Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 11:01mbonnabAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:56drichichiRPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
umbo
umbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 26.09.12

Profilo giocatore
Località: Versilia - Toscana
Livello: Amatoriale
Racchetta: Dunlop 4hundred - Wilson Juice (?)

JUICE Vecchia e Nuova Empty JUICE Vecchia e Nuova

Mar 17 Giu 2014 - 11:13
Mi sono letto un po si post in questa sezione sulla Wilson Juice però non sono riuscito a capire bene le differenze tra le sue racchette. Al momento ne sto provando una cona la quale mi trovo molto bene ma non ho capito se è la vecchia o la nuova. So solo che è il modello Amplifeel e che all'interno del cuore della racchetta manca di tutte  le classiche specifiche tecniche (come peso, pattern, string tension, ...) è ha solo un remainder sulle corde da utilizzare.

Qualcuno mi sa dare queste info??

grazie
Umbo
Anonymous
Ospite
Ospite

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mar 17 Giu 2014 - 11:33
Ciao Umbo! sono praticamente uguali, cambia il paintjob (quello nuovo a me piace decisamente di più) e indicano sulla nuova rigidità 73 rispetto a 72 di quella vecchia, il peso incordate è sempre di circa 320 grammi, schema corde 16x18 piatto 100.
umbo
umbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 26.09.12

Profilo giocatore
Località: Versilia - Toscana
Livello: Amatoriale
Racchetta: Dunlop 4hundred - Wilson Juice (?)

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mar 17 Giu 2014 - 11:51
Ciao Massi

ma quante ne sai!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mar 17 Giu 2014 - 12:01
visto che fatico a vincere sul campo mi attrezzo sulla teoria...
umbo
umbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 26.09.12

Profilo giocatore
Località: Versilia - Toscana
Livello: Amatoriale
Racchetta: Dunlop 4hundred - Wilson Juice (?)

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mar 17 Giu 2014 - 12:02
Very Happy
tictac
tictac
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Età : 36
Località : profondo sud
Data d'iscrizione : 19.05.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Lun 23 Giu 2014 - 23:22
Quale è la differenza fra la racchetta Juice 100 e Juice 100 Blx (parlo di quelle dell'anno scorso!)?? Perchè come caratteristiche teniche sono uguali, quindi non riesco a capire la differenza!!
umbo
umbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 26.09.12

Profilo giocatore
Località: Versilia - Toscana
Livello: Amatoriale
Racchetta: Dunlop 4hundred - Wilson Juice (?)

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Lun 23 Giu 2014 - 23:28
Anch'io sono interessato a questo quesito. Qualcuno ci aiuta a capire?

Thx a tutti
umbo
umbo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 309
Data d'iscrizione : 26.09.12

Profilo giocatore
Località: Versilia - Toscana
Livello: Amatoriale
Racchetta: Dunlop 4hundred - Wilson Juice (?)

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mer 25 Giu 2014 - 14:10
Nessuno che sa darci info a riguardo???
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Lun 7 Lug 2014 - 6:45
Piu' o meno simili...quella nuova sinceramente l'ho trovata un pelino piu' facile e potente...al primo impatto addirittura mi sembrava di avere la lite(gran bella racchetta secondo me)...in generale questa versione mi piace di piu'...ma probabilmente sono sensazioni perche' nella sostanza dovrebbe essere cambiato poco...una cosa e' sicura:questa versione e' sicuramente piu' bella esteticamente....
Anonymous
Ospite
Ospite

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Lun 7 Lug 2014 - 14:14
misterrovescio ha scritto:Piu' o meno simili...quella nuova sinceramente l'ho trovata un pelino piu' facile e potente...al primo impatto addirittura mi sembrava di avere la lite(gran bella racchetta secondo me)...in generale questa versione mi piace di piu'...ma probabilmente sono sensazioni perche' nella sostanza dovrebbe essere cambiato poco...una cosa e' sicura:questa versione e' sicuramente piu' bella esteticamente....


concordo bellina davvero!
Anonymous
Ospite
Ospite

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Dom 20 Lug 2014 - 22:59
Altro che uguali, devo smentirmi, controllando i dati su TW University ci sono dei dati completamente diversi: la vecchia swingweight 306 e twistweight 14,53; la nuova swingweight 325  e twistweight 16,05 (mi sembra un valore eccezionale!).
Chi può confermare la bontà di questi dati? Master che ne dici?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Lun 21 Lug 2014 - 22:29
In effetti la nuova mi e' piaciuta da subito tanto,mentre coon la veccha non era mai nato l'amore...mentre questo modello nuovo mi e' piacito tanto subito dal primo palleggio...ora sapendo che ogni restiling cambiano solo i colori pensavo fosse frutto della mia suggestione...invece se tu mi dici cosi' non posso che confermare le mie sensazioni positive rigurado alla nuova ed esserne felice...la prima sensazione che ho avuto con questa nuova juice e' una maggiore facilita' di gioco rispetto alla vecchia(mi sembrava addirittura di avere una juice lite...racchetta che consiglio a chi vuole giocare facile facile)e maggiore potenza senza peraltro perdere in cotrollo...a questo punto sarei curioso di sentire il parere di qualcun'altro che le ha provate entrambe
Anonymous
Ospite
Ospite

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mar 22 Lug 2014 - 13:02
misterrovescio ha scritto:In effetti la nuova mi e' piaciuta da subito tanto,mentre coon la veccha non era mai nato l'amore...mentre questo modello nuovo mi e' piacito tanto subito dal primo palleggio...ora sapendo che ogni restiling cambiano solo i colori pensavo fosse frutto della mia suggestione...invece se tu mi dici cosi' non posso che confermare le mie sensazioni positive rigurado alla nuova ed esserne felice...la prima sensazione che ho avuto con questa nuova juice e' una maggiore facilita' di gioco rispetto alla vecchia(mi sembrava addirittura di avere una juice lite...racchetta che consiglio a chi vuole giocare facile facile)e maggiore potenza senza peraltro perdere in cotrollo...a questo punto sarei curioso di sentire il parere di qualcun'altro che le ha provate entrambe      


Si piacerebbe anche a me saperne di più, mi ha impressionato il valore del twistweight molto alto, se non erro questo sta a significare uno sweetspot molto ampio o sbaglio?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mar 22 Lug 2014 - 18:15
Pare proprio di si ,almeno sul campo....
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mer 24 Set 2014 - 12:41
Scusate se mi intrometto nel topic, ma non vorrei crearne uno solo per questa domanda: Probabilmente passerò alla Juice 100, ma ho paura di comprarla poco prima che esca quella nuova. Sapreste quindi dirmi se sono previste nuove Juice a inizio 2015 e quando è stata introdotta quella attuale? Grazie mille in anticipo!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mer 24 Set 2014 - 19:33
Quella attuale e' del 2014(inizio)...non penso ne faranno una nuova versione nel 2015...di solito rinnovano con un ritmo di ogni 2 anni
ray237
ray237
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 244
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 07.07.11

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT 3.3
Racchetta:

JUICE Vecchia e Nuova Empty Re: JUICE Vecchia e Nuova

Mer 24 Set 2014 - 19:51
misterrovescio ha scritto:Quella attuale e' del 2014(inizio)...non penso ne faranno una nuova versione nel 2015...di solito rinnovano con un ritmo di ogni 2 anni
Grazie mille. Effettivamente, la mia blade è del 2013 e nel 2015 faranno quella nuova...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.