Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssCamila GiorgiOggi alle 9:05drichichiovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoYonex PerceptOggi alle 7:23Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:52nw-tPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Cerco avversario a Perugia Empty Cerco avversario a Perugia

Gio 29 Nov 2012 - 19:53
Ho 21 anni, ho smesso di giocare da un paio d'anni, ma sto cercando di ricominciare a giocare. Sono stato 4.2 prima di smettere, quindi cerco un compagno di quel livello più o meno o anche superiore... Mi trovo a perugia per l'università ma non ho nessuno con cui allenarmi, ho chiesto a vari circoli ma sono disponibili solo lezioni private (che costano 30 euro Shocked).. qualcuno è disposto a giocare con me ogni tanto? Smile Io ci sono dal lunedì al venerdi. Grazie.
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Ven 30 Nov 2012 - 0:05
Ciao e benvenuto a Perugia, anche se la strada da fare non è stata tanta Smile

Anche io sto cercando qualcuno con cui fare quattro scambi ma sono più scarso di te e anche più "attempato", verifica se trovi qualche avversario nell'altro post:

https://www.passionetennis.com/t13819-perugia-e-dintorniquanti-siamo

Io ci ho provato ed a dire il vero ancora non ho avuto risposta...

Se comunque vuoi fare una partita defatigante (per te) una sera dopo le 19 ,30 - 20,00 fammi sapere, casomai mi informo se c'è un campo a quell'ora al CUS...

Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Ven 30 Nov 2012 - 13:19
Non preoccuparti, io sto ricominciando a giocare, quindi credo di essere peggiorato rispetto a prima, quindi non sarà defaticante Smile ... io abito vicino al Pellini, e visto che sono senza macchina il CUS non saprei proprio come raggiungerlo, dovrei vedere se passano autobus a quell'ora.. te sei un socio lì? Nel caso potremmo giocare allo Junior (che è proprio sotto casa mia) o al Tennis club?
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Ven 30 Nov 2012 - 21:24
Temo che per giocare allo Junior o al Tennis Club non sia semplice prenotare. Io ho giocato una volta al Tennis Club ma ero stato invitato da un socio. Quindi non saprei dirti ...

...al CUS ho visto che c'è libero accesso a tutti (e poi tu sei studente ... sei a casa tua...).

I campi non sono un granchè, sono in sintetico ed il fondo è un po' invecchiato, ma per fare due scambi penso che possano andare bene. L'inverno scorso c'ho fatto un po' di lezioni-partite con un maestro che ha anche la gestione delle prenotazioni dei campi.

Se vuoi ci sentiamo in settimana e ci mettiamo d'accordo, ti lascio un messaggio in MP con la mia mail e cellulare e se mi dici che sei libero tutte le sere diciamo dalle 20.00 provo a vedere se c'è un campo, se mi lasci un recapito telefonico possiamo anche accordarci perchè tanto a quell'ora sono in auto di ritorno dal lavoro e posso passarti a prendere e ti riporto, tanto non è molto lontano da dove abito.

Fammi sapere.
Ciao
Mauro
Anonymous
Ospite
Ospite

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Sab 1 Dic 2012 - 1:03
ok, ti scrivo tutto nel mp
AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Dom 16 Dic 2012 - 14:51
Ciao fiors, io sarai più che disponibile, ma dovrai accontentarti di scambiare con un pivello, ancora.... ti ho mandato un Mp
AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Dom 16 Dic 2012 - 14:58
Mauro_B ha scritto:Ciao e benvenuto a Perugia, anche se la strada da fare non è stata tanta Smile

Anche io sto cercando qualcuno con cui fare quattro scambi ma sono più scarso di te e anche più "attempato", verifica se trovi qualche avversario nell'altro post:

https://www.passionetennis.com/t13819-perugia-e-dintorniquanti-siamo

Io ci ho provato ed a dire il vero ancora non ho avuto risposta...

Se comunque vuoi fare una partita defatigante (per te) una sera dopo le 19 ,30 - 20,00 fammi sapere, casomai mi informo se c'è un campo a quell'ora al CUS...

Ciao

Ciao Mauro.. stesso discorso che ho fatto a Fiors.. sono in cerca anche io di un compagno con cui poter fare qualche scambio, ma il mio livello è veramente basso per il momento.. io 24 anni, iniziato da poco, ma da subito rapito da questo mondo... sinceramente non ti so dire quanto possa fare al caso tuo.. credo che sia un pò la stessa situazione tra te e fiors Very Happy
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Dom 16 Dic 2012 - 16:11
Ciao AndyZ.

Per fare due scambi non c'è problema, ci divertiamo lo stesso.

Solo che per il periodo festivo sarà un problema perchè il prossimo sabato ci sono i regali da fare ..! Io devo partire per l'estero subito dopo le feste e torno a metà gennaio e ci mettiamo in contatto appena torno ed organizziamo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Dom 16 Dic 2012 - 20:10
Non importa, ci possiamo andare lo stesso Smile io torno a Perugia a gennaio, te ci sei quel periodo?
AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Lun 17 Dic 2012 - 8:29
Ciao ragazzi..
questo periodo è un pò problematico anche per me.. Ci riaggiorniamo allora finite le feste... Io fino ad ora ho giocato al Cus, dove faccio qualche ora con il maestro o al Bambagioni..
x Mauro_B: leggevo che cerchi qualcuno per il sabato..niente di meglio, praticamente è il giorno che ho sempre libero!!
x Flors: sono proprio di Perugia ed abito in zona Prepo, quindi i trovi qua tutto l'anno, salvo qualche viaggetto.. leggevo che sei studente, e collega allora!! ma cosa studi? magari ci si è già visti in giro.....
Vi faccio allora i migliori auguri, se non dovessimo risentirci..
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Lun 17 Dic 2012 - 12:09
Io abito in zona via dei Filosofi, quindi abitiamo abbastanza vicino.

Anche io ho frequentato un po' i campi del CUS la scorsa stagione, quindi se vuoi possiamo organizzare proprio lì di sabato. Ci aggiorniamo ad anno nuovo.


Buone Feste a tutti!
santa
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Gio 17 Gen 2013 - 19:23
Ho preso un campo al CUS per sabato pomeriggio (19/01) dalle 15 e 30 alle 16 e 30.

Fatemi sapere qui sul sito o via PM chi di voi può venire, per favore entro domani alle 15.....così posso organizzarmi nell'eventualità che non ci possiate essere o che siamo in 3 per trovare il quarto..... Exclamation



AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

Cerco avversario a Perugia Empty Re: Cerco avversario a Perugia

Ven 18 Gen 2013 - 15:51
Ciao mauro..
Ti ho lasciato un mp
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.