Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
I.Am.Matt
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.07.13

Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info) Empty Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info)

Lun 1 Lug 2013 - 1:21
Ciao, cerco qualcuno che sia stato a Bradenton alla IMG di Nick Bollettieri. Mi servirebbero nel caso ci fosse qualcuno, alcune informazioni relative agli alloggi (ovviamente esterni all'accademia, in quanto i prezzzi degli alloggi interni sono allucinanti) ... magari qualcuno che abbia preso una casa in affitto, e mi possa dare un riferimento di persone, contatti ..etc...  (il problema è che, io ho trovato alcune ipotetiche case in affitto, ma prenotare da qua una casa...tramite contatti trovati su un sito ... insomma... non è l'ideale, quindi cerco qualcuno con un'esperienza ... diciamo tangibile Smile ).

grazie!

Matteo
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info) Empty Re: Accademia IMG - Bradenton (se qualcuno ha info)

Gio 4 Lug 2013 - 0:04
Hai provato con airbnb.com e homeway.it? Del primo ne ho sentito sempre parlare bene. Il secondo non lo conosco granché, lo avevo tenuto in considerazione per New York ma ha soluzioni anche per Bradenton.
Puoi anche provare tramite bradenton.com.
Non so se quando parli di diffidenza sul prenotare da qui ti riferisca a craigslist (Sarasota-Bradenton), ma immagino che tu abbia fatto ricerche anche lì. Certo con craigslist bisogna stare un po' più attenti ma è tutto diretto, senza filtri di agenzie che ti dissanguano. Io l'ho utilizzato 3 volte, le prime due per appartamenti di 15 giorni a New York, la terza per trovare la casa dove sono ora, sempre a New York, e non ho mai avuto problemi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.