Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti Empty Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti

Mer 23 Lug 2014 - 11:26
Viste le infinite richieste di adesione al Mercatino, il 90% di utenti che non ne hanno i requisiti per accedervi, si comunica che verranno prese in considerazione solo quelle che rispettano i requisiti minimi richiesti, ovvero almeno 100 messaggi e due mesi di anzianità nel forum, per cui tutte quelle richieste che non rispettano tali requisiti verranno soppresse (anche perchè rimarrebbero lì fin quando non si ottengono le credenziali).

Quindi:

  • per i nuovi richiedenti: effettuare la procedura di cui al regolamento del Mercatino
  • per i vecchi richiedenti non in possesso delle credenziali: le richieste effettuate, per ragioni di snellezza, verranno soppresse. Si invita a rieffettuare la procedura non appena in possesso dei requisiti richiesti.


Ricordo che tali requisiti possono essete baipassati SOLO nel caso in cui si venga segnalati direttamente da un veterano del forum.
Buona navigazione.


Ultima modifica di Alessandro il Mar 21 Giu 2016 - 9:14 - modificato 2 volte.

_______________________________________________


avatar
lasolitapecoranera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Località : ap
Data d'iscrizione : 13.12.12

Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti Empty Re: Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti

Mer 30 Lug 2014 - 17:07
Buonasera,
prima dell'aggiornamento avevo i requisiti e potevo postare; dopo l'aggiornamento non raggiungendo i 100 messaggi non posso postare, sarebbe cosi' gentile da attivarmi dato che sto qui dal 2012?
Grazie
avatar
Angylo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 18.02.15

Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti Empty Re: Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti

Ven 18 Dic 2015 - 19:02
Scusate, ho fatto richiesta per il mercatino dell'usato ma ho letto male, in quanto sono iscritto da più di 60 giorni ma non ho raggiunto la quota dei 100 messaggi. Sad
Potreste annullare la mia richiesta? Grazie
avatar
fire1990
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.04.16

Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti Empty Re: Mercatino: cancellazione richieste senza requisiti

Mar 5 Apr 2016 - 16:03
MOD CUT

Adolfo: Io penso che la vera scemenza sia venire qui a criticare e insultare senza avere neanche l'umiltà di chiedersi il motivo del perchè funzioni così. Bravo, continua così, ma sei pregato di farlo da un'altra parte. Account bannato per crossposting.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.