Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 16:08dragoncinoRafael NadalOggi alle 15:51Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:38johnnyyoJannik SinnerOggi alle 15:08Danny 61Loop verticali: dove e quando?Oggi alle 14:27T_Mustercorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Sab 13 Feb 2010 - 13:24
Ragazzi, questa mattina di buon ora mi presento a casa di Giancarlo, alias Picchio qui sul nostro forum, per incordare la mia Prestige nuova nuova con le Explosiv!.....FINALMENTE HO TROVATO UN INCORDATORE VERO anche nella mia zona!!!
Giancarlo mi ha accolto nella sua villa a Borgo Flora, 10km da casa mia, dove nella sua stanza per le incordature fa bella mostra di se una fiammante incordatrice elettronica TF7000 con tutti gli attrezzi necessari...che dire, un ragazzo appassionato come tutti noi che ha trattato la mia Prestige come se fosse la sua ma non perchè volesse fare bella figura con me, ma proprio per la passione con cui fa le cose.
Ragazzo eccezionale che ha un libro con tutti gli schemi di incordatura delle racchette di ogni tempo.
Aveva già scaricato la pagina dello schema corde del mio telaio (professionista eh Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_lol ) e si è messo all'opera nell'incordatura a 4 nodi come richiesto dalla casa, fatta con tutte le accortezze del caso (con una corda viscida e per niente facile da trattare) visto che il suo Maestro è un certo Mario Eiffel che ha dato privatamente delle dritte su come eseguire al meglio il lavoro.
Si prende veramente poco (il prezzo più basso nel Lazio secondo me Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_twisted ) ed in più mi ha regalato overgrip, antivibra ed elastico che si mette sopra l'overgrip...non mi resta che consigliare a tutti i pontini, ma anche a chi è della zona di Anzio Nettuno (facilmente raggiungibile casa sua) dei castelli romani e anche Roma di passaggio sulla Pontina, di portare i loro telai da Picchio, un grande, un bravissimo ragazzo soprattutto e anche appassionato (poi ha la mia stessa passione per l'Astronomia Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_wink )
Grazie Giancarlo
Il vostro Frank Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72217
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Sab 13 Feb 2010 - 13:43
Ellodicevo io che il pikkietto era 'bbravo... Very Happy
Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Sab 13 Feb 2010 - 14:13
Eiffel59 ha scritto:Ellodicevo io che il pikkietto era 'bbravo... Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 97171
Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229

Mario ragazzo bravo, appassionato, meticoloso...hai avuto buon fiuto Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 97171
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Sab 13 Feb 2010 - 16:00
frank ha scritto:FINALMENTE HO TROVATO UN INCORDATORE VERO

Grazie Frank....TROPPPISSIMO GENTILE, diciamo che sto studiando per diventarlo, e per fortuna ho un ottimo maestro (peccato sia troppo distante)!!!!

Oggi è stata una bella "avventura", telaio nuovo di pacca e corde che sembravano ricoperte di olio d'oliva tanto sgusciavano via Very Happy , ma alla fine con molta accortezza e scambiando due chiacchiere ho...anzi abbiamo (perchè Frank è stato un cliente "attivo") portato a termine il lavoro Wink .

Spero che sul campo la nuova prestige si comporti come tu desideri, e spero che le weisscannon facciano il loro "sporco" lavoro!!!! Cool

Alla prossima!!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Dom 14 Feb 2010 - 1:58
picchio000 ha scritto:Spero che sul campo la nuova prestige si comporti come tu desideri, e spero che le weisscannon facciano il loro "sporco" lavoro!!!! Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_cool


Giancarlo credo che verrò presto da te...24/23kg sulla prestige è troppo...una tavola, era meglio 22/21kg Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 939115
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Dom 14 Feb 2010 - 10:56
frank ha scritto:
picchio000 ha scritto:Spero che sul campo la nuova prestige si comporti come tu desideri, e spero che le weisscannon facciano il loro "sporco" lavoro!!!! Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_cool


Giancarlo credo che verrò presto da te...24/23kg sulla prestige è troppo...una tavola, era meglio 22/21kg Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 939115

Giocaci ancora un paio d'ore....poi tirerai le somme Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Dom 14 Feb 2010 - 16:00
Picchio mi raccomando le tensioni nuove da applicare:
22.4/21.7kg Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 97171
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 9:33
frank ha scritto:Picchio mi raccomando le tensioni nuove da applicare:
22.4/21.7kg Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 97171

Fatto!!!! Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 9:38
Passo verso le 17.15...speriamo che il tempo regge che alle 18 la testo.....voglio prendere a bordate il mio avversario Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_twisted
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 11:24
Grandissimo frank e picchio, ti farò visita al più presto!
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 14:00
Ricciotto ha scritto:Grandissimo frank e picchio, ti farò visita al più presto!

Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 14:24
Ricciotto porta i tuoi telai da Picchio e non te ne pentirai........
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 15:17
Sarà fatto! appena devo cambiar corde mi faccio un giretto per i borghi!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 15 Feb 2010 - 18:54
Ritirato da poco il gioiellino incordato da Picchio...rigorosamente a 4 nodi come mamma Head consiglia..un capolavoro Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_wink
PS: quando ti porto l'armeggio per l'APD di Daniele ti porto l'altra mia Wilson e se il test domani sera va bene ti porto anche la seconda Prestige..preparati che avrai lavoro Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_twisted
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mar 16 Feb 2010 - 9:39
frank ha scritto:Ritirato da poco il gioiellino incordato da Picchio...rigorosamente a 4 nodi come mamma Head consiglia..un capolavoro Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_wink
PS: quando ti porto l'armeggio per l'APD di Daniele ti porto l'altra mia Wilson e se il test domani sera va bene ti porto anche la seconda Prestige..preparati che avrai lavoro Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_twisted

I'M READY!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mar 23 Feb 2010 - 23:37
Ehi Giancarlo hai studiato lo schema corde della mia bestiolina? domani sera passo Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_twisted
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 24 Feb 2010 - 14:57
T'anticipo che faremo pure questa a 4 nodi, smanettando su alcuni forum USA, ho letto che le volkl....hanno la stessa tendenza delle yonex e delle head a deformarsi se incordate ad minkiam ,anche se nel caso specifico il tuo telaio potrebbe essere incordato tranquillamente con un 2 nodi classico, ma dico io....perchè stressarlo di più quando lo si può fare tranquillamente a 4 nodi?!!?!?

A dopo
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 24 Feb 2010 - 14:59
4 nodi sarà...............
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 24 Feb 2010 - 23:39
Un applauso a Giancarlo che mi ha incordato la DNX9 a 4 nodi..lo sto sperimentando su tutte le marche di telai possibili Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 97171
è in gamba il ragzzo Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_lol
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72217
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 7:08
Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229 Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229 Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229
L'ERSA ringrazia...e con lei tutti gli incordatori seri (pochi, ma pochiiiiiiiiiiiiiiii Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_rolleyes )
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 8:23
Eiffel59 ha scritto:Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229 Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229 Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 953229
L'ERSA ringrazia...e con lei tutti gli incordatori seri (pochi, ma pochiiiiiiiiiiiiiiii Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_rolleyes )

Beh Mario gli hai dato un sacco di dritte..ieri lo osservavo mentre incordava..piano piano sto capendo anche io vari trucchetti Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_twisted
A proposito: mi ha fatto vedere una K90 incordata da un macellaio...incredibile dove hanno fatto il nodo di chiusura Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_evil
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 9:20
Frank quando sei andato via tu....e DOPO aver messo a letto il "mì figliolo" (minkia che tragedia ieri...scusami ancora) mi sono cimentato su quella K90 con l'ibrido di Re Roger.......sono andato a letto all'una (vabhè ho viso anche la fine di Gasquet/Almagro)!!!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 10:31
picchio000 ha scritto:Frank quando sei andato via tu....e DOPO aver messo a letto il "mì figliolo" (minkia che tragedia ieri...scusami ancora) mi sono cimentato su quella K90 con l'ibrido di Re Roger.......sono andato a letto all'una (vabhè ho viso anche la fine di Gasquet/Almagro)!!!!!
tranquillo per il tuo figliuolo...mi son divertito Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_lol ...bell'intreccio hai fatto con la K90 Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! 97171 ...allora ci siamo visti entrambi la fine di Almagro Gasquet....che pollo Gasquet aveva praticamente vinto Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Icon_eek
stasera vediamo come va la Volkl e ci risentiamo per il secondo telaio da mettere sotto i ferri..sarà Volkl o Wilson??? Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Fresse
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 10:32
frank ha scritto:sarà Volkl o Wilson???

io faccio un pronostico....VOLKL !!!! Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 10:34
lo spero...non amo molto i profilati..la DNX9 è più racchetta vera........poi 335g bilanciati a 32.6 cm dovrebbero darmi una buona spinta..........vediamo................................
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.