Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerJannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Dunlop Max Competition Empty Dunlop Max Competition

Sab 31 Mag 2014 - 6:20
Ciao a tutti
guardavo un filmato youtube della partita tra mac e zivojzinovic agli us open del 1987 e a un certo punto stavo per cadere dalla sedia ! 
Mac non usava la solita max 200g ma un'altra dunlop.
mi son documentato un pochino e ho capito che trattasi di Max competition .( http://www.80s-tennis.com/pages/dunlop-max-competition-racquet.html ) 
Qualcuno l'ha mai usata ?
Ero incuriosito dal tuning set ! 
Inoltre c'e' qualcuno che sa quali racche abbia usato il mitico Mac dopo la Max200g oltre a questa ?
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Dunlop Max Competition Empty Re: Dunlop Max Competition

Mer 18 Mar 2015 - 21:33
SempreesoloSuperMac ha scritto:Ciao a tutti
guardavo un filmato youtube della partita tra mac e zivojzinovic agli us open del 1987 e a un certo punto stavo per cadere dalla sedia ! 
Mac non usava la solita max 200g ma un'altra dunlop.
mi son documentato un pochino e ho capito che trattasi di Max competition .( http://www.80s-tennis.com/pages/dunlop-max-competition-racquet.html ) 
Qualcuno l'ha mai usata ?
Ero incuriosito dal tuning set ! 
Inoltre c'e' qualcuno che sa quali racche abbia usato il mitico Mac dopo la Max200g oltre a questa ?

Non vorrei sbagliare ma ha usato anche le seguenti racchette:

una Head Prestige Pro 600 al Queen's 1990 e Wimbledon '90 e '91

una Yonex (non so quale modello) al Roland Garros 1992

una Fischer Vacuum Pro Midsize a Basilea 1991

e poi una racchetta che non riconosco nel 1991 a Chicago, Philadelphia ed in Coppa Davis con la Spagna

non so se ce ne sono anche altre Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.