Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 23:32mar c oCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapRafael NadalIeri alle 23:09rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiternaValori ottimali di inerziaIeri alle 21:52Donnari MassimoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:43JackVCamila GiorgiIeri alle 21:41Donnari MassimoAcquisto incordatrice Ieri alle 20:25wjnchTornei TPRA - Livello di gioco??Ieri alle 18:08AndrasPercept 100 vs 100dIeri alle 17:24Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Sab 13 Feb 2010 - 13:24
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, questa mattina di buon ora mi presento a casa di Giancarlo, alias Picchio qui sul nostro forum, per incordare la mia Prestige nuova nuova con le Explosiv!.....FINALMENTE HO TROVATO UN INCORDATORE VERO anche nella mia zona!!!
Giancarlo mi ha accolto nella sua villa a Borgo Flora, 10km da casa mia, dove nella sua stanza per le incordature fa bella mostra di se una fiammante incordatrice elettronica TF7000 con tutti gli attrezzi necessari...che dire, un ragazzo appassionato come tutti noi che ha trattato la mia Prestige come se fosse la sua ma non perchè volesse fare bella figura con me, ma proprio per la passione con cui fa le cose.
Ragazzo eccezionale che ha un libro con tutti gli schemi di incordatura delle racchette di ogni tempo.
Aveva già scaricato la pagina dello schema corde del mio telaio (professionista eh Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Icon_lol ) e si è messo all'opera nell'incordatura a 4 nodi come richiesto dalla casa, fatta con tutte le accortezze del caso (con una corda viscida e per niente facile da trattare) visto che il suo Maestro è un certo Mario Eiffel che ha dato privatamente delle dritte su come eseguire al meglio il lavoro.
Si prende veramente poco (il prezzo più basso nel Lazio secondo me Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Icon_twisted ) ed in più mi ha regalato overgrip, antivibra ed elastico che si mette sopra l'overgrip...non mi resta che consigliare a tutti i pontini, ma anche a chi è della zona di Anzio Nettuno (facilmente raggiungibile casa sua) dei castelli romani e anche Roma di passaggio sulla Pontina, di portare i loro telai da Picchio, un grande, un bravissimo ragazzo soprattutto e anche appassionato (poi ha la mia stessa passione per l'Astronomia Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Icon_wink )
Grazie Giancarlo
Il vostro Frank Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Icon_wink

frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 10:34
lo spero...non amo molto i profilati..la DNX9 è più racchetta vera........poi 335g bilanciati a 32.6 cm dovrebbero darmi una buona spinta..........vediamo................................
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Gio 25 Feb 2010 - 21:12
Picchio....SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...tensione azzeccata e telaio FENOMENALE....una Speed più giocabile e più confortevole.....prepara l'incordatrice che domani sera o sabato mattina ti porto il secondo telaio!!!! Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 953229
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Ven 26 Feb 2010 - 9:28
frank ha scritto:Picchio....SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...tensione azzeccata e telaio FENOMENALE....una Speed più giocabile e più confortevole.....prepara l'incordatrice che domani sera o sabato mattina ti porto il secondo telaio!!!! Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 953229

Azzeccato il pronostico....sto a diventà pure mago!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ps: Frà poi me la devi far provare anche a me, appena il fisioterapista mi da l'ok ci facciamo un paio d'ore di palleggio!!!! Wink
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Ven 26 Feb 2010 - 10:16
ok!!!
avatar
massimo m
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Sab 10 Apr 2010 - 0:20
io sono di anzio.....e per sapere indirizzo o tel per vederci???
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Dom 11 Apr 2010 - 9:55
Hai un PM

Wink
AlexDamico
AlexDamico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.alexdamico.net

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 30 Gen 2012 - 22:27
approfitto di questo topic, per ringraziare a Picchio000.

ho avuto il piacere di conoscerlo Sabato per incordare 2 racchette, ed eccomi gia a casa con le nuove incordature.

persona gentile, solare e appassionata.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Lun 6 Feb 2012 - 15:59
Picchio, ma quando mi regali una incordatura?

co tutti sti clienti che ti mando Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 97171
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 18 Apr 2012 - 10:35
Ieri pomeriggio, mentre mostravo la customizzazione a Mario di una delle mie Rebel 98, ha notato l' ottima fattura dell' incordatura:

nodi ad arte, corde che non si sovrapponevo, ecc... ecc...

ENCOMIO SOLENNE A PICCHIO Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 953229
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 18 Apr 2012 - 10:46
Frank71 ha scritto:Ieri pomeriggio, mentre mostravo la customizzazione a Mario di una delle mie Rebel 98, ha notato l' ottima fattura dell' incordatura:

nodi ad arte, corde che non si sovrapponevo, ecc... ecc...

ENCOMIO SOLENNE A PICCHIO Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 953229

Che dire..........grazie Embarassed !!! Quando si ha la passione, gli strumenti e la giusta formazione, le cose poi vengono da sole!!!
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 18 Apr 2012 - 10:47
AlexDamico ha scritto:approfitto di questo topic, per ringraziare a Picchio000.

ho avuto il piacere di conoscerlo Sabato per incordare 2 racchette, ed eccomi gia a casa con le nuove incordature.

persona gentile, solare e appassionata.

Questa risposta di Alex l'avevo persa!!!! Io posso solo dire lo stesso di lui, veramente una persona eccezionale!!!

Grazie Alex per la fiducia Wink
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 18 Apr 2012 - 10:56
Sai come sono maniacale sui telai, se non fossero vere le cose che ho scritto, non li avresti sfiorati nemmeno con un dito!

Bravo Picchiuzzu!!!!
AnTkE
AnTkE
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 30
Località : Latina
Data d'iscrizione : 30.11.15

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Ven 4 Dic 2015 - 19:47
Ciao Smile
incordi ancora? Sto cercando qualcuno, essendo di Latina, ma non riesco ad inviarti un pm  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Re: Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!!

Mer 6 Giu 2018 - 6:37
Ciao, ti segnalo che da un mese è uscita un'app gratuita per smartphone proprio per trovarare un avversario (si chiama Joinset). Io personalmente mi trovo molto bene e sto informando un po' tutti i miei amici.
PJ
PJ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.06.18

Latina e dintorni: finalmente l'incordatore che cercavo...Picchio!!! - Pagina 2 Empty Incordatore Latina

Mer 20 Giu 2018 - 11:28
Scusate, sono nuovo del forum. Ho bisogno di un incordatore valido nella zona di Latina. Ho letto che vi sarebbe Picchio. E' ancora operativo? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.