Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 8:14xartonxEzone 2022Oggi alle 8:04Minghi77Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 7:31Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:17drichichiConsiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Snauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

racchette serie liquidmetal...? Empty racchette serie liquidmetal...?

Ven 13 Dic 2013 - 18:17
ciao a tutto il forum.
ho provato la radical liquidmetal di un amico, tappo grigio, made in austria e ovviamente mi ha colpito la pastosità, la mancanza di vibrazioni del modello in questione nonostante sia un telaio di qualche anno fa.
domanda, ma la serie liquidmetal, radical, prestige e instinct, sono telai fatti in austria o al massimo in rep ceca o c'è il rischio di beccare la cineseria?
a me è parso un gran telaio, soprattutto superiore alle attuali graphene, ig ecc
grazie a chi mi vorrà aiutare...
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Ven 13 Dic 2013 - 18:25
ci sono delle liquidmetal fatte in cina. ad esmpio le radical lm cinesi sono più sbiadite di quella made in austria o rep. ceca.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Ven 13 Dic 2013 - 18:31
ma la qualità? cioè fatte in cina o rep ceca/austria c'è molta differenza? e cmq le cinesi, sono migliori di quelle attuali secondo te?
mi piacerebbe molto prendermene un paio...sono davvero telai ottimi, se paragonati agli attuali...
grazie
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Ven 13 Dic 2013 - 22:34
sono milgiori le europee ma alla fine adesso fanno tutto nel continente asiatico,per noi autentiche pippe vuoi che non vadano bene? Very Happy
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Sab 14 Dic 2013 - 10:42
e le intelligence?
se non ho capito male, leggendo qua e là, mi pare di aver inteso che le liquidmetal erano fatte in austria, poi austria/rep.ceca e infine cina...poi ovviamente si sono "evolute" in youtek, ig, graphene...
ma le intelligence? sono come? solo cinesi o anche alcune europee?
alcuni del forum dicono che le intelligence sono superiori in gioco alle liquidmetal... siccome vorrei prendermi una di queste nuove, e le ho viste a prezzi ottimi, metà quasi delle attuali, vorrei capire se mi conviene la lm o la i.?
grazie
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Sab 14 Dic 2013 - 10:52
mi hanno proposto una radical liquidmetal tour, nuova, mai incordata ancora confezionata...manico 3 a 100 euro... ovale 100, 18x20 e peso 325 gr solo telaio...
secondo voi, è un affare?
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Sab 14 Dic 2013 - 11:10
Io ho appena acquistato una Radical Liquidmetal MP praticamente nuova. HA tappo nero e quindi credo sia made in China, ho letto che essendo le prime produzioni fatte in oreinte la qualità è comunque alta. Mi trovo bene ma essendo abituato al peso di racchette come Wilson 6.1 o Prestige TGK (circa 330 gr) devo farci un po' la mano e sopratutto cambiare le corde che a mio parere sono troppo tese.
Nonostante il peso contenuto l'impatto è stabile e per via del piatto 18x20 il controllo è assoluto. 
A mio parere è necessario montare un mono sagomato sottile tipo 1.20 /1.18 a basse tensioni tipo 22/21 o 21/20 per aggiungere un po' di cattiveria e spin. Credo vada bene anche l'ibrido con il budello per chi se lo vuole permettere.


Ho anche una radical 630 zebra molto più pesante e pastosa (flex 59) forse la miglior racchetta che ho mai acquistato, il problema è reggere il peso nelle partite toste, credo che con le corde siamo a 360 gr.
In passato ho giocato con la i.radical OS ma è difficile fare un paragone per via del piatto molto più ampio.
Mi ricordo solo che la racchetta non spingeva un granchè ed è lo stesso  giudizio che ho letto sulla i.radical MP.
In teoria la LM aggiuge alla tecnologia intellifiber appunto la tecnologia liquidmetal, dovrebbe rappresentarne un'evoluzione. Nella serie intelligence e LM Head ha inoltre riapplicato la struttura twin tube che probabilmente è la miglior tecnologia costruttiva di Head. Spero di non aver detto troppe cavolate .. ma questo è quanto ho capito leggendo qua e là  Question  Exclamation  santa
Anonymous
Ospite
Ospite

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Sab 14 Dic 2013 - 11:12
Guarda io ho una coppia di radical tour twine tube zebra made in austria e mi ci trovavo benissimo, riuscivo anche ad arrotare! Non la sto usando adesso per il peso, ho ripreso dopo 10 anni sto usando un telaio 305 g finito. ma poi passo alla prince 325 g finita e poi vediamo se riesco a rigiocare partita intera con head... ma assenza di vibrazioni, si! se stecchi non ti fai male, si! la palla va dove vuoi tu, si! ovvio patern 18x20 e tensioni basse, non oltre 24. veramente un ottimo telaio...
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Sab 14 Dic 2013 - 11:21
Gioco anch'io con la radical Zebra 630, delle racchette che ho posseduto e possiedo (tante) forse la migliore come impatto, pastosità (flex 59) e spinta. Il problema è il peso (360 gr con le corde) e il bilanciamento non troppo al manico; nelle partite tirate e lunghe per me diventa difficile gestirla oltre l'ora di gioco.
E' incredibile, se scentri la palla, sovente, la stessa va di là Smile  Smile .. grazie con quel peso.

Comunque, rispetto alle attuali radical, la "zebra" è un'altro pianeta, ma devo dire che anche la LM da 295 gr mi sta sorprendendo positivamente.
avatar
ClaudiaCon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.12.13

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Dom 15 Dic 2013 - 4:00
fanche io ricordo vivamente la mia liquidmetal instinct comprata mi pare nel 2004 in un negozio, che aveva, sul tappo la scritta "made in austria"!
dopo ho preso le flexpoint e non c'è scritto dove sono state fatte
francamente non vedo grosse differenze...!
avatar
careca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.12.13

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Dom 15 Dic 2013 - 9:33
giococlassico75 ha scritto:mi hanno proposto una radical liquidmetal tour, nuova, mai incordata ancora confezionata...manico 3 a 100 euro... ovale 100, 18x20 e peso 325 gr solo telaio...
secondo voi, è un affare?

Secondo me il prezzo è giusto, rispecchia il valore di un buon telaio nuovo ma con qualche anno alle spalle.
Ti dico solo che la LM radical tour ha piatto 98" non 100"...
La serie intelligence è la serie precedente alle liquidmetal, tutte made in austria credo, la i.prestige è un grandissimo telaio, così come parlavano anche molto bene della i.radical.
Sono comunque telai classici, con un certo peso, non profilati 18x20, vanno bene se cerchi un telaio di quel tipo!
Se cerchi una profilata da 300 gr ad esempio, non ha molto senso prendere uno di quelli solo perché sono made in austria....
Anonymous
Ospite
Ospite

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Dom 15 Dic 2013 - 10:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Guarda io ho una coppia di radical tour twine tube zebra made in austria e mi ci trovavo benissimo, riuscivo anche ad arrotare! Non la sto usando adesso per il peso, ho ripreso dopo 10 anni sto usando un telaio 305 g finito. ma poi passo alla prince 325 g finita e poi vediamo se riesco a rigiocare partita intera con head... ma assenza di vibrazioni, si! se stecchi non ti fai male, si! la palla va dove vuoi tu, si! ovvio patern 18x20 e tensioni basse, non oltre 24. veramente un ottimo telaio...
Ieri pomeriggio sono stato tentato di fare due palleggi con la "zebra" alla fine della partita, ma il braccio ha detto: "ancora no!"  Sad  Sad  Sad 
ma la palla era tutto un altro dire, pesante e cattiva!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Dom 15 Dic 2013 - 11:22

Ieri pomeriggio sono stato tentato di fare due palleggi con la "zebra" alla fine della partita, ma il braccio ha detto: "ancora no!"  Sad  Sad  Sad 
ma la palla era tutto un altro dire, pesante e cattiva!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


Come la racchetta  Very Happy  Sad 
Anonymous
Ospite
Ospite

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Dom 15 Dic 2013 - 16:56
enriba ha scritto:

Ieri pomeriggio sono stato tentato di fare due palleggi con la "zebra" alla fine della partita, ma il braccio ha detto: "ancora no!"  Sad  Sad  Sad 
ma la palla era tutto un altro dire, pesante e cattiva!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


Come la racchetta  Very Happy  Sad 

 racchette serie liquidmetal...? 619677 
enriba
enriba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 239
Età : 59
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.02.11

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Dom 15 Dic 2013 - 21:59
.. intendevo .. palla pesante .. come la racchetta  Smile
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 10:17
Che meraviglie le Zebra... il primo twintube Head!
Sono dei cannoni: una stabilità unica e precisione fantastica!
Sono a tutti gli effetti delle prestige midplus, infatti sono derivazioni delle ProTour630, quindi stampo madre delle PT57A.
Il "problema" delle Zebra, quindi anche dellle varie PT630 e delle altre Radical Tour Bumblebee e Candycane, è che pronte all'uso si arriva a 355 gr bilanciamento a 32,5, quindi risultano stancanti se non si è ben allenati... 
Le Prestige Intelligence e Liquidmetal invece sono più bilanciate al manico, siano sui 31,8-31,5 ma con pesi tra i 350gr delle prime e 340gr delle seconde; e questo è un gran bel vantaggio...
Le i.prestige sono state prodotte sia da 330 gr che da 320 gr "nude", le Liquidmetal invece sono tutte da 320gr.
Le liquidmetal mp rispetto alle intelligence risultano più morbide, grazie al sistema liquidmetal=twintube, in più dovrebbero avere uno sweetspot più ampio.
Le i.prestige sono più cattive in gioco danno proprio la sensazione di poter fare male ad ogni colpo...
Le i.radical sono ottimi telai, per i miei gusti però l'impatto con la palla è troppo "secco", avevo anche modificato un telaio con il cap della prestige e siliconato il manico, ma non c'era paragone con la i.prestige.
La ti.radical non l'ho provata, ma si leggono grandi cose.... sulla carta potrebbe essere molto interessante per te...
E' un telaio che nasce leggero, 295gr, quindi mettendoci il cap lungo della prestige, lo appesantisci ed incattivisci allo stesso tempo, e poi con il cuoio al manico e/o silicone completi il lavoro...
Come scegli scegli caschi sempre bene con questi telai...
Meglio uno di questi "vecchi" telai che una cineseria nuova da 180-150 euro!
Se vedi le varie tecnologie Ig - Innegra - D3o - Graphene ... altro non sono che twintube e intellifiber Wink
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 10:47
gtrules vedo che sei molto informato.
quindi se io prendessi una lm, male che vada avrei una fatta in cina, però essendo una delle prime, sarebbe cmq di qualità alta? magari se ho fortuna mi capita una fatta in austria/rep ceca?
che poi...essendo le lm anche 98 e 18x20, fatte in austria, che differenza ci sarebbe da una pt57? a sto punto, poca presumo...
perché come piatto, ovale e flex siamo agli stessi livelli..o sbaglio?
Anonymous
Ospite
Ospite

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 10:52
gtrules75 ha scritto:Che meraviglie le Zebra... il primo twintube Head!
Sono dei cannoni: una stabilità unica e precisione fantastica!
Sono a tutti gli effetti delle prestige midplus, infatti sono derivazioni delle ProTour630, quindi stampo madre delle PT57A.
Il "problema" delle Zebra, quindi anche dellle varie PT630 e delle altre Radical Tour Bumblebee e Candycane, è che pronte all'uso si arriva a 355 gr bilanciamento a 32,5, quindi risultano stancanti se non si è ben allenati... 
Le Prestige Intelligence e Liquidmetal invece sono più bilanciate al manico, siano sui 31,8-31,5 ma con pesi tra i 350gr delle prime e 340gr delle seconde; e questo è un gran bel vantaggio...
Le i.prestige sono state prodotte sia da 330 gr che da 320 gr "nude", le Liquidmetal invece sono tutte da 320gr.
Le liquidmetal mp rispetto alle intelligence risultano più morbide, grazie al sistema liquidmetal=twintube, in più dovrebbero avere uno sweetspot più ampio.
Le i.prestige sono più cattive in gioco danno proprio la sensazione di poter fare male ad ogni colpo...
Le i.radical sono ottimi telai, per i miei gusti però l'impatto con la palla è troppo "secco", avevo anche modificato un telaio con il cap della prestige e siliconato il manico, ma non c'era paragone con la i.prestige.
La ti.radical non l'ho provata, ma si leggono grandi cose.... sulla carta potrebbe essere molto interessante per te...
E' un telaio che nasce leggero, 295gr, quindi mettendoci il cap lungo della prestige, lo appesantisci ed incattivisci allo stesso tempo, e poi con il cuoio al manico e/o silicone completi il lavoro...
Come scegli scegli caschi sempre bene con questi telai...
Meglio uno di questi "vecchi" telai che una cineseria nuova da 180-150 euro!
Se vedi le varie tecnologie Ig - Innegra - D3o - Graphene ... altro non sono che twintube e intellifiber Wink
quindi se uscissi pazzo e allenando il braccio per farlo diventare come quello di Tyson e aggiungo un pò di piombo al manico per portare il bilanciamento a 31,5, potrebbe essere più giocabile (anche se il peso finito arriverebbe quasi a 360 g)???
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 11:36
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come peso arrivi a 365gr, lo ricordo perchè ci avevo messo silicone alle mie... 
un pò più gestibili con quel peso, ma si parla di pesi importanti...
Il problema è che se dall'altra parte della rete c'è un pallettaro con una profilata leggera, ti distruggi a spingere sempre e solo tu!
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 11:59
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se parli di Liquidmetal Radical, non saprei... non le ho avute. 
Ma da quanto ho letto in giro comunque sono gran telai, se prendi la versione Tour, sei sicuro che non è cinese.
Le Tour Liquidmetal (sia Radical che Instinct) sono prelavorate in Austria e poi rifinite in Repubblica Ceca...
Per le altre devi vedere il colore del tappo...

Se parli di Prestige, la Liquidmetal dovrebbe essere uno stampo diverso: il PT57S, dovrebbe cambiare qualcosa in termini di punto di flessione... ma qui ci vuole un esperto... cosa che io assolutamente non sono.
Le altre Pt57 derivano dallo stampo ProTour630 ( la A ) e dallo stampo I.Prestige Mp ( la E ).
Le differenze tra la A e la E, dovrebbero essere la rigidità 57ra per la A e 63ra per la E, e un diverso punto di flessione, più al manico per la A (quindi un pò meno potente ma più precisa) e più in testa per la E (quindi un pò più potente ma meno precisa)...

Sul discorso se sono uguali o molto simili alle PT... non direi: le PT sono comunque realizzate con materiali molto più pregiati, anche rispetto alle vecchie ProTour e Radical Tour, sono destinate ai Pro e non a noi comuni mortali.
La grafite di base è di qualità superiore e la resa in gioco è superiore.

Io ho avuto la fortuna di trovare due belle Pt57E pj Liquidmetal da un paio di settimane, e sin da subito si è sentito che hanno una marcia in più: rispetto alle già ottime i.prestige sembrano flettere in modo più pieno e anche la resa dei colpi è superiore.
Il problema è che ci vuole un gran braccio e ottima tecnica per sfruttarle al meglio... 
però sono troppo belle!!!
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 14:48
grazie gtrules...proverò una tour...sono curioso...molto anche!
avatar
cavallo di pietra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 11.01.12

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 19:25
tra le racchette citate da gtrules 75 io ho avuto modo di giocare con la radical zebra, la i radical, la r.liquidmetal tour e la prestige mp liquidmetal. Sarà che la zebra la uso da vent'anni ma il feeling che ho con questa racchetta non l'ho più ritrovato con nessuna delle altre. grande potenza nei colpi, controllo eccezionale e ottima maneggevolezza (la prestige ad esempio l'ho trovata tosta e a mio giudizio adatta più ad un terza che a un quarta cat). per quanto riguarda la radical itour ottima soprattutto per gioca piatto (tra l'altro le mie sono customizzate con cap lungo più grip in cuoio), controllo superiore ma meno facilità di spinta e pesantezza di palla rispetto alla zebra, la radical tour liquidmetal mi piaceva molto ma alla lunga l'ho trovata meno definitiva.
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 21:09
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
condivido in pieno, il feeling della zebra era unico....
In parte l'ho ritrovato nella Premier Tour... Twintube
Sul punto che la prestige fosse più impegnativa della zebra, non saprei...
Anzi secondo me il peso e bilanciamento più contenuti aiutano eccome!
Ricordo la prima volta che ho giocato con una Prestige, la i.prestige, e venendo anche io dalle Zebra, mi sono trovato subito benissimo.... 
Non che siano telai facili in assoluto, anzi... 
Il punto è che secondo me le Radical Tour sono a tutti gli effetti le prime Prestige.
gtrules75
gtrules75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Località : Provincia LT
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: Provincia LT
Livello: Inguardabile
Racchetta: HEAD: 2x PT161 XL 16x19 pj FleXPoint Instinct; 6x LiquidMetal Instinct Tour XL; Intelligence I.prestige XL 2x Mp + 1x Mid ; Radical Tour: BumbleBee Mp + OS, TwinTube XL: Candycane 2x Mp, Zebra 1x Mp + 1x Os ; 3x Prestige Pro 600; Ti.Radical 4x OS + 1x MP

racchette serie liquidmetal...? Empty Re: racchette serie liquidmetal...?

Lun 16 Dic 2013 - 22:37
Prestige Midplus. ...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.