Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Don Chisciotte
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.14

Cerco Compagno per allenamenti- Monza- sesto san giovanni-Cassago brianza. Empty Cerco Compagno per allenamenti- Monza- sesto san giovanni-Cassago brianza.

Ven 1 Ago 2014 - 15:46
Ciao a tutti, ho appena frequentato 10 lezioni private. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui allenarmi. 
Ho orari molto vari, a volte la mattina, a volte il pomeriggio o la sera. La zona varia dall'alta brianza fino a sesto san giovanni÷segrate.
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Cerco Compagno per allenamenti- Monza- sesto san giovanni-Cassago brianza. Empty Re: Cerco Compagno per allenamenti- Monza- sesto san giovanni-Cassago brianza.

Ven 1 Ago 2014 - 22:24
Ciao Don Chisciotte, benvenuto.
Per la ricerca di avversari è preferibile non frammentare tutte le richieste in tanti mini thread ma utilizzarne uno solo, in particolare il seguente:

https://www.passionetennis.com/t37242-milano-chi-gioca

Ti metto nella lista, quando cerchi un compagno ti prego di scrivere li, grazie!
given77
given77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 46
Località : Sesto San Giovanni
Data d'iscrizione : 19.09.13

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: Intermedio
Racchetta: Babolat Aero

Cerco Compagno per allenamenti- Monza- sesto san giovanni-Cassago brianza. Empty disponibilissimo...

Dom 14 Set 2014 - 21:10
ciao Don Chisciotte io vivo nella tua stessa zona e sarei interessato... ci sei ancora? Grazie D.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.