Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Il tennista più antipatico della storia

+105
Maio77
Matteo Pomili
Pizzampras
Yonderboy69
incompetennis
gio2012
rebel
Dave71
Michele Forni
Theo_84
andyvakgj
jagui
lunno
gugaforever
Fra884
Andrea Groppaldi
Changforever
andrea18537
Roger66
fedmex
Semoleden
TAJA&LIGA
araton32
yannick
ThirdEye_
Orion19
baffonero
felipe
tispringo
dadone
woho21
ale.lorenz
Muster63
caporale77
newborn84
massimiliano dolci
firstserve91
Pintia
contropiede
nuovodelforum
vitali
Kirillov
andreatennis98
ladal
wilmer88
Dayenu
lespaul
Gieppo
secken
camelot79
frear
artudicamelot
giuntaman
LoreRF79
rosalbo
youcannotbeserious
chris8
Minato83
Guanzy
valontan
defe88
SuperGeo
zerogradi
kingroger1970
verne
Hammer72
Gianluca Peddis
kamil89
Henman
mino59
kingkongy
linor
Vincent volley
kent08
gene mayer
nanobabbo8672
Antaniserse
Eiffel59
johnnyyo
Lorenzo Minghetti
Faranell
wetton76
jasper
mirri
perro
Riki66
FedEx
Nostradamis
MARIO966
b52_ste
Leutonio
pink floyd
Davidet89
MkAccins
andre-rafa
F4bius
mattiaajduetre
Zagreus60
Cesare
Black
alex8mm
Konrad63
Sp3CtR3
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
109 partecipanti
Andare in basso
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Il tennista più antipatico della storia

Ven 8 Feb 2013 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizio io

senza alcun dubbio

Lendl

a voi!!

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 23 Ago 2013 - 21:36
cheers cheers cheers 


....Paletti d'argento....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
grande!!!!
buona serata
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 23 Ago 2013 - 21:56
Ricordati di invitare Uncle Sam
Sarà lui ad infliggere il colpo di grazia al bambolotto di Stachovsky (come ha osato quell'insolente)
wilmer88
wilmer88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.13

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 23 Ago 2013 - 22:16
andreatennis98 ha scritto:Ricordati di invitare Uncle Sam
Sarà lui ad infliggere il colpo di grazia al bambolotto di Stachovsky (come ha osato quell'insolente)
cheers
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 23 Ago 2013 - 23:50
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 25 Ago 2013 - 15:52
Quando negli anni 80 tifavo per McEnroe e soprattutto Edberg odiavo Lendl, ma ora lo ricordo con nostalgia! addirittura quando per la prima volta l'ho visto nell'angolo di Murray mi sono commosso! per Nadal ho provato gli stessi sentimenti quando ha battuto Roger a Wimbledon, ma anche lui è un grande campione. Quindi l'odio nello sport non va bene, antipatie vediamo...direi Wawrinka.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Dom 25 Ago 2013 - 21:37
Buona serata
Odio? Scrivo per me e per chi ha interagito ...
La goliardia e l'ilaritá che ha condito i vari commenti su nadal allontana qualsiasi fraintendimento di odio verso chiunque....
Al massimo si può intravedere ( malcelato ) un senso diffuso di.............. Very Happy Very Happy Very Happy "lesa maestà"Very Happy Very Happy Very Happy 
ma sicuramente odio: zero assoluto.

buona domenica
lespaul
lespaul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.08.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Dunlop 500 Tour

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Lun 26 Ago 2013 - 20:10
massimiliano.derespinis ha scritto:Quando negli anni 80 tifavo per McEnroe e soprattutto Edberg odiavo Lendl, ma ora lo ricordo con nostalgia! addirittura quando per la prima volta l'ho visto nell'angolo di Murray mi sono commosso! per Nadal ho provato gli stessi sentimenti quando ha battuto Roger a Wimbledon, ma anche lui è un grande campione. Quindi l'odio nello sport non va bene, antipatie vediamo...direi Wawrinka.
D'accordissimo!
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 30 Ago 2013 - 22:45
Mi sono dimenticato di aggiungerne uno, alla lista degli antipaticoni.
Il ceco Thomas Berdych.
Lo so' che è antipatico a molti, anzi, ha la fama (sottolineata spesso anche dai commentatori dei suoi incontri) di non fare nulla per mitigare questo atteggiamento, ma sapete perché a me stà cordialmente molto sulle balle?
Preparatevi.....che ora butto la bomba!

Berdych ha la faccia del nazista ariano.
E' perfetto, quello sguardo chiaro, freddo, crudele, velato di ingenuità bambinesca....me lo immagino, se fosse nato 60 o 70 anni prima, con una bella uniforme tutta nera, stivali di pelle lucida e giacca con mostrine dalla doppia S stilizzate a mo' di saette.....avrebbe la faccia più che perfetta per il ruolo!!!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 30 Ago 2013 - 22:54
E' vero... però nella realtà è un bambinone...Very Happy Very Happy 

E il tennista che fa più di tutti il bimbominchia su Twitter... fuori dal campo non credo sia antipatico...
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Ven 30 Ago 2013 - 22:57
Fuori dal campo sa essere un'arrogante ma sa anche essere simpatico.... a me come giocatore piace e non penso che sia poi una brutta persona anche se in campo tennistico si sopravvaluta un po'
Kirillov
Kirillov
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Cattolica
Data d'iscrizione : 09.05.11

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 0:35
fuori dal campo c'è la sua morosa rabbit'acci sua
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 7:40
Buon sabato a tutti

.... " la lingua batte dove il dente duole "   Suspect Suspect .... Suspect Suspect   ma poi: come si si chiama la sua ragazza??????????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 7:43
mattiaajduetre ha scritto:Buon sabato a tutti

.... " la lingua batte dove il dente duole "   Suspect Suspect .... Suspect Suspect   ma poi: come si si chiama la sua ragazza??????????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata
Ester Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 196748 


Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Ester-4
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 8:08
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 8:10
direi jim courrier anche
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 8:26
Chris8 buon sabato

Ora ho capito ben bene l'origine della parola  study study study ....

"ESTERofilia" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Grazie della gentilezza
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 8:29
mattiaajduetre ha scritto:Chris8 buon sabato

Ora ho capito ben bene l'origine della parola  study study study ....

"ESTERofilia" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Grazie della gentilezza
di niente,già dalla foto si capiva il signifcato penso   Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 31 Ago 2013 - 8:46
Very Happy Very Happy Very Happy    oh da.......   Very Happy Very Happy
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 10:18
attualmente NADAL!

nella storia invece ....NADAL!

per ovvi motivi...(suggerisco agli admin di inserire una emoction con una siringa)
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 10:29
Cattivik... Very Happy Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 10:29
Cattivik... Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 10:32
Nadal non mi pare affatto antipatico, è un ragazzo per bene e sportivissimo
avatar
nuovodelforum
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 24.08.13

Profilo giocatore
Località: montagne della sila
Livello: nc
Racchetta: ne sto cercando una

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 10:45
odio l'ipocrisia, siccome (per me) si dopa,questo è un ottimo motivo per starmi antipatico.
la faccia da bravo ragazzo e da sportivo è solo di facciata, un sacco di volte gli ho visto fare facce che erano tutto un programma, che denotavano solo presunzione, poi certo in campo è più corretto di mcnroe, ma "mc" si mostrava per quello che era, e per questo avrà sempre la mia stima.

nadal mi ricorda valentino rossi, che la stampa lo presentava in un modo, la sua storia ha poi dimostrato il contrario.
anche armstrong era un bravo ragazzo, aveva anche sconfitto il cancro...faceva beneficenza...era impegnato socialmente...aveva una bella famiglia...tutto troppo perfetto.
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 13:30
nuovodelforum ha scritto:odio l'ipocrisia, siccome (per me) si dopa,questo è un ottimo motivo per starmi antipatico.
la faccia da bravo ragazzo e da sportivo è solo di facciata, un sacco di volte gli ho visto fare facce che erano tutto un programma, che denotavano solo presunzione, poi certo in campo è più corretto di mcnroe, ma "mc" si mostrava per quello che era, e per questo avrà sempre la mia stima.

nadal mi ricorda valentino rossi, che la stampa lo presentava in un modo, la sua storia ha poi dimostrato il contrario.
anche armstrong era un bravo ragazzo, aveva anche sconfitto il cancro...faceva beneficenza...era impegnato socialmente...aveva una bella famiglia...tutto troppo perfetto.
non sapevo che valentino rossi , si dopava affraid

a questo punto si potrebbe sospettare di tutti, pure di roger Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 13:35
nuovodelforum ha scritto:odio l'ipocrisia, siccome (per me) si dopa,questo è un ottimo motivo per starmi antipatico.
la faccia da bravo ragazzo e da sportivo è solo di facciata, un sacco di volte gli ho visto fare facce che erano tutto un programma, che denotavano solo presunzione, poi certo in campo è più corretto di mcnroe, ma "mc" si mostrava per quello che era, e per questo avrà sempre la mia stima.

nadal mi ricorda valentino rossi, che la stampa lo presentava in un modo, la sua storia ha poi dimostrato il contrario.
anche armstrong era un bravo ragazzo, aveva anche sconfitto il cancro...faceva beneficenza...era impegnato socialmente...aveva una bella famiglia...tutto troppo perfetto.
ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 Empty Re: Il tennista più antipatico della storia

Sab 7 Set 2013 - 13:36
massimiliano.derespinis ha scritto:
ma quali elementi hai per dire che si dopa? questa è soltanto una calunnia ed in quanto tale una vigliaccata. io non ho mai tifato per lui ed ancora sento dolore per la sconfitta inflitta a roger in finale a wimbledon nel 2008, ma trovo scorrettissimo etichettare un giocatore di dopato senza alcun indizio. Penso che abbia dimostrato di essere un grande campione e quanto alla forza fisica beh è evidente sia geneticamente un grande atleta che tra l'altro si allena come un pazzo, allora dovrebbero essere dopati anche murray e djokovic che giocano 5 ore ed il giorno dopo rigiocano come se niente fosse, era dopato wilander, era dopato Borg? insomma un po di ragionevolezza prima di sparare su una persona senza il minimo straccio di prove
Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 622327 Il tennista più antipatico della storia - Pagina 8 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.