Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

+23
MARIO966
Gianluca69
sixers85
blackmox
krystjan
jagui
morganti_andrea
fabiusdic1976
nw-t
renatolib
Crisidelm
babolat94
Simonb
magazzie
Stefano91
Tennis Forever
Konrad63
FedEx
MkTama90
Eiffel59
jasper
Leutonio
neorunner
27 partecipanti
Andare in basso
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Mar 2 Apr 2013 - 17:41
Promemoria primo messaggio :

Ragassuoli eccomi a voi con qualche foto del mio ultimo lavoro.

Premetto che le ultime due orizzontali mi sono venute lente perche sono arrivato corto quindi non sono riuscito ad effettuare il tiraggio con l'incordatrice.

Non sono riuscito a fare correttamente l'ultimo nodo delle orizzontali, sempre per lo stesso motivo.

Infine non sono così convinto del secondo nodo delle verticali, mi spiego

- Il nodo che sto cercando di eseguire è il parnell
- Ho visto il video di yulitle
- Mi sono creato un sistema con i lacci di scarpe per esercitarmi con il nodo

- Quando ho la corda tesa sulla mia destra e devo fare il nodo, mi muovo "agevolmente" (si veda il primo nodo delle verticali), mentre se mi trovo la corda tesa sulla mia sinistra e devo fare il nodo con la corda di destra (si veda il secondo nodo delle verticali) ho molte più difficoltà.

Devo fare qualche ulteriore passaggio?? Devo invertire qualche movimento??

Questa è la mia 3 o 4 racchetta che incordo, siate clementi con i giudizi quindi, ma prodighi di consigli così potrò migliorare.

Grazie ancora per la vostra disponibiltà.

renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 12:45
Secondo me puoi e dovresti anche, se ne hai voglia-, e ce l'hai-, incordare.

Tanto, in ogni caso dubbio, hai i maestri di questo forum, Mario, Michele, Luca, ecc. Coi loro preziosi consigli e dritte non puoi fate NESSUN danno, al limite una maggiore perdita di tensione, ma secondo me manco quella.

Tra poco, inizio anch'io.

Saluti
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 13:12
Direi che dovresti farlo: ovviamente spiegando bene ai "clienti" cosa intendi fare e come, con totale onestà.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20137
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 13:29
neorunner ha scritto:
Premesso che l'unico incordatore della nostra città spesso incorda a tre nodi Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 939115 e che cmq inizia sempre le orizzontali dal basso
Incordare a 3 nodi è IMPOSSIBILE...forse solo Houdini ci riusciva...Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 97171 ogni corda HA UN INIZIO ED UNA FINE...quindi diciamo che incorda MALE facendo un nodo sull'altro...ed che incordi MALE è confermato dalle orizzontali cominciate dal basso...Evil or Very Mad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 14:11
beh anche dalle nostre parti abbiamo un "campione" che chiude due nodi sullo stesso foro incrociandoli tra loro..roBBa da premio igNobel per la creatività... Very Happy

P.S. vai, neo... Wink
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 14:12
nw-t ha scritto:
neorunner ha scritto:
Premesso che l'unico incordatore della nostra città spesso incorda a tre nodi Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 939115 e che cmq inizia sempre le orizzontali dal basso
Incordare a 3 nodi è IMPOSSIBILE...forse solo Houdini ci riusciva...Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 97171 ogni corda HA UN INIZIO ED UNA FINE...quindi diciamo che incorda MALE facendo un nodo sull'altro...ed che incordi MALE è confermato dalle orizzontali cominciate dal basso...Evil or Very Mad

So che nn esiste il 3 nodi Wink più che altro vedendo i suoi lavori, credo che rompa le corde e poi fai accrocchi vari Sad

neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 14:15
Eiffel59 ha scritto:beh anche dalle nostre parti abbiamo un "campione" che chiude due nodi sullo stesso foro incrociandoli tra loro..roBBa da premio igNobel per la creatività... Very Happy

P.S. vai, neo... Wink

Se mi dai tu il via allora darò la mia disponibilità, anche se questo vorrà dire che ti romperò molto di più le scatole rispetto a quanto già nn faccio ( ti conveniva dire che nn era il caso Very Happy )

Grazie a te ed a tutti per il vostro supporto!!
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 17:41
Come già detto basta che sei "trasparente" con chi ti affida il telaio e concordate insieme il lavoro non vedo nessun problema.
Mi sento di darti un consiglio per non incappare in futuri problemi.
Prima di ricevere qualsiasi telaio controllalo bene ... controlla bene le condizioni del telaio e soprattutto dei grommets ... perchè se ce n'è qualcuno rovinato rischi di tagliare grommet, telaio e corda.
Per il resto in bocca al lupo e buon lavoro Smile
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Ven 3 Mag 2013 - 18:51
In effetti, è una cosa alla quale NON avevo minimamente pensato quella di controllare, prima di ricevere il telaio, i grommets e le condizioni dello stesso insieme al proprietario.

Grazie per la dritta, come dicevo, io non mi spaccio minimamente per un bravo incordatore, anzi dico sempre che ho preso da poco l'incordatrice che incordo esclusivamente ad uso personale (le mie racchette, mio fratello la mia compagna, oltre la racchetta cavia, una artengo).

In ogni caso più di tanto non incrementerò il numero di racchette, anche se la richiesta dovesse aumentare (anche se ne dubito).

Grazie ancora per il vostro supporto e consigli sempre utilissimi!!
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 9:12
Eccomi qui a fare la mia prima racchetta extra...
È una head prestige Mp piatto da 98 18x20 ( non so di preciso l'anno ma è uno youtek)

Mi ha chiesto di voler provare un mono, nello specifico si starei per montare un turbo6 1.25, come tensione mi ha chiesto tutto a 24kg.

Giocatore prettamente da fondo campo.

Può andare bene questa corda su questa racchetta o meglio metter su altro? Oppure variare le tensioni??


Ultima modifica di neorunner il Sab 4 Mag 2013 - 9:15 - modificato 1 volta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 9:14
Va bene ma gli farei 23 kg; oppure fagli pure 24 ma fai riposare il telaio dopo incordato almeno 24 ore Wink
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 9:16
Ok maestro lo faccio ora, e lo consegno domani quando ci vediamo al circolo.

Dopo posto le foto.

Grazie ancora.
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 9:23
Qualche altro suggerimento particolare prima di iniziare questo telaio??
Fin'ora no sempre fatto 16x19 sui 18x20 c'è qualcosa di particolare da fare??
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 9:57
Ehehehe eccomi qui già il primo problema, sono corto ho tagliato a 6 metri le verticali ma nn riesco a chiudere, di poco, le verticali.

Per stare sereno di che dimensioni dovrei fare la corda per le v e le o??

Ps la corda che ora stavo mettendo su questa racchetta la posso poi montare su un'altra oppure visto che ormai l'ho tirata è da buttare??
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:01
neorunner ha scritto:Ehehehe eccomi qui già il primo problema, sono corto ho tagliato a 6 metri le verticali ma nn riesco a chiudere, di poco, le verticali.

Per stare sereno di che dimensioni dovrei fare la corda per le v e le o??

Ps la corda che ora stavo mettendo su questa racchetta la posso poi montare su un'altra oppure visto che ormai l'ho tirata è da buttare??

ciao , per esperienza su quel telaio servono 6.40 mt per le verticali e 5.60 mt per le orizzontali e stai sereno al 100x100.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:04
morganti_andrea ha scritto:
neorunner ha scritto:Ehehehe eccomi qui già il primo problema, sono corto ho tagliato a 6 metri le verticali ma nn riesco a chiudere, di poco, le verticali.

Per stare sereno di che dimensioni dovrei fare la corda per le v e le o??

Ps la corda che ora stavo mettendo su questa racchetta la posso poi montare su un'altra oppure visto che ormai l'ho tirata è da buttare??



ciao , per esperienza su quel telaio servono 6.40 mt per le verticali e 5.60 mt per le orizzontali e stai sereno al 100x100.

la corda la sfili e la puoi usare sulle orizzontali , certo
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:19
Grazie sei gentilissimo!!!

Ho altre matassine da di turbo6 a questo punto mi ricavo da li uno spezzone da 6.40

Grazie ancora.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:24
Se hai una starting clamp puoi usarla per chiudere anche se arrivi un po' corto, usando uno spezzone di corda buttata via di 30-40 cm facendolo passare dentro i buchini che di norma ci sono sulle starting clamp.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:26
Non si dovrebbe usare ora lo spezzone che hai già tensionato per fare le orizzontali... cmq se lo fai dovresti stare credo 1kg in meno del previsto, in quanto la corda in pratica risulta prestretchata e anche di molto.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:27
Inoltre, se ho ben capito, solo una metà dello spezzone usato per le verticali è stato tensionato, quindi probabilmente meglio buttarlo via.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:36
jagui ha scritto:Non si dovrebbe usare ora lo spezzone che hai già tensionato per fare le orizzontali... cmq se lo fai dovresti stare credo 1kg in meno del previsto, in quanto la corda in pratica risulta prestretchata e anche di molto.

si hai ragione Smile . per essere precisi , diciamo che se la racchetta è mia lo posso fare , ma se il telaio è di un altro forse è meglio di no .
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 10:46
morganti_andrea ha scritto:
jagui ha scritto:Non si dovrebbe usare ora lo spezzone che hai già tensionato per fare le orizzontali... cmq se lo fai dovresti stare credo 1kg in meno del previsto, in quanto la corda in pratica risulta prestretchata e anche di molto.

si hai ragione Smile . per essere precisi , diciamo che se la racchetta è mia lo posso fare , ma se il telaio è di un altro forse è meglio di no .
comunque su prestige mp 18/20 da una matassina di 12 mt se fai 4 nodi , tagli 6.40 e 5.60 e stai sicuro . poi ti segni le varie misure di volta in volta come promemoria ,ciao
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 13:37
Allora preciso, come procederò nel pomeriggio.

Taglio da un nuova matassina 6,40, poi della matassa precedente i 6 metri nuovi li monto.

Mentre i 6 metri già tirato lo metterò su una mia Apd 2013 o sulla extreme di mio fratello, infatti anche lui mi ha chiesto di provare la turbo6.

morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Sab 4 Mag 2013 - 23:01
neorunner ha scritto:Allora preciso, come procederò nel pomeriggio.

Taglio da un nuova matassina 6,40, poi della matassa precedente i 6 metri nuovi li monto.

Mentre i 6 metri già tirato lo metterò su una mia Apd 2013 o sulla extreme di mio fratello, infatti anche lui mi ha chiesto di provare la turbo6.


ok facci sapere com'è andata Laughing
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Dom 5 Mag 2013 - 9:05
Eccomi con le foto Very Happy

Premetto non sono super soddisfatto!!
Questa racchetta è nata male, l'ho dovuta fare 4 volte!! Oltre ad arrivar corto la prima volta con le verticali che ho poi comunque buttato (inutile stare li poi per 3€ di corda a falsare il giudizio a mio fratello, oppure fare io un errore in partita e darmi un alibi sulla corda, quindi spezzone via nel cestino!)

Gli errori fatti sono stati

1) Errore ultimo nodo starting clamp - ho rotto la corda.
2) Errore penultimo nodo orizzontali - ho rotto la corda.
3) ho sbagliato il penultimo passaggio delle orizzonatali, me ne sono accorto dopo aver chiuso i nodi ovviamente - peccato questa era la mia migliore racchetta di sempre credo, niente smile, nodi serrati bene (almeno credo), veramente un peccato

La quarta è quella che vedete in foto.

Ditemi cosa ne pensate.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
neorunner
neorunner
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ....livello????? :-D
Racchetta: Head Radical Pro Graphene x 2

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Lun 6 Mag 2013 - 23:00
Ma è venuta così male??
Nessun commento??

Sad
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente - Pagina 6 Empty Re: Qualche piccolo, ulteriore, consiglio su come incordare correttamente

Lun 6 Mag 2013 - 23:11
Con la mia poca esperienza ti dico che vedo ancora dei bei smile, i nodi non sono male ma la terza foto è sfuocata e si vede male il nodo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.