Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbNovak DjokovicOggi alle 1:41rogermaestro555Head Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Dunlop HotMelt 100G

Sab 5 Giu 2010 - 19:51
Qualcuno sa come si incorda questa racchetta ?? E' un 18x20 ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte lo schema .
Non vedo l'ora di provarla in campo, sarà molto diversa dalla aerogel ? lo schema più fitto come influirà?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Dom 6 Giu 2010 - 18:48
E' un modello abbastanza raro, non potentissimo, uscito solo in Europa e non dappertutto..il pattern è lo stesso della 200 Hotmelt, può essere fatto sia a 2 (normale, ATW o Box) sia a 4 nodi...oltretutto essendo più flessibile delle AG è..una sorta di PT57 più piccola..non certo facilissima..corde morbide, sottili, e tensione bassa..mi raccomando Wink
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Dom 6 Giu 2010 - 19:02
Grazie mille Mario, ma a 2 nodi normale ?? In quel modo le orizzontali non iniziano dal basso? cmq da una foto incordato mi sembra di dover saltare la 8 e 10 sia in alto che in basso.
ora provo ad incordarla .
ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Dom 6 Giu 2010 - 19:09
Si, a 2 nodi classico iniziano dal basso, ma vista la consistenza della spalla non è un problema..sennò vai di ATW o Box Wink

Buon divertimento.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Dom 6 Giu 2010 - 19:18
Se poi la 100G è una piccola PT57 .. è lecito pensare che la 200G fosse una PT a tutti gli effetti ???? Mica puoi darmi certe notizie sai... What a Face Cool
ciao

P.S. ma è gusto come pensavo saltarel'8 ed il 10 in basso?? mi sembra che per la 200g dicano di saltare solo il 9..!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Lun 7 Giu 2010 - 7:57
Confermo e conferma anche Stringer's digest..8 e 10.
100 e 200G "giocano" come una PT57..non hanno lo stesso mold Wink
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Lun 7 Giu 2010 - 8:06
Ok grazie ancora , allora dovrei aver azzeccato il pattern ; tra l'altro paragonandola alla mia vecchia miller dynaspot ho visto che son quasi identiche : stesso piatto e stesso posizionamento dei grommets , l'unica differenza è sopra il manico che sulla dunlop è più lungo , stile wilson, mentre sulla miller ricorda di più la prestige.
Stasera prova sul campo e vediamo cosa ne esce bounce
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 7:53
Fatta ieri una prima ora test. La racchetta è molto bella , maneggevole e precisa come un bisturi. Però perdona niente e spinge pochissimo , meno della i.radical direi. Ho montato delle sensation 1.25 a 22/21 4 nodi e forse una corda un po più seria avrebbe reso meglio ma per ora va bene così .
Ottima impressione per ora, quello che si perde in velocità di palla lo si guadagna in precisione : si può mirare alla riga con alte probabilità di riuscita.
E poi che bello servire con un mid .. Laughing
Stasera altre 2 ore di test , poi magari vedremo se appesantirla un poco.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 11:18
m4nd ha scritto:

Stasera altre 2 ore di test , poi magari vedremo se appesantirla un poco.

Scusami perchè vuoi appesantirla ?
Quanto pesa ?
Io comunque la lascerei così, ogni qual volta che ho provato ad appensantire un telaio sono sempre tornato indietro alla fine.
A meno che non lo fai fare ad un esperto.
Le mie pesano incordate rispettivamente 340 gr. quella con le Alu 1.23 e 342 gr. quella nuova con le MFil 1.30. Per me bastano.
Forse 6 grammi (3 + 3) al cuore e all'interno degli steli del telaio di piombo adesivo potrebbero andar bene, e non altererebbero il bilanciamento del telaio; ma sul punto chiedo un parere a qualche esperto (Eiffel ci sei) ?
Ad ogni modo se la appesantisci, fammi sapere come che sono curioso.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 11:23
la mia pesava 315 gr nuda. con le corde e antivib 335gr. Avevo messo un overgrip ma l'ho tolto perchè mi dava fastidio.
Il bilanciamento è molto arretrato , pensavo di aggiungere poco 2 o 3 gr max in testa per aumentare un minimo l'inerzia e quindi la spinta.. cmq vedremo , farò un po di prove .
Luca (spaceoddity) la sua 4D l'ha appesantita un po' in testa e la racchetta si è in effetti incattivita.
ciao
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 11:26
m4nd ha scritto:la mia pesava 315 gr nuda. con le corde e antivib 335gr. Avevo messo un overgrip ma l'ho tolto perchè mi dava fastidio.
Il bilanciamento è molto arretrato , pensavo di aggiungere poco 2 o 3 gr max in testa per aumentare un minimo l'inerzia e quindi la spinta.. cmq vedremo , farò un po di prove .
Luca (spaceoddity) la sua 4D l'ha appesantita un po' in testa e la racchetta si è in effetti incattivita.
ciao

Quindi il bilanciamento non è a 32 mm. come le mie ?
Okkio che se aggiungi peso in testa dovresti compensarlo con piombo o meglio silicone nel manico; almeno così si fa in genere.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 11:30
Si fa così se si vuole mantenere il bilanciamento originale!
Credo che con le corde ora il bil. della mia sia intorno ai 32 (era 31.5 nuda ) , io però sono abituato a giocare con un bilanciamento sui 32.5 /33 cm per questo penso di mettere pochi gr in testa senza controbilanciarli.
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 11:38
m4nd ha scritto:Si fa così se si vuole mantenere il bilanciamento originale!
Credo che con le corde ora il bil. della mia sia intorno ai 32 (era 31.5 nuda ) , io però sono abituato a giocare con un bilanciamento sui 32.5 /33 cm per questo penso di mettere pochi gr in testa senza controbilanciarli.

Ho capito, fai bene allora.
Io ad esempio posso arrivare a giocare con un bilanciamento max a 32 mm., oltre non ci riesco.
Comunque, almeno per un pò, devo completamente abituarmi a giocare con questi telai ; per questo credo di lasciarli così come sono; del resto hanno uno scarto di 3 grammi l'uno dall'altro e credo che dipenda sicuramente dalle corde diverse (più pesante la nuova con le MFil, forse per via del calibro più grosso).
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mar 8 Giu 2010 - 11:41
Si 3 gr possono dipendere tranquillamente dalle corde, in genere dunlop è abbastanza precisa con le specifiche dei telai Dunlop HotMelt 100G Icon_wink
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mer 9 Giu 2010 - 7:33
Ieri sera altro test , meno positivo però tant'è che dopo il primo set l'ho messa in borsa. Problema con il manico : ha una misura un po' strana , con l'overgrip lo sento grande e senza è piccolo; poi ieri dopo solo un'ora di gioco il grip originale sembrava andato , era come giocare con una saponetta in mano , non riuscivo a tenerla ferma.. test rimandato in pratica.
Penso però che un po di customizzazione ci voglia tutta , una racchetta così flessibile ha bisogno di un po più di massa altrimenti la palla va troppo piano
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mer 9 Giu 2010 - 12:34
m4nd ha scritto:Ieri sera altro test , meno positivo però tant'è che dopo il primo set l'ho messa in borsa. Problema con il manico : ha una misura un po' strana , con l'overgrip lo sento grande e senza è piccolo; poi ieri dopo solo un'ora di gioco il grip originale sembrava andato , era come giocare con una saponetta in mano , non riuscivo a tenerla ferma.. test rimandato in pratica.
Penso però che un po di customizzazione ci voglia tutta , una racchetta così flessibile ha bisogno di un po più di massa altrimenti la palla va troppo piano

Quando ho usato la 2ooG ricordo perfettamente che il grip era abbastanza liscio, tant'è che gli misi subito un over.
Se la misura del manico ti sembra strana, quando metti l'overgrip scegline uno sottile e cerca di montarlo in maniera "affiancata" e non sovrapposta, in maniera tale che non ti farà sentire il manico grosso.
Secondo me il fatto che la palla viaggi poco e sia lenta, dipende dal piatto corde che è piccolo e molto denso (18*20); insomma ci vuole un "gran braccio" per usarla a dovere.
Non credo che appesantendola risolvi il problema.
Le mie con il reticolo 16*19 spingono un pò di più.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mer 9 Giu 2010 - 12:56
beh magari non diventerà una racchetta potente, ma un po di inerzia in più può aiutare , in fondo la prestige mid ha lo stesso piatto e lo stesso schema Dunlop HotMelt 100G Icon_smile e che catenate che sa dare..
Per il manico vedremo.
Ciao
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Mer 9 Giu 2010 - 16:40
m4nd ha scritto:beh magari non diventerà una racchetta potente, ma un po di inerzia in più può aiutare , in fondo la prestige mid ha lo stesso piatto e lo stesso schema Dunlop HotMelt 100G Icon_smile e che catenate che sa dare..
Per il manico vedremo.
Ciao
.


Beh a voler proprio essere precisi, il piatto della Prestige mid è un pò più grande e misura esattamente 600/93 sq.inch. - mentre quello della 1ooG (come quello delle mie) misura 581/90. E' un'inezia, ma il piatto delle Prestige è un pò più largo ai lati.
Fammi sapere comunque come ti trovi dopo la customizzazione.
Ciao.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Gio 10 Giu 2010 - 7:50
Allora .. montato overgrip , nastro copritesta (circa 3gr) + altri 3 gr di piombo divisi tra ore 10 e ore 2; con antivib arriviamo a 345gr e bilanciamento a 32,5 .
Ora non resta che provarla!
La prestige nuova , la youtek è un 93 le precedenti erano 90 : ho sovrapposto la dunlop 100g ad una i.prestige mid e il piatto della head era leggermente più stretto.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Sab 12 Giu 2010 - 9:27
Provata per un'ora su erba sintetica col set up a 345gr : la velocità di palla è sicuramente aumentata però sono al di fuori della mia zona di utlizzo . Spesso andavo lungo nelle accelerazioni non riuscendo ad accelerare sufficientemente la testa della racchetta .
Devo togliere qualche grammo
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Gio 17 Giu 2010 - 23:03
Oggi fatte altre 2 ore . Con overgrip e nastro copritesta il peso si assesta a 340gr (342 con antivib babolat ad anello ) e bilanciamento appena sopra i 32 cm ; penso id avere un ottimo compromesso tra pesantezza di palla e manovrabilità , mi son davvero divertito e che servizi uscivano!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Ven 18 Giu 2010 - 0:07
m4nd ha scritto:Oggi fatte altre 2 ore . Con overgrip e nastro copritesta il peso si assesta a 340gr (342 con antivib babolat ad anello ) e bilanciamento appena sopra i 32 cm ; penso id avere un ottimo compromesso tra pesantezza di palla e manovrabilità , mi son davvero divertito e che servizi uscivano!

Scusa la domanda (l'avrai già detto sicuramente Dunlop HotMelt 100G Icon_razz ), se hai il rovescio ad una mano, come ti trovi con questo bilanciamento?

Molte grazie. Dunlop HotMelt 100G Icon_smile

Ciao.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Ven 18 Giu 2010 - 7:28
Alex ha scritto:
Scusa la domanda (l'avrai già detto sicuramente Dunlop HotMelt 100G Icon_razz ), se hai il rovescio ad una mano, come ti trovi con questo bilanciamento?

Molte grazie. Dunlop HotMelt 100G Icon_smile

Ciao.

Ciao Alex , si ho il rovescio ad una mano. Ho trovato che un bilanciamento tra i 32 e i 32,5 cm è per me il miglior compromesso per i vari colpi : ancora abbastanza arretrato per controllare il rovescio ma sufficientemente avanzato per avere un aiuto nel dritto e nel servizio. Ovviamente è una questione personale , ma per me sembra funzionare What a Face .
Tieni conto poi del peso della racchetta , io non vado oltre i 340gr , per pesi superiori credo adotterei anche io un bilanciamento più arretrato (anche se ho appena avuto modo di provare una Radical Tour OS (zebra) : 350gr e bil sui 33 cm e mi ha stupito per mix di potenza e maneggevolezza Shocked , non lo avrei mai detto da una simile mazza , solo il piatto così grande dava un po di incertezza nel rovescio monomane)
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Ven 18 Giu 2010 - 9:38
m4nd ha scritto:
Alex ha scritto:
Scusa la domanda (l'avrai già detto sicuramente Dunlop HotMelt 100G Icon_razz ), se hai il rovescio ad una mano, come ti trovi con questo bilanciamento?

Molte grazie. Dunlop HotMelt 100G Icon_smile

Ciao.

Ciao Alex , si ho il rovescio ad una mano. Ho trovato che un bilanciamento tra i 32 e i 32,5 cm è per me il miglior compromesso per i vari colpi : ancora abbastanza arretrato per controllare il rovescio ma sufficientemente avanzato per avere un aiuto nel dritto e nel servizio. Ovviamente è una questione personale , ma per me sembra funzionare What a Face .
Tieni conto poi del peso della racchetta , io non vado oltre i 340gr , per pesi superiori credo adotterei anche io un bilanciamento più arretrato (anche se ho appena avuto modo di provare una Radical Tour OS (zebra) : 350gr e bil sui 33 cm e mi ha stupito per mix di potenza e maneggevolezza Shocked , non lo avrei mai detto da una simile mazza , solo il piatto così grande dava un po di incertezza nel rovescio monomane)


Ciao, certo che passare da un mid così piccolo a un OS...
Nel manovrare un telaio dal piatto così abbondante, non hai avuto l'impressione di avere agganciato al braccio un "autotreno" ?
Okkio m4nd, che così rischi di confonderti molto le idee...
Ovviamente prendilo come un consiglio, non come una critica
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Dunlop HotMelt 100G Empty Re: Dunlop HotMelt 100G

Ven 18 Giu 2010 - 9:55
Si si hai perfettamente ragione, mi tengo il mid Dunlop HotMelt 100G Icon_cool . La radical OS l'ho provata perchè un'amica l'ha ritrovata in un armadio e mi ha chiesto di vedere in che condizioni fosse e provare a venderla.
In effetti se non fosse stato per il piatto così grande che mi da qlc problema sul rovescio ad una mano l'avrei comprata io Dunlop HotMelt 100G Icon_lol . E' una racchetta davvero incredibile. Potente , confortevole e precisa ; un'arma nel gioco da fondo .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.