Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 16:15Ivano TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7Jannik SinnerOggi alle 15:24mattiaajduetreAlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23Pakito




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano T
Stefano T
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: bho....

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Mar 16 Ott 2012 - 18:08
Ciao ragazzi,

questo è il mio primo post. Cerco dei compagni di allenamento. Devo dire che non ho capito molto bene il modo in cui si definiscono i livelli in questo forum. In ogni modo io ho smesso di giocare da sei/sette anni ed ero un classificato 3.5, se c'è qualcuno più o meno a questo livello mi contattasse, ho già ripreso da un paio di mesi. Ho 27 anni e ho orari molto flessibili, sia mattina che pomeriggio potrebbero andare bene.

avatar
WhatAShot!
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.02.12

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Mar 16 Ott 2012 - 19:21
ma eri 3.5 ITR o Fit
Stefano T
Stefano T
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: bho....

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Mer 17 Ott 2012 - 2:01
3.5 fit. Ora ho appena visto per la prima volta questa classificazione ITR. Non ne avevo mai sentito parlare. Comunque 3.5 Fit. Spero che qualcuno per allenarsi una due volte a settimana ci sia, perchè mi sono trasferito a roma dopo che ho smesso e non conosco giocatori del mio livello.
avatar
marco/78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma,Colle Mattia
Livello: Quarta cat..
Racchetta: Babolat Pure drive

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Mer 17 Ott 2012 - 15:45
I giocatori del tuo livello li trovi solo nei circoli in questo forum la maggiorpparte si danno un livello da soli con (itr)comunque qualcuno c'e. Se sono 7 anni che non giochi credo che il tuo livello sia un po sceso se vuoi provare io sono disponib.Ma in che zona di Roma sei?ciao
avatar
marco/78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma,Colle Mattia
Livello: Quarta cat..
Racchetta: Babolat Pure drive

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Mer 17 Ott 2012 - 15:59
Non mi ero accorto della zona per me troppo lontana auguri per la ricerca.
avatar
gian_82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: DUNLOP BIOMIMETIC 200 LITE

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Lun 22 Ott 2012 - 17:43
Ciao, io giocavo la serie C all'epoca. Io sono di zona praticamente a talenti ( anche se per motivazioni di management di due strutture tennistiche mi muovo parecchio). Fammi sapere ti lascio il mio cell 3351519183. Se vuoi si può giocare al Forty Love Sport centers. Li i campi in terra sono nuovi e tra qualche giorno pure quelli in veloce saranno pronti ( io sono socio li) e qualche volta mi alleno con giocatori ATP
Stefano T
Stefano T
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.10.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: bho....

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Lun 22 Ott 2012 - 18:44
Ciao Gianluca, vedi che sull'annuncio di Alessandro al quale hai risposto mi sa che abbiamo preso una cantonata perchè deve essere 2.5 itr che è una classifica che si usa su questi forum. In tal caso indica che non è nemmeno un n.c. Comunque devi aver sbagliato a scrivere il tuo numero o qui o in quell'altro post. 19 o 91?! Ho cercato il circolo ma non lo trovo su internet. Comunque da mercoledì in poi si può fare, domani magari ti chiamo e ci organizziamo. Ciao
avatar
gian_82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.09.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: DUNLOP BIOMIMETIC 200 LITE

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Lun 22 Ott 2012 - 19:18
il numero è 3351591183, il circolo che dicevo io, e presso il quale sono socio ha il sito attualmente in costruzione. Se vuoi ti do tutte le info io visto che li conosco.
avantafra
avantafra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma - Maglie (LE) nei w.e.
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Head

compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti Empty Re: compagno allenamento Roma boccea-aurelio-talenti

Gio 8 Nov 2012 - 14:55
Salve a tutti,
io sarei disponibile a giocare in Zona (Aurelia/Boccea/La Storta/Cassia) in orari serali e nel fine settimana, ma non ho un circolo di riferimento. Forse sono un pò scarso per voi, ma penso di essere un buon 3.5 ITR, se qualcuno mi volesse invitare sono quasi sempre disponibile. Saluti.
Francesco.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.