ce n'erano sponsorizzati diversi, dei quali almeno 3 o 4 in Lombardia (non ho la rivista sottomano, non mi ricordo esattamente dove).

Sempre fra quelli pubblicizzati su quel numero di Tennis Italiano, io avevo fatto un pensierino su quello di Capoliveri all'isola d'Elba [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: per me (e anche per te) sarebbe un po' più scomodo, ma è uno dei pochi dove è espressamente specificato che sono previsti anche corsi per adulti principianti e intermedi...

non saprei come recuperarla:(
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Lun 25 Giu 2012 - 9:43
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Ciao a tutti.
Sono interessato a partecipare a una settimana intensiva di tennis in qualche tennis academy/clinic per adulti.
Qualcuno conosce qualche circolo/club in cui si organizzino questi corsi, in maniera seria?

Grazie a tutti!

Ciao.

Sicuramente quelli nelle 4 settimane di Agosto alla Van der Meer a Marlengo, provati parecchi anni, molto validi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono stato anche una volta a quello del Brallo organizzato da GoTennis, ed è altrettanto interessante, ma pare che quest'anno sia saltato (dovrebbero però esserci quelli equivalenti a Montelparo e l'Elba, in particolare nelle settimane seguite direttamente da Filippo Montanari)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Dai un occhiata anche a quello pubblicizzato qui (di cui però non ho esperienza diretta):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Lun 25 Giu 2012 - 9:49
Consiglio questo che ha riportato anche Antaniserse sopra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



perchè conosco chi lo organizza Wink
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Lun 25 Giu 2012 - 9:59
Frank71 ha scritto:Consiglio questo che ha riportato anche Antaniserse sopra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



perchè conosco chi lo organizza Wink

Ti ringrazio del suggerimento! Molto interessante, peccato sia dal 25 agosto... non ho ferie in quel periodo....Sad
isamoon
isamoon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: Eur e Trullo
Livello: 3-3.5
Racchetta: babolat

Tennis clinic estivi per adulti Empty Re: Tennis clinic estivi per adulti

Mer 27 Giu 2012 - 9:52
Ciao io ti posso consigliare Il Brallo dove sono stata per due anni di seguito e mi sono trovata molto bene.... sono maestri nazionali e il corso è intensivo e serio... lo trovi se cerchi Park Hotel Olimpia Brallo, solo che fanno solo due settimane ad agosto..... un'altra possibilità è in Sardegna al Geovillage zona Olbia dove Paolo Canè organizza stage nel periodo che preferisci se hai già un gruppo o ti puoi unire a gruppi già formati.... su questo non posso dare ancora giudizi perchè ci andrò per la prima volta quest'anno.... posso solo dire per certo che se vuoi anche la possibilità di andare al mare lì non sbagli e mi hanno anche detto che il complesso sportivo è molto bello.... per trovarlo basta che cerchi Paolo Canè tennis Sardegna...
Buon tennis a tutti
avatar
duiliocastellani
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Località : vieste
Data d'iscrizione : 03.03.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tennis clinic estivi per adulti Empty clinik tennis

Lun 3 Mar 2014 - 15:10
ciao  se vuoi ti invio un programma di clinik ,che la mia accademia tennis organizza a vieste nel gargano ....presso resort gattarella     ...organizziamo clinik per adulti  da piu di 10 anni con i migliori maestri di tennis  ...
coach duilio castellani    3469449365
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.