Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Abbigliamento Tomas Berdych ?

+26
bubutennista
Halexberry
Win0715
ale.lorenz
dasher
andreatennis98
ladal
Raffus
fabiozeb
margaecar
Frank71
Tor
michele77
alexabis97
giulioz3
Paulmall
alba77
bereal
alegrandslam
FedEx
RiccardoRF
MauRod
backhand91
willy vilas
oedem
Lorenzo Minghetti
30 partecipanti
Andare in basso
Lorenzo Minghetti
Lorenzo Minghetti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.12.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: Pallettaro
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro- Wilson Blx Six.One Team 16x18 amplifeel

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Abbigliamento Tomas Berdych ?

Mar 5 Feb 2013 - 11:23
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
guardando le partite di coppa davis ho notato che il ceco non indossava magletta , pantaloncini , calzini e cappellino del suo sponsor(Nike)...
In compenso ho anche notato che aveva le Nike zoom ai piedi. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Question

fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 2 Set 2013 - 11:44
ladal ha scritto:
Raffus ha scritto:Sul sito americano H&M un paio di cose per il tennis ci sono...senza riferimenti al ceco...però almeno ci sono, sul sito IT invece no...
Sinceramente non capisco a cosa possa portare la sponsorizzazione di un giocatore del quale poi non si vende l'outfit
Anche l'abbigliamento di Djokovic in europa non si trova
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 2 Set 2013 - 11:48
il modello usopen è UNWATCHABLE!!!!!! Very Happy 

ma il modello classico con la polo tinta unita e pantaloncini (se venduto a prezzi bassi) ci può stare...
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 2 Set 2013 - 14:19
Sinceramente il completino US Open di Berdych non mi dispiace. Mi piacerebbe trovarli in negozio per vedere il materiale e la vestibilità.
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 2 Set 2013 - 19:13
fabiozeb ha scritto:
ladal ha scritto:
Raffus ha scritto:Sul sito americano H&M un paio di cose per il tennis ci sono...senza riferimenti al ceco...però almeno ci sono, sul sito IT invece no...
Sinceramente non capisco a cosa possa portare la sponsorizzazione di un giocatore del quale poi non si vende l'outfit
Anche l'abbigliamento di Djokovic in europa non si trova
Infatti non capisco il motivo di questa scelta.
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Sab 7 Set 2013 - 22:20
Neanche io, che senso ha privare gli appassionati di vestirsi come il proprio idolo? Anche se ho sentito che nel 2014 uniqlo dovrebbe aprire un negozio a Parigi.

Per Berdych, sul tennis italiano c'è una foto presa dal suo Twitter dove pubblicizza abbigliamento hem, i pantaloncini costano 99- . Se fossero corone ceche, si parla di circa 4 euro il che mi sembra impossibile.
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Dom 8 Set 2013 - 9:51
fabiozeb ha scritto:Neanche io, che senso ha privare gli appassionati di vestirsi come il proprio idolo? Anche se ho sentito che nel 2014 uniqlo dovrebbe aprire un negozio a Parigi.

Per Berdych, sul tennis italiano c'è una foto presa dal suo Twitter dove pubblicizza abbigliamento hem, i pantaloncini costano 99- . Se fossero corone ceche, si parla di circa 4 euro il che mi sembra impossibile.
Uniqlo ha un botto di negozi in giro per il mondo,ma in Italia non so perchè non è ancora sbarcata.E TWE non ha Uniqlo.

L'ho visto anchio però penso anchio che non si tratti di 99 corone ceche.
Win0715
Win0715
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 34
Località : Marsala
Data d'iscrizione : 15.11.12

Profilo giocatore
Località: Marsala
Livello: immenso
Racchetta: 2xWilson steam blx 100, 2xNcode 6.1 pro staff 95, wilson prostaff 6.1 blx 100

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Dom 8 Set 2013 - 13:54
E comunque è parecchio costosa..
Halexberry
Halexberry
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Cairate
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: Cairate
Livello: 4.1
Racchetta: Head youtek radical pro

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 9 Set 2013 - 21:07
H&M e scarpe nike Smile
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Mer 9 Ott 2013 - 11:46
fabiozeb ha scritto:

Per Berdych, sul tennis italiano c'è una foto presa dal suo Twitter dove pubblicizza abbigliamento hem, i pantaloncini costano 99- . Se fossero corone ceche, si parla di circa 4 euro il che mi sembra impossibile.
ieri sono stato in visita a Lugano - Svizzera e per caso sono entrato nel negozio H&M aveva un angolo tutto dedicato allo sport la maggior parte era per il running, ma c'era anche un completino da tennis con la firma di Berdych sulla targhetta della taglia. I pantaloncini mi sono piaciuti più delle magliette sia per qualità che per colore per altro non le ho mai viste sul testimonial.

Comunque per i prezzi il pantaloncino al cambio costava 24/25 euro mentre la maglietta costava intorno ai 18/20 euro.
Quelli che mi sembravano di qualità assai ottima erano i calzini che ho preso due paia a 7euro circa al cambio.

Oggi per curiosità entrerò a Milano in qualche H&M in piu' ...... Embarassed
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Mer 9 Ott 2013 - 17:29
A dire il vero guardando il sito Uniqlo mi sembra di capire che la linea Djokovic sia disponibile solo online, il problema è che non si riesce a fare un completo!

Avevano qualcosa attorno a giugno, sul sito USA, mentre se vado sul sito UK, l'unico europeo dove è disponibile la sua linea, si trova solamente un paio di calzini o un pantaloncino della serie US Open, un pantalone lungo e i polsini di Wimbledon, ecc., ma di magliette neanche l'ombra, solo da bambino.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che siano stati presi talmente d'assalto che abbiano già esaurito tutto Shocked
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Mer 9 Ott 2013 - 20:41
bubutennista ha scritto:
fabiozeb ha scritto:

Per Berdych, sul tennis italiano c'è una foto presa dal suo Twitter dove pubblicizza abbigliamento hem, i pantaloncini costano 99- . Se fossero corone ceche, si parla di circa 4 euro il che mi sembra impossibile.
ieri sono stato in visita a Lugano - Svizzera e per caso sono entrato nel negozio H&M aveva un angolo tutto dedicato allo sport la maggior parte era per il running, ma c'era anche un completino da tennis con la firma di Berdych sulla targhetta della taglia. I pantaloncini mi sono piaciuti più delle magliette sia per qualità che per colore per altro non le ho mai viste sul testimonial.

Comunque per i prezzi il pantaloncino al cambio costava 24/25 euro mentre la maglietta costava intorno ai 18/20 euro.
Quelli che mi sembravano di qualità assai ottima erano i calzini che ho preso due paia a 7euro circa al cambio.

Oggi per curiosità entrerò a Milano in qualche H&M in piu' ...... Embarassed
confermo il completino che ho visto a Lugano c'è anche da H&M di Milano Corso Bueno Aires vicino porta Venezia il pantaloncino costa 19,90 così pure la maglia.
Il pantaloncino mi sembra di ottima fattura la maglia lascia un pò a desiderare.....
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Ven 10 Gen 2014 - 21:30
Quanto è brutto il completo che ha usato ha Doha?

Però ha almeno cambiato colore
ant.fabian
ant.fabian
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Principiante, 3.0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open BLX; Yonex Ezone Xi 100

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 23 Giu 2014 - 12:59
Dato che anch'io ho fatto ricerca sull'abbigliamento H&M di Berdych (per pura curiosità), sul sito H&M IT adesso si trova un pantaloncino brandizzato dal tennista ceco. 
Ecco il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 23 Giu 2014 - 13:41
I completini h&m di TB fanno semplicemente schifo
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Lun 23 Giu 2014 - 15:27
Perche' quelli di Diokovic ?  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
SW1985
SW1985
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Località : Provincia d Modena
Data d'iscrizione : 28.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Modena
Livello: 4.2
Racchetta: Mah

Abbigliamento Tomas Berdych ? - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento Tomas Berdych ?

Ven 8 Gen 2016 - 20:37
è passato ad adidas...ora non possiamo più divertirci a criticare i suoi completini Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.