Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:50ExDedalusRafael NadalOggi alle 0:47ExDedalusManicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 12 Nov 2013 - 15:54
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. sono nuovo del forum

mi chiamo Edo e vengo da verona.

Volevo postarvi la mia piccola collezione di racchette ..direi a costo quasi zero..

Non giocando non saprei come siano ma mai direi mai

ecco uno specchietto con le caratteristiche prese da me profano totale

son tutte da 85sq inch eccetto la pirelli


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e le foto delle altre

la maxima è stata aquistata di recente alla faraonica somma di 1 euro
la advance, anche quella recentemente, a 5 euro
la courier mi è stata regalata da un amico che ha varie pro staff
la  pirelli e la dunlop scambiate in tempi non sospetti con la kneissl di lendl se non ricordo male..circa 20 anni fa

la pirelli e la dunlop sono in condizioni direi 5/10...la pirelli è stata usata da cani..sull' asfalto a mio avviso e credo che sia anche crepata in testa..povera..difatti risuona un po..è diversa dalla pirelli b1 che vedo nel web piu spesso ed infatti si chiama Stratos come la macchina e se non erro esiste anche in versione gialla...è grigia opaca..che avanti..eheh come oggi che vanno di moda sti colori opachi
il perno che va nel manico credo che sia in magnesio o alu anodizzato marrone tipo magnesio..i 4 gommini sono "solidali" al perno ma l'ultimo quello che è attaccato al filetto è diciamo telescopico e appunto avvitando espande e blocca il manico..
manico sembra fatto in poliuretano espanso..con il pezzo che si inserisce nel telaio in alluminio
la povera max200g è malridotta..
invece la courier è messa gia meglio ed ho pure trovato i grommets originali in usa tramite ebay
la maxima è messa benone..credo che sia stata utilizzata solo su sintentico perche la testa sembra consumata..da attrito su superficie liscia
la advance è quasi perfetta ..con accordatura credo originale e pure il cuoio sul manico

se avete notizie sulla advance (non ho trovato nulla..incredibile..di solito trovo tutto) fate un fischio, made for Tobber c'è scritto.. e da tirare a 60-70 punds mica poco mi sa
ah pure sulla maxima..anche di lei ho trovato poco e quel poco..qua nel forum ehhe evidentemente i piu esperti sono qui
via con le foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho altre foto se volete ehheh

ciao

edo

Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Gio 29 Dic 2016 - 18:00
ecco una nuova arrivata:
se qualcuno ha info sulla marca..non ho trovato nulla...

Maker-s mcs

credo da 90..forse 91.

peso 320gr

condizioni eccellenti

spessore 20mm al manico e 24 al piatto

via alle foto

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0015


Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0016

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0019

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0018

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0017

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0020


Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Img_0021
Anonymous
Ospite
Ospite

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Gio 29 Dic 2016 - 20:40
Le Mater erano racchette economiche di nessun valore...

Stavolta non hai fatto un affare.
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Gio 29 Dic 2016 - 21:19
Grazie per le info ..infatti come per la Advance e la VW sara roba da  due lire.

ma non è il mio intento fare affari... ma cosi dicendo  intendi che le altre invece lo erano??  dato che non sono un commerciante non saprei quanto valgono con esattezza e non mi interessa...e poi mica sono perfette alcune:..la 200g è da buttare, come la pirelli..
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mer 12 Lug 2017 - 8:56
ciao a tutti. trovate recentemente
Head Prestige Tour 660
Pro Kennex Copper Plus 90
Donnay Pro Exclusive (credo da 92 toh)

le vecchie foto sono sparite?

edo
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 21:29
Ecco un po di foto..piu le ultime arrivate...Pro Kennex Silver Ace e Donnay Agassi Pro (di cui trovo poche notizie in merito..la sorella povera della Pro One?)
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 21:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 21:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 21:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 21:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 21:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Mar 21 Mag 2019 - 22:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Cosmic.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.11.13

Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione) - Pagina 2 Empty Re: Technort Pirelli Stratos e Advance Elite 78 e altre (piccola collezione)

Sab 3 Ott 2020 - 21:48
Rieccomi. Nel frattempo ogni tanto raccatto racchette..

Prince cts thunderstick 90
Prince cts precision midplus
Alto galaxy cx boron kevlar
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.