Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dOggi alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourOggi alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67PERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ang68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Carbonia
Data d'iscrizione : 11.04.10

Profilo giocatore
Località: Carbonia
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Adidas GTX PRO T LENDL

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 20:51
Ciao a tutti
Gioco a tennis, usando ancora le vecchie adidas gtx pro t. Mi piaccioni i piatti corde non grandi. Ogni volta che capita di giocare nei circoli, mi sento sempre dire "ma come fai a usare quelle racchette" Sinceramente la cosa mi sta creando un po' di disagio. Mi chiedevo se qualcuno usa ancora tali racchette, o sono uno dei pochi
Grazie
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 20:58
Credo che tu sia rimasto uno dei pochi, ma cosa c'è di male? Anzi, tutto (o quasi) quello che leggi in questo forum ti incoraggia (ed io ci casco in pieno per primo) a cambiare di continuo corde o racchette, ma in fondo sei tu in primis a fare la differenza...
avatar
ang68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Carbonia
Data d'iscrizione : 11.04.10

Profilo giocatore
Località: Carbonia
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Adidas GTX PRO T LENDL

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 21:53
Grazie!se non fossi il solo, mi incoraggerebbe a tenerle. Prima usavo anche la Mizuno Lendl Eagle 1 ma era un po' diversa dal GTX
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 22:55
ang68 ha scritto:Ciao a tutti
Gioco a tennis, usando ancora le vecchie adidas gtx pro t. Mi piaccioni i piatti corde non grandi. Ogni volta che capita di giocare nei circoli, mi sento sempre dire "ma come fai a usare quelle racchette" Sinceramente la cosa mi sta creando un po' di disagio. Mi chiedevo se qualcuno usa ancora tali racchette, o sono uno dei pochi
Grazie

Ciao e benvenuto nel Forum! Adidas gtx pro t ivan lendl 594163

Quoto ciò che ti è stato detto: FREGATENE, se ci giochi bene tienile strette. Adidas gtx pro t ivan lendl 953229

Ciao. Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_smile
avatar
ang68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Carbonia
Data d'iscrizione : 11.04.10

Profilo giocatore
Località: Carbonia
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Adidas GTX PRO T LENDL

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 23:43
SI SI IO CI GIOCO BENE. A PARTE LE SOLITE FRASI DI APPENDERLA AL CHIODO, QUALCUNO MI DICE CHE CON UNA + MODERNA POTREI MIGLIORARE DI UN 30%. LA COSA UN PO' MI INCURIOSISCE, SINCERAMENTE PERO' PENSO CHE AI MIEI LIVELLI L'ATTREZZO NON FACCIA LA DIFFERENZA. MAGARI IL LIVELLO DI VIBRAZIONI A LIVELLO DEL GOMITO SAREBBERO INFERIORI.NELL'EVENTUALITA' REMOTA DI UN CAMBIO PENSEREI A PROVARE QUELLA DI FEDERER VISTO IL PIATTO CORDE LIMITATO.
GRAZIE PER IL BENVENUTO E PER LA TUA RISPOSTA
CIAO
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 23:45
Ci mancherebbe... Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_smile

...però torna a scrivere in minuscolo. Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_wink

Direi che visto dal telaio che usi la Federer puoi prenderla in considerazione.

Prova a farci un giro.

Ciao. Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 11 Apr 2010 - 23:57
ang68..
quoto Alex..
io gioco con le wilson pro staff classic 6.1 95 18x20
dagli anni '90....(ora son fermo proprio per una prova di cambio telaio azzardato dall'anno scorso..ma questa è un'altra storia..)..
e le trovo superlative e penso che difficilmente riuscirò a trovarmi a mio agio con altri telai come con questo.. Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_razz
quindi se ci giochi bene e ti diverti, continua così! Wink
avatar
4ngel0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: 4.6
Racchetta: Head P. Mid & Head S. MP 300

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Lun 12 Apr 2010 - 8:02
Se ti può consolare delle volte uso la Jack Kramer di LEGNO. Velocità di palla scarsina, ma divertimento assicurato.

Altrimenti uso la K ProStaff...Mi hanno convinto a provare la Tecnifibre T-Fight 320, oggi vedo come va e magari scrivo due righe.
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Lun 12 Apr 2010 - 9:35
l'importante è che tu abbia provato anche qualcosa di più moderno per essere sicuro che il tuo vecchio attrezzo vada ancora bene.. per più moderno non intendo la mizuno ma parlo di qualche head o wilson nuova Smile
avatar
ang68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Carbonia
Data d'iscrizione : 11.04.10

Profilo giocatore
Località: Carbonia
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Adidas GTX PRO T LENDL

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Lun 12 Apr 2010 - 15:19
stasera provo la six one tour
avatar
ang68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Carbonia
Data d'iscrizione : 11.04.10

Profilo giocatore
Località: Carbonia
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Adidas GTX PRO T LENDL

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Lun 12 Apr 2010 - 20:50
Stasera ho provato la six one tour 90 di Federer, devo dire di essermi trovato molto bene. Il livello di vibrazioni al gomito e' assolutamente minimo rispetto alla mia.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Lun 12 Apr 2010 - 22:33
ang68 ha scritto:Stasera ho provato la six one tour 90 di Federer, devo dire di essermi trovato molto bene. Il livello di vibrazioni al gomito e' assolutamente minimo rispetto alla mia.

Questo è molto importante: la salute prima di tutto, sempre. Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_wink

Ciao. Adidas gtx pro t ivan lendl Icon_smile
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Mer 14 Apr 2010 - 22:53
ang68 ha scritto:
Ciao a tutti
Gioco a tennis, usando ancora le vecchie adidas gtx pro t. Mi piaccioni i piatti corde non grandi.

Ostregheta! Non vengo sul forum per qualche giorno e guarda te cosa mi ritrovo!
Benvenuto nel Club!

ang68 ha scritto:
Ogni volta che capita di giocare nei circoli, mi sento sempre dire "ma come fai a usare quelle racchette" Sinceramente la cosa mi sta creando un po' di disagio.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...a chi lo dici...
Pensa che a me, il "vecio uisp" con la scusa della racchetta vecchia, ha pure provato a "rifilarmi" le sue fischer usate:
"se vai, qui nel negozio, ci sono le mie due fischer vecchie che ho cambiato le racchette, dico al negoziante di farti bene"
..vai a ca**re te e le tue fischer!! Cool
..beninteso...massimo rispetto per chi usa le fischer, il contesto della battuta qui e' un altro...Peace!

ang68 ha scritto:
Mi chiedevo se qualcuno usa ancora tali racchette, o sono uno dei pochi
Grazie

Guarda il mio avatar, leggi il mio profilo e capirai che non sei il solo!
Hai anche qualche Kneissl white star?
Di solito chi apprezza la GTX, ha anche qualche Kneissl (telaio predecessore della GTX).
Io la mia PRO-T l' ho presa nuova a Natale dal tizio che le vende nuove in Olanda.
Un po "bastardo" coi prezzi, d' altronde pero' sa benissimo di essere l' unico in Europa a venderle nuove con tanto di tags!
Quindi, dopo una lunghisssssima ricerca, mi sono dovuto arrendere al suo prezzo (450€ inclusa spedizione verso l' italia).

In un intervento hai scritto:
"MAGARI IL LIVELLO DI VIBRAZIONI A LIVELLO DEL GOMITO SAREBBERO INFERIORI"

Forse e' colpa delle corde, che corde usi per curiosita'?
Io fino a che ho avuto il problema dei passacorda, ho sempre montato il budello.
Le GTX/Kneissl avevano il grosso problema che i passacorda, con l' andar del tempo, si consumavano letteralmente (problema segnalato piu volte anche su Talk Tennis, il forum americano).
Pensa che, io una volta arrivata la GTX, la prima cosa che ho fatto e' stata togliere le striscie dei passacorda originali (che conservo gelosamente "intonsi"), prendere col calibro la misura dei fori dei grommets del telaio e cercare SUBITO una alternativa che mi permettesse di poter sostituire i passacorda logorati ogni tot incordature.
Ora che ho risolto il problema con i "Fittex", e che quindi posso permettermi di sostituire i grommets logorati, ho sostituito il budello con un multifilo morbido.
Ho scoperto l' X-one di Tecnifibre (sono alla 10ma ora e la tenuta di tensione e' ancora molto buona) e sto per provare le Weiss Cannon Super Cable, di cui tutti parlano un tot bene.

Leggo anche che hai provato la K-Six one.
Anch' io l' autunno scorso, sotto le mille pressioni di colleghi, maestri, etc etc, l' ho provata, ma ti diro', dopo mezz' ora di gioco, ho ripreso in mano la GTX.
La sensazione era completamente diversa.
La verita?..ok.. lo ammetto, sbagliavo "qualcosina" in meno, ma al tempo stesso pensavo che se mi fossi abituato ad un piatto piu grande, addio precisione con le GTX/Kneissl.
Ora, dopo un inverno di riflessione, mi sono deciso a comprarmi un paio di queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi sono arrivate ieri e sono in viaggio verso l' incordatore (un "tizio" che ogni tanto passa di qua... Very Happy ...).
Forse piu per mania di collezionismo che per vera necessita'.
Vero e', che contro giocatori molto piu forti di te (di noi), avere un piatto un po piu grande puo dare una mano.
Finche' pero' giochi con persone del tuo livello con le quali escono match tiratissimi al tie break, l' attrezzo di cui stiamo parlando, rimane una signora racchetta.

Parola di appassionato...come te.
Tieniti stretta la (o le se ne hai piu di una) GTX.
Con l' andar del tempo sara' sempre piu difficile reperirla.
(NDR, a natale "l' olandese pazzo" ne aveva rimaste altre due, un L4 ed un LM4, chissa' se nel frattempo, ha trovato un altro pazzoide come me disposto a fare la pazzia... Sad ...)

Buon tennis!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Mer 14 Apr 2010 - 23:47
Bellissimo racconto Stefano!..Smile e non ti preoccupare che di "pazzi" per un modello di
racchetta particolare ce ne sono tanti in giro...ehm..heheheAdidas gtx pro t ivan lendl 810504 Wink ..la passione è la passione..e nella
componente psicologica di ognuno di noi è linfa vitale per il tennis e
non solo..
..
..mi hai fatto venire fino la voglia di provarla sta
GTX.. Adidas gtx pro t ivan lendl 622327

Stefano.
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Gio 15 Apr 2010 - 13:30
mi sembra di sentire parlare dei vecchi audiofili, si può paragonare ad un vecchio vinile da collezione questa racchetta..
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Gio 15 Apr 2010 - 14:08
kalamaro ha scritto:
mi sembra di sentire parlare dei vecchi audiofili, si può paragonare ad un vecchio vinile da collezione questa racchetta..

Very Happy Very Happy Very Happy ...si probabilmente e' cosi.
Diciamo che il suo "valore storico" ha la meglio su eventuali considerazioni sulla giocabilita'...
...che e' meglio non fare... Very Happy
avatar
ang68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Località : Carbonia
Data d'iscrizione : 11.04.10

Profilo giocatore
Località: Carbonia
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Adidas GTX PRO T LENDL

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Gio 15 Apr 2010 - 15:40
Ciao!
Allora non sono proprio il solo! Se mi avessi risposto qualche giorno fa,con tutto quello che hai detto "apprezzandolo" , non mi sarebbe neanche passata per la mente l'idea di provare un telaio nuovo come la six one tour 90. Il telaio gtx pro t e' incordato con un monofilamento, credo che ora sia sui 20 kg. Ho 2 Adidas Gtx pro t+ 1 adidas gtx pro+ 2 Mizuno Lendl Eagle 1. Prima di queste usavo max 200 G e prima ancora una Rossignol nera in carbonio con piatto come quelle in legno.Non so se hai capito...... Dopo 20 anni, piu' che per convinzione ma per i motivi che dissi nei post precedenti, ho provato racchetta moderna six one tour 90. Racchetta tirata a 25-26 kg, pero' riesco a giocarci senza gomitiera, il servizio ok e anche i recuperi, soltanto che appena colpisco la palla non la sento tanto, ho la sensazione che vada via.Mi hanno detto che il motivo e' che fosse incordata . Ho ordinato la blx six one tour 90 , la incordero' a 23 kg, sperando di sentire maggiormente l'impatto con la pallina. Vediamo un po' cosa succede...ormai ho fatto il passo, provo e vedo cosa succede, di certo e' che in caso le mie gtx saranno li ad aspettarmi.
Ciao
avatar
piscuo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.10

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Mer 24 Nov 2010 - 16:04
io mi candido per acquistarle se per puro caso le mettessi in vendita ! Adidas gtx pro t ivan lendl 810504
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Mer 24 Nov 2010 - 21:08
piscuo ha scritto:io mi candido per acquistarle se per puro caso le mettessi in vendita ! Adidas gtx pro t ivan lendl 810504

Ciao se vai nel mercatino io ho una gtx pro mid-t in vendita nuova di negozio davvero !!!! Prezzo ottimo !!!!
avatar
piscuo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.10

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Gio 25 Nov 2010 - 9:03
Ciao Boris !
ma si tratta delle mid, io intendevo solo le pro -t !
Grazie lo stesso!
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Gio 25 Nov 2010 - 9:09
piscuo ha scritto:io mi candido per acquistarle se per puro caso le mettessi in vendita ! Adidas gtx pro t ivan lendl 810504

Io la "Pro" (non la Pro-T), quella azzurra che Lendl ha avuto dall' 81 all' 85 sono anche disposto a venderla.
E' il modello raro "made in Austria" fabbricato negli stabilimenti kneissl.
E' praticamente una Kneissl white star "paintjobbata" a GTX PRO.
I passacorda originali, sono stati sostituiti coi piu resistenti "Fittex".
Se qualcuno e' interessato, ne parliamo in PM.
Ora che ci penso cerco l' annuncio di vendita e lo Uppo.
avatar
piscuo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.10

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Gio 25 Nov 2010 - 11:38
Ciao Stefano, sei l'amico di Matteo Di Nenno , giusto ? Very Happy ... sono il ''partner'' tennistico di Matteo! La racchetta la sta cercando anche lui, visto che io ne ho 4 (mi dovrebbero arrivare a giorni i fittex per la restaurazione) la cedo ,eventualmente ,a lui ; oggi pomeriggio lo vedo perche' giochiamo e gli dico di farti una voce !

Bless

P.S. Piccolo il mondo! Siamo rimasti 4 gatti a giocare con ste racchette!
avatar
KLAVKLASH
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : MANTOVA
Data d'iscrizione : 14.06.11

Profilo giocatore
Località: MANTOVA
Livello: BASSO
Racchetta: ADIDAS BARRICADE

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Dom 26 Giu 2011 - 19:08
ciao se e quando sarai interessato a venderle io sono un acquirente sicuro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

comunque molto spesso uso la T2000 di Jimmi Connors gli altri possono dire quello che vogliono !!!
garrif
garrif
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano (perlopiù...)
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: Head Radical MG MP/Head Radical MG MP

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Adidas Lendl GTX PRO-T

Mar 14 Ott 2014 - 14:05
Buongiorno a tutti, anche se il post comincia ad essere un pò datato mi accodo speranzoso.
Ho appena finito il trasloco nella nuova casa e con l'occasione è saltata fuori la mia vecchia Adidas Lendl GTX PRO-T (quella Graphite made in France) che avevo acquistato in gioventù per collezionismo.

>>> EDIT <<<

Ciao, Francesco


Ultima modifica di Leutonio il Mar 14 Ott 2014 - 17:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Vendita indiretta di materiale tennistico senza permessi e requisiti.)
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Adidas gtx pro t ivan lendl Empty Re: Adidas gtx pro t ivan lendl

Mar 14 Ott 2014 - 17:18
Ehm... Rolling Eyes
La vendita senza permesso e fuori dal mercatino è vietatissima.
Ti consiglio di leggere il regolamento e di rispettarlo soprattutto verso tutti coloro che giornalmente lo seguono in attesa di essere abilitati alla sezione di vendita.
Il tuo reply non è una vendita ufficiale, ma se descrivi il tuo articolo e poi ti vuoi far contattare per venderlo...scusa ma come ci pensi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.