Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ispanico82
ispanico82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.12

Racchetta e Borsone di Federer Empty Racchetta e Borsone di Federer

Gio 9 Ago 2012 - 12:57
Salve a tutti sono nuovo qui . e soprattutto un principiante nel tennis, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi sa consigliare la migliore racchetta in commercio qual'è , e se sapete che borsone ha utilizzato Federer alle olimpiadi quest'anno

grazie Smile

cristiano
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Racchetta e Borsone di Federer Empty Re: Racchetta e Borsone di Federer

Gio 9 Ago 2012 - 13:36
migliore racchetta?? mmmm direi che è impossibile risponderti! dipende da troppi fattori, livello, tipo di gioco...................
per la borsa credo che sia una versione senza loghi fatto per le olimpiadi
ispanico82
ispanico82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.08.12

Racchetta e Borsone di Federer Empty Re: Racchetta e Borsone di Federer

Gio 9 Ago 2012 - 16:10
mrkermit ha scritto:migliore racchetta?? mmmm direi che è impossibile risponderti! dipende da troppi fattori, livello, tipo di gioco...................
per la borsa credo che sia una versione senza loghi fatto per le olimpiadi

livello principiante , tipo di gioco dritti dal fondo e tiri di potenza, io non ho la piu pallida idea di quale racchetta comprare Sad
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Racchetta e Borsone di Federer Empty Re: Racchetta e Borsone di Federer

Ven 10 Ago 2012 - 19:11
mmm... guarda, dritti dal fondo e tiri di potenza non è una grande descrizione, e ho paura che a dirla al primo maestro furbacchione che ti capita, porterebbe ad un acquisto sbagliato. Dovresti dirci almeno le seguenti cose:
- il dritto è prevalentemente in TOP o PIATTO?
- il back è ad una o due mani? anche qui, TOP o PIATTO?
- fisicamente come sei messo? peso, altezza, e in generale, come POTENZA.
- hai già provato almeno una racchetta? Se si, dicci quale e come ti sei trovato.
Consigliare la PRIMA racchetta in assoluto è difficilissimo o quasi impossibile (come, in una partita di calcio, scegliere i ruoli senza conoscere minimamente i compagni), ma se ne hai già provata una se ne può parlare. Non ti consiglio di comprare un modello da principiante perchè nel 90% dei casi, se poi decidi di continuare, sarebbero da 50 ad 80€ buttati, ma nemmeno con quella di FEDERER (perdi oltre ai soldi il braccio). Piuttosto ti consiglierei di fartene prestare una, o di provare il servizio demo di Tennis-Warehouse (o di un negozio fisico della città in cui abiti).
In ogni caso, se vuoi che ti consigliamo qualcosa di concreto, cerca di darci più dati possibili, a partire da quelli chiesti su!
A disposizione Racchetta e Borsone di Federer 97171!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.