Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 14:18flep1979Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 14:05nicola71HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 13:56nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 13:51BarrichelloNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 13:29drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Internazionali d'Italia Oggi alle 13:13baccio7Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio Marino




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Federez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

macchina incordatrice elettronica...dubbi! - Pagina 2 Empty macchina incordatrice elettronica...dubbi!

Lun 28 Gen 2013 - 18:01
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,sono un appassionato e giocatore di tennis da circa 11 anni;vorrei acquistare una macchina incordatrice perchè è diverso tempo che ci penso e vorrei incordare da solo i miei telai e non solo,incorderei per diversi del circolo(tenendomi basso farei circa 20/25 telai al mese con l'intento di ampliare il numero con l'esperienza che sperò accumulerò). A breve farò il corso di primo livello della IRSA,mi sono già informato ed il tutor della mia zona è veramente una persona disponibile e competente!Il mio dubbio sta nel fatto che non ho la possibilità di superare i mille euro e visto che vorrei incordare tutti i giorni mi servirebbe una macchina solida quindi ho escluso le contrappeso e tutte le manuali sotto le 300/400 euro e le elettriche di prima fascia.So che la scelta migliore sarebbe una elettronica lineare sopra i tre mila euro ma ora non posso permettermela(magari in futuro se tutto ingranerà farò un upgrade).Detto questo mi sono informato ed ho trovato la protennis 480i plus elettronica a trazione rotante(ma elettronica con cellula di carico e non un dinamometro meccanico collegato ad un potenziometro);con questa avrei anche l'assistenza in Italia(che reputo importante).Prendendo come punto di riferimento questa macchina vorrei dei consigli da possessori o da esperti nel settore per chiarirmi ulteriormente le idee.Ho pensato anche ad una stringway,in tanti ne parlano bene ma sinceramente io preferisco il piatto della protennis(ma sembrano un pelino più solide le pinze stringway anche se molto grandi).Voi cosa fareste al mio posto?avete da consigliarmi altre elettroniche sulla stessa fascia di prezzo della 480i plus?grazie a tutti Wink

linor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 30.10.12

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: booohh
Racchetta: Yonex Vcorr black

macchina incordatrice elettronica...dubbi! - Pagina 2 Empty Re: macchina incordatrice elettronica...dubbi!

Ven 1 Feb 2013 - 17:07
E cosa ne pensate della Stringway ml90? Incordando una decina di racchette al mese?
avatar
Federez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

macchina incordatrice elettronica...dubbi! - Pagina 2 Empty Re: macchina incordatrice elettronica...dubbi!

Dom 3 Feb 2013 - 20:21
ciao ragazzi.....sono ancora indeciso, ora la mia scelta ricade su due macchine incordatrici elettroniche:discho premium stringer 3600 electronic(wise) 849 euro
protennis 480i plus 1090 euro
con una risparmierei sulle 250 euro e avrei un tensionatore a tiraggio lineare l'altra avrei "credo" delle pinze migliori.....eifel se ci sei bati un colpo Smile e a voi tutti possesori delle sudette macchine! grazie
avatar
Federez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

macchina incordatrice elettronica...dubbi! - Pagina 2 Empty Re: macchina incordatrice elettronica...dubbi!

Mer 6 Feb 2013 - 16:00
Federez ha scritto:ciao ragazzi.....sono ancora indeciso, ora la mia scelta ricade su due macchine incordatrici elettroniche:discho premium stringer 3600 electronic(wise) 849 euro
protennis 480i plus 1090 euro
con una risparmierei sulle 250 euro e avrei un tensionatore a tiraggio lineare l'altra avrei "credo" delle pinze migliori.....eifel se ci sei bati un colpo Smile e a voi tutti possesori delle sudette macchine! grazie
avatar
Federez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

macchina incordatrice elettronica...dubbi! - Pagina 2 Empty Re: macchina incordatrice elettronica...dubbi!

Lun 18 Feb 2013 - 15:55
che ne pensate della discho E3000? e della tyger string eco 410? ora il mio budget è sceso a circa 650 euro ....mi prendo una di queste due o vado su stringway m90 con pinze t98? grazie ragazzi per le eventuali risposte
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.