Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
RAGE
RAGE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 05.06.13

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: In crescita ...
Racchetta: APD 2013 - Custom , Si98

Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20 Empty Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20

Mer 5 Giu 2013 - 17:29
Ciao a tutti volevo chiedere il vostro aiuto per una decisione importante che ho da fare Very Happy
Possiedo la "vecchia" head speed 18*20 e anche se leggendo qua e la per molti non era una grandissima racchetta io mi son trovato molto bene ,devo dire che ho provato veramente pochi telai per affermare di poterne usare uno migliore,comunque tornando all'inizio la mia domanda era se ne valeva la pena prendersi il nuovo telaio in graphite e se c'erano molte differenze come telaio e giocabilità,ho visto le caratteristiche e non son cambiate drasticamente quindi dovrei trovarmi bene ma chiedevo un parere di uno che le aveva provate entrambe Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20 622327
Grazie in anticipo Wink
avatar
Fredo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Bologna prov.
Livello: 4.5
Racchetta: Head

Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20

Ven 8 Nov 2013 - 12:15
ciao io sto usando il modello 2012 e anche se devo dire che è una racchetta che spinge poco , a favore ha che non la si sente del braccio , la graphene invece secondo me spinge molto di piu' , ha molto meno controllo e stanca il braccio molto di piu'.
in definitiva secondo il mio parere e chiaramente il mio modo di giocare è meglio la versione precedente alla graphene.
spero di esserti stato di aiuto
Sergiodirio72
Sergiodirio72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 08.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20 Empty Re: Head YOUTEK Graphene Speed Pro VS Head YOUTEK IG Speed 18x20

Mar 12 Nov 2013 - 18:42
Io uso la mp 300 sia graphene che non, le trovo leggerine è poco stabili così le ho customizzate con nastro piombato, c'è molta differenza con la graphene o non graphene pro 315 secondo voi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.