Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 20:15barboskirfManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 19:13giococlassico75yonex vcore 2023Oggi alle 19:08FrancescozuinVcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 18:51Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 18:43Eiffel59Wilson blade v8 100/300gOggi alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateOggi alle 17:55kingkongyHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 17:32dragoncinoWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:22FEDERICO70Rafael NadalOggi alle 17:15CezaHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsbIBRIDO MIGLIOREOggi alle 16:07Eiffel59Dunlop 400 TOUR Oggi alle 16:00Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Siena
Data d'iscrizione : 27.11.12

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Vorrei un telaio che... Sos

Dom 5 Mag 2013 - 16:08
Promemoria primo messaggio :

al momento ho una blade 98 18/20 2013... specialmente sul servizio sono molto efficace... esce fuori molto potente per i miei standard... ma per imprimere forza devo mettere molta potenza e spesso essendo uno... scarsino Smile Smile la palla non scende e se ne va via rimanendo parallela al terreno come un proiettile... ovviamente sbaglio io, ma dovendo dare tutta la forza che ho nel braccio poi non controllo più bene il colpo...

io gioco tendenzalmente piatto, e uso molto il polso... il dritto di solito piatto e con un po' di top o effetto dato con il polso... ho un problema al ginocchio e quindi di solito colpisco con il braccio vicino al corpo ( arrivo tardi ) così imprimo un effetto con il polso che ho trovato molto efficace ma le vibrazioni le sento... se eccessive mi danno noia

il rovescio ad una mano sola spesso quasi sempre tagliato...

mi consigliate un buon telaio, sono un po' in difficoltà ultimamente e cerco qualcosa che mi aiuti un po' ...

grazie mille a chi vorrà aiutarmi

fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.11.12

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Lun 6 Mag 2013 - 11:32
la pro open mi intrigherebbe, la juice?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Lun 6 Mag 2013 - 11:47
Fede pancromatico, se il magister non è di ausilio...prova tutto quello che ti capita! Vai al Deca (quello dello sport, non del caffè) e fatti dare in test mezzo scaffale. Prince di sicuro. Poi, se ce la fai, in qualche negozio, la Dunlop M 5.0 e le Technifibre. Magari le Pro Kennex...molto "maieutiche" e di qualità.
avatar
fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Siena
Data d'iscrizione : 27.11.12

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Lun 6 Mag 2013 - 12:08
Ho smesso King di fare i test da Deca, tanto te le danno incordate col filo del taglia erba... Smile e se gli chiedi anche un monofilo decente ti guardano storto
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Lun 6 Mag 2013 - 12:27
fedepan, segui il mio consiglio fidati, ho capito la situazione.
Con la juice ti troveresti in difficoltà perchè controlla parecchio meno della blade.
avatar
fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Siena
Data d'iscrizione : 27.11.12

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Ven 10 Mag 2013 - 21:58
jagui ha scritto:fedepan, segui il mio consiglio fidati, ho capito la situazione.
Con la juice ti troveresti in difficoltà perchè controlla parecchio meno della blade.

In effetti oggi l'ho usata e ti devo dare ragione....
avatar
fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Siena
Data d'iscrizione : 27.11.12

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Ven 10 Mag 2013 - 21:58
Grazie!
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un telaio che... Sos

Ven 10 Mag 2013 - 23:50
Vorrei un telaio che... Sos - Pagina 2 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.