Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:47kingkongyHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Jannik SinnerOggi alle 13:25andyvakgjConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 11:41davide_barduaniInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 11:38kingkongyPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Armeggio per Bosworth Wimbledon Boron pro Empty Armeggio per Bosworth Wimbledon Boron pro

Gio 28 Giu 2012 - 7:58
Master... sto giocando (come sai) con questa meraviglia di telaio.

Ho scoperto che era 300 grammi nudo poichè TW lo aveva reperito dal magazzino Bosworth... Cool

L'ho provato con:

Red Code: ottimo per picchiare, stabile, ma rotazioni non eccelse.

Black Code
: rotazioni da paura e comfort (per un mono, ovviamente), pecca di controllo nei piattoni, perde di brutto tensione.

Rip Control: la palla NON cammina!

Come lo vederesti un RED ALERT?

Ed eventualmente quale tipologia di multi e/o syngut potrebbe sposarsi con la BELVA?

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Armeggio per Bosworth Wimbledon Boron pro Empty Re: Armeggio per Bosworth Wimbledon Boron pro

Gio 28 Giu 2012 - 8:58
Sarebbe la versione moderna di quanto si montava al tempo...però..guarda se riesci a trovare da qualche parte il Biogut di Gosen, io ci montavo quello e faceva PAURA! What a Face oppure i suoi derivati moderni (l'AK Speed, l'AK Pro ed il Nanoblend, nell'ordine). Difficili ma non impossibili da trovare (Milo dovrebbe avere l'AK Pro, gli altri li trovo dal mio produttore, Discho)
Anonymous
Ospite
Ospite

Armeggio per Bosworth Wimbledon Boron pro Empty Re: Armeggio per Bosworth Wimbledon Boron pro

Gio 28 Giu 2012 - 9:01

Grazie, Master... ad essere sinceri mi rotto "los cojones" a cambiare corde ogni 5-6 ore per sbragamento totale di tensione!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.