Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:10mike61Percept 100 vs 100dOggi alle 8:03Eiffel59Snauwaert black beam 125Oggi alle 7:54Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

+12
maverick9801
nw-t
DrDivago
zhero
riccardino
kingkongy
RaTPlayer
Marcotop65
Sp3CtR3
andrea1672
gianlugi1978
Halexberry
16 partecipanti
Andare in basso
Halexberry
Halexberry
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Cairate
Data d'iscrizione : 09.09.13

Profilo giocatore
Località: Cairate
Livello: 4.1
Racchetta: Head youtek radical pro

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mar 25 Mar 2014 - 11:53
A ottobre del 2013 per pura curiosità sono andato dal mio negoziante che è uno dei più forniti della Lombardia per quanto riguarda tennis,e gli ho parlato dei telai pro stock,mi fa che non sapeva cosa erano così mi dice:se vuoi io chiamo la head e ti faccio parlare con un direttore/responsabile così  Lo chiama,ci parla lui un attimo e poi me lo passa a me,gli spiego se era possibile avere due o tre telai per stock,più precisamente delle 
PT57a,mi fa che non sapevano cosa erano però con un tono un po' da  persona che è stata sgambata se così la vogliamo mettere Very Happy ,mi ha detto che l'unica cosa che la head ha fatto è fare uscire un pochino di anni fa dei telai che avevano tutti lo stesso peso e le stesse specifiche(visto che i fusti che noi compriamo in negozio c'è scritto che magari pesano 315 ma magari pesano di meno o di più),detto questo l'ho ringraziato della disponibilità e l'ho salutato.ma io mi chiedo,ma cosa gli costava ammettere che esistono dei telai customizzati visto che lo sanno quasi tutti nel mondo del tennis invece di deviare il discorso e non darmi una risposta sincera,mah...
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mar 25 Mar 2014 - 14:53
Lo scorso anno, al mio circolo hanno organizzato "l'Head day", ossia una giornata con un responsabile a livello nazionale della Head, due sparring e tutta la gamma Head da provare. Dopo una giornata passata a provare le varie racchette, ci hanno fatto compilare un questionario con il nostro livello di gioco e le impressioni personali sui vari telai. In un attimo di distrazione, mi sono avvicinato al responsabile ed ho chiesto informazioni sulle PT57: sbalordito, inizialmente mi ha detto di non sapere di cosa stessi parlando, dopodichè, al mio incalzare di domande sempre più specifiche, ha candidamente ammesso di non poterne parlare perchè si trattava si prototipi destinati ai pro e mi invitava a non parlarne con nessuno!!!
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 0:03
Halexberry ha scritto:A ottobre del 2013 per pura curiosità sono andato dal mio negoziante che è uno dei più forniti della Lombardia per quanto riguarda tennis,e gli ho parlato dei telai pro stock,mi fa che non sapeva cosa erano così mi dice:se vuoi io chiamo la head e ti faccio parlare con un direttore/responsabile così  Lo chiama,ci parla lui un attimo e poi me lo passa a me,gli spiego se era possibile avere due o tre telai per stock,più precisamente delle 
PT57a,mi fa che non sapevano cosa erano però con un tono un po' da  persona che è stata sgambata se così la vogliamo mettere Very Happy ,mi ha detto che l'unica cosa che la head ha fatto è fare uscire un pochino di anni fa dei telai che avevano tutti lo stesso peso e le stesse specifiche(visto che i fusti che noi compriamo in negozio c'è scritto che magari pesano 315 ma magari pesano di meno o di più),detto questo l'ho ringraziato della disponibilità e l'ho salutato.ma io mi chiedo,ma cosa gli costava ammettere che esistono dei telai customizzati visto che lo sanno quasi tutti nel mondo del tennis invece di deviare il discorso e non darmi una risposta sincera,mah...

La prossima volta, invece di parlarci per telefono, passa prima da queste parti e ti prendi 2-3 PT57 e 2-3 TGK... e poi gliele sbatti in faccia! Fai, piano, però, perché quelle costano, rispetto a quelle altre che vendono in negozio!
Sembra il segreto di Pulcinella!
Che idioti...
Sp3CtR3
Sp3CtR3
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: Al momento vagabondo.
Livello: Lo vediamo in campo.
Racchetta: Qualsiasi manico di scopa non superiore ai 330g.

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 0:12
Il fatto è ke temono di nn vendere più niente.. si parla di cifre enormi per questi telai ma la verità è che un VERO appassionato di tennis se ne sbatte delle retail una volta venuto a conoscenza delle "pro". E io stesso se attualmente nn ho una coppia di PT è solo perché sto aspettando che il salvadanaio si riempia bene bene! In compenso gioco con le migliori serie della Head e per ora sono pienamente soddisfatto Wink
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 0:24
Sp3CtR3 ha scritto:Il fatto è ke temono di nn vendere più niente.. si parla di cifre enormi per questi telai ma la verità è che un VERO appassionato di tennis se ne sbatte delle retail una volta venuto a conoscenza delle "pro". E io stesso se attualmente nn ho una coppia di PT è solo perché sto aspettando che il salvadanaio si riempia bene bene! In compenso gioco con le migliori serie della Head e per ora sono pienamente soddisfatto Wink

Ma vedi..., non è neanche del tutto vero, per quel che mi riguarda, ciò che dici. Mi spiego meglio: ho provato e giocato diverse volte con racchette-giocatore, dalle PT57 alle TGK, alle Pro Tour 630, fino alla estremizzazione della "morbidezza" fatta telaio: un prototipo Zus che mi è stato regalato, avente 49 di RA... in pratica un giunco flessibile.
Beh, il mio livello è quello, al massimo di un quarta alto... posso aspirare, chi lo sa, ad una terza categoria bassa, ora che ho ripreso a fare tornei... ma lí ci fermiamo. Con un minimo di obiettività e modestia, mettersi davanti allo specchio e capire che a fronte di una effimera goduria di un colpo su 100, ce ne sono 99 in cui quei telai non ti aiutano per niente, è importante!
Giocare in torneo con telai del genere, vuol dire farsi del male da soli: non appena decentri il colpo, e non sei più che perfetto con posizione/gambe/testa e braccio, la palla va in rete e perdi punti su punti... e il divertimento, a quel punto, dove sta? Nel dire "ammazza, però, che bel 15 che ho fatto... anche se ho perso 60 60..."?
Meglio, per noi, giocare con buone racchette retail... con un occhio alla qualità e ai buoni materiali utilizzati, si capisce. E ci sono buoni prodotti da negozio... ci sono eccome, non facciamo i radical-chic tennistici.
Io, dopo tante riflessioni sul tema, sono arrivato a questa idea... va da sé che è personalissima, si intende.
Ciao
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 6:16
Andrea ti appoggio in pieno. E' come se a me, automobilista della domenica (  e anche degli altri giorni della settimana  Very Happy ) dessero una macchina da corsa ....
Sapete quanti sono, nel corso degli anni, quelli che si sono schiantati per strada con le Porsche ?
Mica penserete che James Dean e' stato un caso isolato... What a Face 
avatar
RaTPlayer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 185
Età : 42
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: quale livello?
Racchetta: yonex ai 98, SV100

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 7:33
La gente si schianta con le porsche perché hanno il motore messo dietro alle ruote posteriori e questo gli conferisce un bilanciamento del cavolo, e se vai in sovrasterzo solo un voto alla Madonna ti salva.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 8:07
Beh....non è proprio così...o per lo meno non del tutto.
Una PT57B (non più in listino) spingeva più di una Babolat (andata e ritorno)!
Una PT57E e' la versione custom di Bumblebee e Zebra che sugli scaffali ci son state...
Una Blade Silver Label ha più Sweet area della retail...

Diciamo allora che le qualità di pro stock e pro room sono apprezzabili da chiunque ma sfruttabili da pochi. E, ancor di meno sono i tennisti che ci vincono.

...e ho fatto solo esempi alla pane e salame, perché si posson trovare diversi altri esempi.
Secondo me non si deve confondere la qualità con l'onanismo da custom...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 8:21
andrea1672 ha scritto:

Giocare in torneo con telai del genere, vuol dire farsi del male da soli: non appena decentri il colpo, e non sei più che perfetto con posizione/gambe/testa e braccio, la palla va in rete e perdi punti su punti... e il divertimento, a quel punto, dove sta? Nel dire "ammazza, però, che bel 15 che ho fatto... anche se ho perso 60 60..."?
Meglio, per noi, giocare con buone racchette retail... con un occhio alla qualità e ai buoni materiali utilizzati, si capisce. E ci sono buoni prodotti da negozio... ci sono eccome, non facciamo i radical-chic tennistici.
Ci sono anche buoni prodotti custom, senza dover essere dei pro per poterli sfruttare.
Certo non le PT57, che infatti hanno una rotazione sul mercato decisamente superiore alla media...
La settimana scorsa c'è stato un torneo di 2a cat. Maschile: qualche piatto 95 l'ho visto, ma di Pt57 mi pare proprio di no. E tra un 2.3 e un 500 del mondo non c'è tutta questa differenza...
Più che dal radical-chichismo dovremmo star lontani dal masochismo tennistico...Wink
zhero
zhero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Pacific X-Fast PRO

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 9:04
Ci sono poi pro-stock e pro-stock, una pt161 è decisamente più gestibile di una pt57a. Come dice KK si entra nel discorso di qualità e non di giocabilità. Le pt57 derivano tutte da racchette da scaffale di quando ero piccolo, ci gioco oggi come ieri.
Per me il discorso cambia quando si entra nel discorso del custom, con una pro-stock questo è sempre possibile con una retail no per me la differenza sostanziale è li. Sul livello del giocatore il mio pensiero è molto lineare se non riesci a giocare con una prestige retail avere una prostock ti cambia poco la situazione. Per il discorso prostock in seconda categoria posso confermare che di telai ne girano e parecchi ( wilson in primis con h19 e h22 ) meno PT ma molte TGT e TGK e sfido chiunque a riconoscerle dal bordo campo
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 9:50
RaTPlayer ha scritto:La gente si schianta con le porsche perché hanno il motore messo dietro alle ruote posteriori e questo gli conferisce un bilanciamento del cavolo, e se vai in sovrasterzo solo un voto alla Madonna ti salva.
... ma perché non ci mettono un po' di nastro piombato a ore 2 e ore 10 sul cofano, dico io!!!  Laughing 
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 9:53
riccardino ha scritto:
Più che dal radical-chichismo dovremmo star lontani dal masochismo tennistico...Wink
E' cosí, Riccardi'... vajelo a spiega' aa ggente!
Comunque se ti sente Cobolli sulla frase che hai detto sul parallelismo tra ATP e seconda categoria (che definisce "amatoriale" e alla portata di tutti), ti picchia!
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 10:04
andrea1672 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Più che dal radical-chichismo dovremmo star lontani dal masochismo tennistico...Wink
E' cosí, Riccardi'... vajelo a spiega' aa ggente!
La settimana scorsa un conoscente, incordatore e customizzatore competente, con esperienze anche sul circuito ATP, mi ha raccontato che uno gli ha chiesto quando poteva comprare  la "nuova Wilson nera di Federer". Che je voi di'? Very Happy


Comunque se ti sente Cobolli sulla frase che hai detto sul parallelismo tra ATP e seconda categoria (che definisce "amatoriale" e alla portata di tutti), ti picchia!

La seconda categoria è alla portata di tutti? Azz: a saperlo mi iscrivevo anch'io. Tanto non hai nemmeno bisogno di risolvere il problema dei pallettari, di creare velocità ecc., quindi il più è fatto, no? Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 10:46
Come penso di aver già detto da altre parti, se Head, Wilson & co si degnassero di distribuire sul mercato con un controllo qualità e specifiche più serio, gli appassionati non andrebbero a caccia di PT, TGK e compagnia bella.
Chiaro che i dipendenti Head sono costretti a negare l'evidenza, molto meno giustificato il negoziante che fa lo gnorri: io ne conosco uno qua in zona che è il primo a criticare la Head e a parlare liberamente dei pro stock/room, pur vendendone parecchi telai...  Very Happy
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 10:55
DrDivago ha scritto:Come penso di aver già detto da altre parti, se Head, Wilson & co si degnassero di distribuire sul mercato con un controllo qualità e specifiche più serio, gli appassionati non andrebbero a caccia di PT, TGK e compagnia bella.
Chiaro che i dipendenti Head sono costretti a negare l'evidenza, molto meno giustificato il negoziante che fa lo gnorri: io ne conosco uno qua in zona che è il primo a criticare la Head e a parlare liberamente dei pro stock/room, pur vendendone parecchi telai...  Very Happy

Calcola che l'ultima TGK che ho maneggiato me l'ha data un noto negoziante romano per recuperare i gusci TK57... che, tra parentesi, ho abilmente recuperato con l'ausilio della pistola termica, senza frantumarli!  Laughing 
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 11:50
kingkongy ha scritto:Beh....non è proprio così...o per lo meno non del tutto.
Una PT57B (non più in listino) spingeva più di una Babolat (andata e ritorno)!
Una PT57E e' la versione custom di Bumblebee e Zebra che sugli scaffali ci son state...
Una Blade Silver Label ha più Sweet area della retail...

Diciamo allora che le qualità di pro stock e pro room sono apprezzabili da chiunque ma sfruttabili da pochi. E, ancor di meno sono i tennisti che ci vincono.

...e ho fatto solo esempi alla pane e salame, perché si posson trovare diversi altri esempi.
Secondo me non si deve confondere la qualità con l'onanismo da custom...
Purtroppo ci sono ancora persone che pensano che la racchetta giochi da sola...e sia LEI a giocare  No Rolling Eyes 
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 12:38

Purtroppo ci sono ancora persone che pensano che la racchetta giochi da sola...e sia LEI a giocare  No Rolling Eyes [/quote]

 Infatti io penso che per tanti di noi giocare con le pro stock avvolte diventi persino deleterio per il gioco, se non si hanno gambe e braccio sufficienti si rischia di avere un involuzione negativissima del proprio tennis
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 13:06
Ma "le pro stock avvolte" vengono arrotolate nell'alluminio o nella carta forno? A 220 gradi ventilato il forno va bene o va un po' alzato?  Laughing
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 13:28
andrea1672 ha scritto:Ma "le pro stock avvolte" vengono arrotolate nell'alluminio o nella carta forno? A 220 gradi ventilato il forno va bene o va un po' alzato?  Laughing
Scusami Andrea, non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma spesso ti capita di apostrofare qualcuno per alcuni errori grammaticali: insomma, penso che non sia simpatico questo tuo atteggiamento... meglio parlare dei contenuti (i tuoi, senza dubbio, sono degni di nota Wink ) piuttosto della forma....scusate l'ot.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 13:38
A gianlui'... stavo scherzando... era una battuta per ridere, mica una cosa contro maverick! Tra l'altro, al 99% era la scrittura assistita... mamma mia, ragazzi, ma l'ironia proprio non è di casa, certe volte...
Aho... non lo faccio più, eh... scusate...
King, pure tu che scherzi sempre... nun t'azzarda' più, eh!!...
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 13:47
andrea1672 ha scritto:A gianlui'... stavo scherzando... era una battuta per ridere, mica una cosa contro maverick! Tra l'altro, al 99% era la scrittura assistita... mamma mia, ragazzi, ma l'ironia proprio non è di casa, certe volte...
Aho... non lo faccio più, eh... scusate...
King, pure tu che scherzi sempre... nun t'azzarda' più, eh!!...

Una scrittura assistita che spesso mi assiste male!  Very Happy Very Happy Very Happy 
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 14:34
Maverick, ti assicuro, stavo scherzando, eh... sul serio, sia chiaro! Te lo posso giurare su Magritte, che oltre ad essere il celebre pittore belga, è anche il mio cane... e se giuro sul cane, puoi star certo che è vero!
Mi fa piacere, tu l'abbia percepito...
Ciao
MauRod
MauRod
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.12

Profilo giocatore
Località: Tennis Club San Pietro - Napoli
Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
Racchetta: In Progress

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 14:36
Maverick questo ti è capitato perchè hai uno smartphone retail. Avessi avuto un prostock non sarebbe capitato Very Happy
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 14:38
E' vero! Gli smartphone da negozio sono fatti in Cina, con schede di grafite a basso modulo e ognuno è bilanciato diverso dall'altro: controllo qualità pessimo.
Prendi un iPhone TGK 4S fatto in Austria che quando cade flette da morire... altro che le cinesate che trovi all'Apple store!!
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate  Empty Re: Vi racconto un episodio sui telai head pro stock,ditemi cosa ne pensate

Mer 26 Mar 2014 - 16:08
andrea1672 ha scritto:Maverick, ti assicuro, stavo scherzando, eh... sul serio, sia chiaro! Te lo posso giurare su Magritte, che oltre ad essere il celebre pittore belga, è anche il mio cane... e se giuro sul cane, puoi star certo che è vero!
Mi fa piacere, tu l'abbia percepito...
Ciao

Ci mancherebbe...poi a noi romani piace prendere/prendersi un po' in giro! Ora scusate ma sto cercando di aprire il melafonino perché il tasto home vibra un po' e voglio metterci 6 gr di silicone Very Happy 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.