Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
corde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoPro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 10:12Mauro978Luca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:54rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 9:47Giulio MarinoManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:09vdarioTourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 12 Nov 2013 - 15:54
Ciao a tutti. sono nuovo del forum

mi chiamo Edo e vengo da verona.

Volevo postarvi la mia piccola collezione di racchette ..direi a costo quasi zero..

Non giocando non saprei come siano ma mai direi mai

ecco uno specchietto con le caratteristiche prese da me profano totale

son tutte da 85sq inch eccetto la pirelli


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e le foto delle altre

la maxima è stata aquistata di recente alla faraonica somma di 1 euro
la advance, anche quella recentemente, a 5 euro
la courier mi è stata regalata da un amico che ha varie pro staff
la  pirelli e la dunlop scambiate in tempi non sospetti con la kneissl di lendl se non ricordo male..circa 20 anni fa

la pirelli e la dunlop sono in condizioni direi 5/10...la pirelli è stata usata da cani..sull' asfalto a mio avviso e credo che sia anche crepata in testa..povera..difatti risuona un po..è diversa dalla pirelli b1 che vedo nel web piu spesso ed infatti si chiama Stratos come la macchina e se non erro esiste anche in versione gialla...è grigia opaca..che avanti..eheh come oggi che vanno di moda sti colori opachi
il perno che va nel manico credo che sia in magnesio o alu anodizzato marrone tipo magnesio..i 4 gommini sono "solidali" al perno ma l'ultimo quello che è attaccato al filetto è diciamo telescopico e appunto avvitando espande e blocca il manico..
manico sembra fatto in poliuretano espanso..con il pezzo che si inserisce nel telaio in alluminio
la povera max200g è malridotta..
invece la courier è messa gia meglio ed ho pure trovato i grommets originali in usa tramite ebay
la maxima è messa benone..credo che sia stata utilizzata solo su sintentico perche la testa sembra consumata..da attrito su superficie liscia
la advance è quasi perfetta ..con accordatura credo originale e pure il cuoio sul manico

se avete notizie sulla advance (non ho trovato nulla..incredibile..di solito trovo tutto) fate un fischio, made for Tobber c'è scritto.. e da tirare a 60-70 punds mica poco mi sa
ah pure sulla maxima..anche di lei ho trovato poco e quel poco..qua nel forum ehhe evidentemente i piu esperti sono qui
via con le foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho altre foto se volete ehheh

ciao

edo
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 12 Nov 2013 - 17:17
La Pro Staff è bellissima! Laughing Laughing Laughing
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 12 Nov 2013 - 17:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

stars & stripes..si mica male..torcendola sembra la piu rigida delle 5... la dunlop flette al confronto

Edo
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Sab 23 Nov 2013 - 21:36
Le racchette di una volta.... sono strabellissime, io ho una piccola collezione che tempo fa ho postato in foto. Di tutte mi è capitato di vedere più volte la Dunlop, per quanto riguarda la Pro Staff la vidi una decina di anni fa in un negozio che stava per chiudere, la vendevano come rimanenza di magazzino a 20 euro.Smile Smile Smile
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Dom 24 Nov 2013 - 15:28
Stamani, ad un mercatino delle pulci ho visto una Wilson profile, altro che pure drive.... un profilo esagerato ma che racchetta è a che anni risale?
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Lun 25 Nov 2013 - 10:39
ciao. grazie per i commenti..  dai anni fa la ps 85 6.6 nuova a 20 sacchi? mica male come prezzo... forsi oggi come oggi in caso di vendita raccimolerei quella cifra ehheh.

vado a vedere la tua collezione e anche sta wilson profile..mai sentita..dall'alto della mia ignoranza in materia heheh

ciao

edo
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Lun 25 Nov 2013 - 10:44
maggy010 ha scritto:Stamani, ad un mercatino delle pulci ho visto una Wilson profile, altro che pure drive.... un profilo esagerato ma che racchetta è a che anni risale?
la mia prima racchetta , dopo la maxima torneo di legno !
la comprai nel 1985 , stupenda , ma una mezza clava , il mio gomito solo a parlarne si incaxxa
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Lun 25 Nov 2013 - 20:59
Benissimo, allora se domenica è lì la prendo, un pezzo da avere nella mia collezione.
maggy010
maggy010
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 587
Località : Circolo tennis San Giorgio del Sannio
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ptr fit 4.6
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Dom 1 Dic 2013 - 14:15
Qui piove e niente bancarella quindi niente profile
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 3 Dic 2013 - 0:34
Stupenda la Pirelli Tecnort! Sembra il Cric per cambiare la gomma dell'auto! Immagino le vibrazioni che produceva..
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 3 Dic 2013 - 11:30
Noooo povera la mia Tecnort… ma è verita o leggenda che costava un sacco di soldi?

Ho trovato un prezzo di 2500DM in germania ma 2500000 lire mi sembrano tantini..

Il tipo che fece lo scambio si ricordò una cifra intorno al 1000000 di lire..gia piu plausibile..

Girovagando nel web ogni tanto la trovavo all’asta su ebay ma non spuntava sti gran prezzi..boh ..non trovando nessuna foto nel mondo della mia credevo nella super rarita mah..

 

Ciao

 

edo
raffaellobarbalonga
raffaellobarbalonga
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.04.11

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Sab 11 Gen 2014 - 7:21
La Stratos e la B1  venivano vendute rispettivamente a 1.080.000 lire e 1.150.000 lire di listino. C'era anche per entrambe la versione con custodia in pelle (umana?) e videocassette con un sovrapprezzo di 600.000 lire...
Ma la più rara delle Technort è la  KATANA!!!! Bertone design, monoshaft e RA oltre i 100 punti!!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14103
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Sab 11 Gen 2014 - 7:56
La Stratos era una ciofeca... La Katana era uno spasso per 5 minuti e 22 secondi. Poi la riconsegnavi con un sorriso all'industrialotto "orgoglione" e commentavi: "Fantastica! Un sogno, potenza spaventosa. Un filino rigida, non trova????!!!!!!"
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14103
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Sab 11 Gen 2014 - 8:17
La Technort mai vista prima: e' un pezzo da museo! 
Le altre racchette...son proprio delle belle principesse.
Complimenti.
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Lun 13 Gen 2014 - 15:49
ciao

wow la katana nel mio girovagare (per cercare info sulla marca e le racchette relative) negli anni mai trovata abbinata al nome technort...faccio subito un girello al riguardo sul web.

grazie a tutti per le info!

edo
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mer 7 Gen 2015 - 12:52
nuovo arrivo... 8 sacchi..messa benone...
1990 Prince Graphite Pro Midplus...credo che sia una 90" ma nel web in italiano nessuna notizia.. fra non molto foto di rito

edo
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Gio 8 Gen 2015 - 12:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eccola paragonata alla maxima 275

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Gio 8 Gen 2015 - 12:05
ha il difetto di sfogliarsi il colore e dove non si sfoglia il colore va via il lucido...dopo 25 anni plausibile..
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Lun 11 Gen 2016 - 1:48
ciao a tutti ho preso altre due racchette

una Prince Graptech Db 90 del 1988 (gia made in Taiwan)
una VW Style 90

entrambe tenute molto bene..la VW è quasi nuova..

ho tolto ad entrambe il rivestimento del manico perché era diciamo finito...più che dalla vecchiaia dall'uso penso

notare la differente finitura del manico..la prince è in gomma ancora perfetta..l'altra no..in schiuma pliuretanica sembra
la Prince graphite pro midplus non ha il manico con la gomma...solo plastica dura

ah se sapeste dirmi qualcosa di più sulla VW..sicuramente è una racchetta "ribrandizzata"... ma non ne ho idea.

ora le foto..anche in confronto con una 85 da 18mm di spessore

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00213
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00214

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00215

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00216
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00217
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00218
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00219
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00220
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00221
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00223
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Lun 11 Gen 2016 - 1:57
ora la Vw Style 90

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00225
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00224
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00311
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00312
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00313
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00314
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00315
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00316
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00317
Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Dsc00318
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Ven 24 Giu 2016 - 13:42
arrivata una SNAUWAERT Graphite Dyno.
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Ven 24 Giu 2016 - 13:43
foto tra non molto
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Dom 3 Lug 2016 - 10:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Dom 3 Lug 2016 - 10:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Gio 29 Dic 2016 - 18:00
ecco una nuova arrivata:
se qualcuno ha info sulla marca..non ho trovato nulla...

Maker-s mcs

credo da 90..forse 91.

peso 320gr

condizioni eccellenti

spessore 20mm al manico e 24 al piatto

via alle foto

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0015


Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0016

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0019

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0018

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0017

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0020


Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) Img_0021
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.