Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
19Federer19
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Pro Kennex Ki5 315g

Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano Empty Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

Sab 31 Ago 2013 - 3:12
Ciao ho 27 anni e cerco un compagno del mio livello per giocare 1/2 volta a settimana, dalle 19,00 in poi posso tutte le sere dal Lunedì al Venerdì. Oppure il sabato pomeriggio. Gioco a tennis da 3 anni e attualmente sono un NC, ma solo perchè ho iniziato a Giugno a fare tornei, valgo bene un 4.6 Smile

Per il Sabato pomeriggio sono disponibile a spostarmi anche a Milano, la sera preferisco stare dalle mie parti.
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano Empty Re: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

Dom 1 Set 2013 - 14:59
Ciao io sono Brianzolo ma lavoro a Milano, quindi dalle 19 alle 20 possiamo fare circa in tutti i posti che hai elencato, possiamo provare mercoledì prossimo?
avatar
19Federer19
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: I.T.R. 3
Racchetta: Pro Kennex Ki5 315g

Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano Empty Re: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

Dom 1 Set 2013 - 15:23
Mercoledì 4 proprio non posso. Possiamo fare Martedi 2, Giovedi 5 e Venerdi 6. Da settimana prossima invece potrò anche il Mercoledì.
avatar
kaitaro_racchettone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Località : Principato della Brianza
Data d'iscrizione : 18.07.12

Profilo giocatore
Località: Principato della Brianza
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98

Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano Empty Re: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

Dom 1 Set 2013 - 18:20
Io in linea di massima posso tutte le sere tranne il giovedì ma questa settimana è un po' particolare, se cambia qualcosa ti scrivo altrimenti possiamo già restare d'accordo per la successiva.
avatar
Luca68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.13

Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano Empty Ciao

Lun 2 Set 2013 - 10:24
M
Ciao! Sono Luca e sto a Vimercate, quindi per Monza e di torni andrebbe benissimo. Io sono disponibile dal lunedì al giovedì dopo le 19. Dovremmo essere più o me o dello stesso livello. Fammi sapere come contattarci e quando puoi
Ciao
Luca
cisckyfra78
cisckyfra78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 45
Località : MI
Data d'iscrizione : 29.10.12

Profilo giocatore
Località: MI
Livello: 3.0/3.5 Itr
Racchetta: PK KI 15-315 pse/Dunlop Biomimetic 500 tour

Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano Empty Re: Compagno a Sesto, Cologno, Cinisello, Bresso, Nova, Monza, Nord Milano

Mer 4 Set 2013 - 14:17
Ciao io lavoro a Sesto San Giovanni, se vuoi possiamo provare un ora quando vuoi, escludendo il giovedì. Come orario posso dalle 19 alle 20 non oltre
Fammi sapere
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.