Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssCamila GiorgiOggi alle 9:05drichichiovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoYonex PerceptOggi alle 7:23Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:52nw-tPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
natty81
natty81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.01.12

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Drive Gt

Problema al Braccio Empty Problema al Braccio

Dom 23 Mar 2014 - 14:15
Ho sempre usato una pdgt ... e non ho mai avuto problemi
Da Luglio 2013 sono passato a Roddick, e dal mese successivo sono iniziati i problemi.
Lieve dolore alla spalla , lievi dolorini al braccio non esattamente localizzati compreso avambraccio e polso...
Fino al mese scorso... Dopo un ora e mezza di pallate, la notte non riuscivo a dormire
Forti fitte alla spalla, che andavano e venivano tutta la notte ( le fitte erano localizzate nella zona omerale)
Da quel giorno non ho piu giocato causa impegni , ma ogni giorno a volte sento dei dolorini che vanno dalla spalla , a volte il polso, a volte l avambraccio....
Sto andando dall osteopata, che mi sta "sbloccando" la spalla.
Ma è la via giusta secondo voi? 
Domani dovrei giocare e non so se rischiare o meno
Ah... ho cambiato racchetta... sono tornato alla 300 gr intanto
Anonymous
Ospite
Ospite

Problema al Braccio Empty Re: Problema al Braccio

Lun 24 Mar 2014 - 17:06
in genere, prima di fare qualsiasi trattamento, si fa un esame tipo lastra o ecografia o risonanza, per vedere esattamente di cosa si tratta. se l'osteopata ha deciso di agire sulla spalla spero abbia avuto buoni motivi per farlo. ed è sempre l'osteopata che deve dirti se puoi giocare oppure no. se ti affidi ad un medico devi affrontare tutta la situazione a livello medico, non puoi mischiare sensazioni personali e consigli dati a distanza con l'intervento medico.
Anonymous
Ospite
Ospite

Problema al Braccio Empty Re: Problema al Braccio

Lun 24 Mar 2014 - 17:07
in genere, prima di fare qualsiasi trattamento, si fa un esame tipo lastra o ecografia o risonanza, per vedere esattamente di cosa si tratta. se l'osteopata ha deciso di agire sulla spalla spero abbia avuto buoni motivi per farlo. ed è sempre l'osteopata che deve dirti se puoi giocare oppure no. se ti affidi ad un medico devi affrontare tutta la situazione a livello medico, non puoi mischiare sensazioni personali e consigli dati a distanza con l'intervento medico.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Problema al Braccio Empty Re: Problema al Braccio

Lun 24 Mar 2014 - 18:11
Ciao Maurung, come va ?  Very Happy Very Happy Very Happy 
natty81
natty81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.01.12

Profilo giocatore
Località: Liguria
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Drive Gt

Problema al Braccio Empty Re: Problema al Braccio

Mar 25 Mar 2014 - 11:11
Cosa credi che sia meglio tra lastra o ecografia o risonanza?
Anonymous
Ospite
Ospite

Problema al Braccio Empty Re: Problema al Braccio

Mar 25 Mar 2014 - 18:59
ti ripeto, non posso essere io a stabilirlo, ci vuole un medico.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.