Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
davide.saibene
davide.saibene
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.07.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: wilson blx prostaff 6.1 90 2012, wilson sixone 95 2012

cerco compagno zona nord-ovest milano Empty cerco compagno zona nord-ovest milano

Gio 11 Lug 2013 - 15:36
Ciao a tutti!
Sono nuovissimo del forum quindi prima mi presento...
Mi chiamo Davide e gioco a tennis abitualmente ormai da due anni...ho preso lezioni per circa un anno e mezzo... Ho guardato la scala di valutazione ITR e credo di essere ad un livello 3.5.
Cerco un compagno del mio livello o anche un po superiore per partite in zona nord ovest Milano per migliorare il mio gioco. Io sono di Cesate e generalmente gioco o nel mio paese o al circolo di Ceriano Laghetto, ma non avrei problemi a fare qualche Km in più. 
Attendo vostre risposte Smile

Grazie e buon tennis a tutti!
avatar
AGNESE
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Età : 63
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 11.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

cerco compagno zona nord-ovest milano Empty giocare a tennis

Dom 22 Set 2013 - 23:07
ciao


 possiamo organizzare a giocare a tennis siamo dello stesso livello sono disposta a spostarmi dato che il mio
 lavoro si basa sui turni ho molta disponibilita' durante la settimana e fine 

 fammi sapere al piu' presto molte grazie 

 agnese    cellulare  335  6703818  email   agnesemarinato@libero.it
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.