Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 21:25ExDedalusJannik SinnerOggi alle 21:24ExDedalus rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 21:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 20:39Luchino 67La canzone del giornoOggi alle 19:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 19:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 19:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 19:02drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 17:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 17:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 16:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 16:31maumeHead Radical 2023Oggi alle 15:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 14:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Isospeed professional e Isospeed control Empty Isospeed professional e Isospeed control

Mer 9 Giu 2010 - 0:18
qualcuno ha provato questi 2 ottimi multi, che sembrano avere nella scarsa durata uno dei pochi punti deboli? vorrei montare uno dei due sul montante della Yonex rx32, combinandolo con un mono sulle orizzontali. pare che in ibrido lavorino bene. ho letto anche che andrebbero tirate un po' di piu', perche' perdono abbastanza velocemente la tensione, poi si stabilizzano. Certo che su un piatto da 90 come quello non vorrei esagerare. che ci metto come poly o co-poly? roba che si trovi facilmente nei negozi. tensioni?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Isospeed professional e Isospeed control Empty Re: Isospeed professional e Isospeed control

Mer 9 Giu 2010 - 0:24
Cesare ha scritto:qualcuno ha provato questi 2 ottimi multi, che sembrano avere nella scarsa durata uno dei pochi punti deboli? vorrei montare uno dei due sul montante della Yonex rx32, combinandolo con un mono sulle orizzontali. pare che in ibrido lavorino bene. ho letto anche che andrebbero tirate un po' di piu', perche' perdono abbastanza velocemente la tensione, poi si stabilizzano. Certo che su un piatto da 90 come quello non vorrei esagerare. che ci metto come poly o co-poly? roba che si trovi facilmente nei negozi. tensioni?

Scusassero, errore. Ovviamente il mono e' da montare sulle verticali..Per montante si intendono le orizzontali, se non l'uppercut di rocky marciano..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Isospeed professional e Isospeed control Empty Re: Isospeed professional e Isospeed control

Mer 9 Giu 2010 - 4:36
Un mono morbido stile Babolat Hurricane (non PHT!) o Head Sonic pro e tensioni sui 21/22...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Isospeed professional e Isospeed control Empty Re: Isospeed professional e Isospeed control

Mer 9 Giu 2010 - 21:44
mi hai convinto, head sonic pro piu' isospeed professional, che dovrebbe avere un po' piu' spinta del control. Il tutto a 21/22. Dico bene? Merci bien.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Isospeed professional e Isospeed control Empty Re: Isospeed professional e Isospeed control

Gio 10 Giu 2010 - 5:41
Dici benone. Pas de quoi Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.