Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 9:46
Innanzitutto ciao a tutti !! Sebbene vi leggo da parecchio per preziose dritte è la prima volta che scrivo... Suggerimento per acquisto... 953229 !!

Entro un mesetto ho la possibilità di avere un forte sconto su una nuova racchetta e quindi volevo qualche consiglio:

Ho 26 anni, gioco con maestro 2 volte a settimana da 5 anni più se capita qualche partita nel weekend. Causa lavoro non sono qualificato ma mi reputo un buon giocatore...vinco tranquillamente con dei 3 FIT...

Ottima condizione fisica, braccio allenato e con buona muscolatura.

Gioco soprattutto da fondo e uso tantissimo il topspin...il mio colpo migliore è il dritto arrotato.

In questo momento ho una Babolat Pure Drive GT...mi trovo bene ma sento che non è ancora il massimo per me...

Ho provato tutte le dunlop e head nuove di livello agonistico ma non mi sono piaciute...soprattutto le head mi sono sembrate molto rigide per il mio gioco...

Avevo pensato alla nuova Babolat AereoPro Drive GT ma non avendola ancora provata mi sono venuti tanti dubbi leggendo le recensioni qui sul forum...

Secondo voi la Wilson BLX 6.1 95" con il 16x18 potrebbe essere una scelta possibile o non si adatta al mio gioco ? Il peso non mi spaventa ma ho paura che non sia l'ideale per il gioco arrotato...ma probabilmente mi sbaglio...

Altre marche non le ho provate ma attendo suggerimenti preziosi....grazie a tutti!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 10:33
Nicox benvenuto nel forum,
magari se hai voglia compila il profilo giocatore così abbiamo qualche info in più....

F4b
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 10:53
F4bius ha scritto:Nicox benvenuto nel forum,
magari se hai voglia compila il profilo giocatore così abbiamo qualche info in più....

F4b

Ok, nessun problema! Però mi sembrava di aver dato già le mie info principali nel post che ho scritto...vabè...ora faccio tutto Suggerimento per acquisto... Icon_wink !
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 11:44
grazie, ti ricordo che non sei obbligato...ma a noi dello staff fa piacere.

ad ogni post che farai, il tuo profilo sarà sempre visibile.

ciao

F4bius
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 11:52
F4bius ha scritto:grazie, ti ricordo che non sei obbligato...ma a noi dello staff fa piacere.

ad ogni post che farai, il tuo profilo sarà sempre visibile.

ciao

F4bius

Suggerimento per acquisto... 622327
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 11:54
...ah...dimenticavo il feel negativo con la Babolat Pure Drive GT che ho è soprattutto sul rovescio che io gioco a una mano...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 15:22
Nicox ha scritto:Innanzitutto ciao a tutti !! Sebbene vi leggo da parecchio per preziose dritte è la prima volta che scrivo... Suggerimento per acquisto... 953229 !!

Entro un mesetto ho la possibilità di avere un forte sconto su una nuova racchetta e quindi volevo qualche consiglio:

Ho 26 anni, gioco con maestro 2 volte a settimana da 5 anni più se capita qualche partita nel weekend. Causa lavoro non sono qualificato ma mi reputo un buon giocatore...vinco tranquillamente con dei 3 FIT...

Ottima condizione fisica, braccio allenato e con buona muscolatura.

Gioco soprattutto da fondo e uso tantissimo il topspin...il mio colpo migliore è il dritto arrotato.

In questo momento ho una Babolat Pure Drive GT...mi trovo bene ma sento che non è ancora il massimo per me...

Ho provato tutte le dunlop e head nuove di livello agonistico ma non mi sono piaciute...soprattutto le head mi sono sembrate molto rigide per il mio gioco...

Avevo pensato alla nuova Babolat AereoPro Drive GT ma non avendola ancora provata mi sono venuti tanti dubbi leggendo le recensioni qui sul forum...

Secondo voi la Wilson BLX 6.1 95" con il 16x18 potrebbe essere una scelta possibile o non si adatta al mio gioco ? Il peso non mi spaventa ma ho paura che non sia l'ideale per il gioco arrotato...ma probabilmente mi sbaglio...

Altre marche non le ho provate ma attendo suggerimenti preziosi....grazie a tutti!

Nicox ha scritto:...ah...dimenticavo il feel negativo con la Babolat Pure Drive GT che ho è soprattutto sul rovescio che io gioco a una mano...

Beh, se riesci a reggere fisicamente giocando 2 ore consecutive e non scendendo di livello con la 6.1 95 ti troverai sicuramente bene.

Il mio suggerimento è però di provare entrambi i pattern perché non è sempre valida l'equazione: pattern meno fitto = più rotazioni, vedere con cosa giocava Gaston Gaudio o Guga Kuerten ad esempio.

Sul rovescio monomane andrà con ogni probabilità meglio che con la pure drive gt, però io prima proverei a sistemare un po' il setup corde della tua: il cambio tra questi 2 telai è un po' come passare dal giorno alla notte.

Ciao. Suggerimento per acquisto... Icon_smile
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:17
L' unica cosa che non mi preoccupa è la resistenza fisica sia di "fiato che di braccio"...il mio timore sulla 6.1 95 era quello di aver provato la precedente versione ed essermi trovato estremamente male...era veramente troppo rigida! Ora proprio grazie al forum ho sentito numerosi pareri positivi proprio sul fatto che la nuova blx sia molto più "giocabile" (al di la del peso) e permissiva...ed è per questo che mi ci sono avvicinato...

La babolat l'ho citata perchè pare adatta al mio gioco che prevede un notevole spin...ma sul rovescio a una mano ( parlo della pure drive gt ) mi trovo un pò spiazzato...la mia speranza è con la aereo pro drive gt sia un pò meglio...

Le proverei molto volentieri ma ho poco tempo per decidere altrimenti mi scade la promozione!! Il parere vostro era per evitare di prendere una racchetta completamente avulsa a me...per il resto se proprio non va al limite la rivendo...non ci sono problemi!!

Secondo te\voi ci sono altri telai che potrebbero andare bene al mio gioco ?!? Non sono uno che prende una racchetta solo perchè ce l'ha il primo del ranking mondiale...tanto per capirci....
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:26
Nicox ha scritto:
Secondo te\voi ci sono altri telai che potrebbero andare bene al mio gioco ?!? Non sono uno che prende una racchetta solo perchè ce l'ha il primo del ranking mondiale...tanto per capirci....

Un ottimo compromesso potrebbe essere la Storm Tour.

In questo modo sul Dritto non perdi troppo, il Rovescio ne guadagnerà un sacco e rimanendo in casa Babolat non perderai il Feeling che hai stabilito con questa marca (cosa che spesso si sottovaluta sbagliando, a mio parere).

Ciao. Suggerimento per acquisto... Icon_smile
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:33
Alex ha scritto:
Un ottimo compromesso potrebbe essere la Storm Tour.

Suggerimento per acquisto... Icon_evil la mia racchetta con il toppone impestato non c'azzecca..
ibra dove sei?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:37
Alex ha scritto: non perderai il Feeling che hai stabilito con questa marca (cosa che spesso si sottovaluta sbagliando, a mio parere).

Ciao. Suggerimento per acquisto... Icon_smile

difatti io ( anche se non faccio testo) mi trovo bene solo con PK...
Mi è appena arrivata una Destiny che non vedo l'ora di provare......

;-)
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:38
sunsemperki ha scritto:
Alex ha scritto:
Un ottimo compromesso potrebbe essere la Storm Tour.

Suggerimento per acquisto... Icon_evil la mia racchetta con il toppone impestato non c'azzecca..
ibra dove sei?

Lo so, ma il "problema" è il rovescio monomane... Suggerimento per acquisto... Icon_rolleyes

....chiaro che si deve trovare un compromesso, non si può avere tutto purtroppo, ma la Storm Tour con la corda giusta potrebbe fare al caso suo... Suggerimento per acquisto... Icon_scratch

Comunque prima prova la APD GT e vedi come ti trovi sul rovescio, se ti va bene quella sei a cavallo! Suggerimento per acquisto... 622327
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:41
Alex ha scritto:prova la APD GT
I agree.. RPM blast o Black code.. Schiavone style anche per il rovescio monomane
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 16:47
sunsemperki ha scritto:
Alex ha scritto:prova la APD GT
I agree.. RPM blast o Black code.. Schiavone style anche per il rovescio monomane

Hai detto niente (parlo in fatto di talento tennistico)! Suggerimento per acquisto... Affraid Suggerimento per acquisto... 97171

Comunque, tornando alla Storm Tour, io la provai con le mie amate BB alu power Rough e lo spin sul dritto lo prendeva bene. Suggerimento per acquisto... Icon_wink

Chiaro che non sarà mai una APD o una PD, però, come detto sopra, la trovo comunque un buon compromesso. Suggerimento per acquisto... Icon_razz

Ciao. Suggerimento per acquisto... Icon_smile
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 17:25
Grazie ragazzi per i preziosi consigli !!

Solo per riordinare le idee...per come la vedete voi con il mio gioco è comunque alla fine meglio rimanere in casa babolat ? La W 6.1 95" 16x18 sarebbe meno indicata?
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 17:28
nicox la W è tutt'altra racchetta, meno indicata per il tuo gioco della APD e molto complicata nel passaggio da PD.. IMHO ovviamente
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 18:05
...grazie ancora nella risposta...il dubbio mi era venuto...ma mi hanno spaventato un pò i post che ho letto sulla babolat ! La W è più una curiosità poichè ne ho letto molto bene e molti parlono di un grosso cambiamento rispetto a quella di prima che, personalmente, reputavo troppo rigida!

Se nessuno ha altre marche di racchette da consigliare mi sa che alla fine andrò sulla Babolat AereoDrive Pro Gt con corde Black Code 1.24 tese a 25 ...giusto ??

Qualcuno mi sa dire come ci si trova con questa babolat e il rovescio a una mano ??
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 18:49
so che hai detto che non ti sei trovato...ma la head extreme pro non ptrebbe fare a caso tuo..magari incordata black code...
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 19:54
...onestamente non l'ho provata...quelle di cui parlavo erano la speed e la prestige...sentivo molto bene il colpo piatto ma non benissimo l'arrotato...cosa che per me è fondamentale...per questo le ho tralasciate...se non è troppo tardi dovrei riuscire a provare quella che mi dici tu perchè ho un amico che la usa...ti farò sapere! grazie
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 21:47
IMHO lascia perdere quelle padelle di HEAD se sei abituato alla morbidezza e potenza di BB la tua naturale evoluzione è con :

Babolat AereoPro Drive GT : incordata con BB revenge red o black code 24-23
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 22:27
morbidezza di BB?
Suggerimento per acquisto... Icon_evil
va bene tutto ma definire "morbida" una racchetta con 70 di deflessione mi sembra un po' troppo..
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Ven 25 Giu 2010 - 22:38
sunsemperki ha scritto:morbidezza di BB?
Suggerimento per acquisto... Icon_evil
va bene tutto ma definire "morbida" una racchetta con 70 di deflessione mi sembra un po' troppo..

guarda i numeri non fanno le sensazioni , io ad esempio ho anche la W kobra tour che è una racchetta con un peso abbastanza
alto (309 gr senza corde) ma con un telaio non
impegnativo, largo di profilo, maglia corde non intensa
(16 x 19), di lunghezza standard e con una bilanciatura
arretrata (31 cm.).
Piatto corde 100 con peso superiore ai 300 gr. che a
Wilson mancava per concorrere con Head Extreme Pro,
Babolat Pure Drive Roddick, e Prince con la Speedport
Pro White (18 corde) e il test rigidità= 59 ma confronto alla bb mi spacca il braccio!!! Suggerimento per acquisto... Icon_lol
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 7:20
guarda ognno ha le proprie opinioni...io non sono un super ammiratore di head...mi sono piaciute diverse racchette di varie marche...l' unica marca che trovo pessima è la babolat..quindi ognuno si trova bene con la racchetta che risponde alle proprie caratteristiche...se tu non riesci a usare le head perche hai bisogno di cannoni è un altro discorso...ma dire lascia stare le padelle head rispetto alla morbidezza babolat mi sembra un po pretestuoso...
avatar
Nicox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Età : 40
Località : Novara
Data d'iscrizione : 25.06.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: Over the Rainbow
Racchetta: Head YT IG Extreme Pro

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 9:53
...peace and love please Suggerimento per acquisto... 822859 !!


Ovviamente scherzo...la cosa più bella dei forum è proprio questo scambio di oppinioni che personalmente trovo estremamente costruttivo!!

Dalla mia personale esperienza devo ammettere che provando per un ora in allenamento intenso le due head e poi usare la bobolat è stato un pò come passare da dormire su una pietra a un comodissimo materasso imbottito Suggerimento per acquisto... 97171 !! E con questo non voglio dire che le head siano delle cattive racchette, anzi...ma non adatte al mio gioco...

Detto questo...prima di leggervi non avrei mai pensato che così tanti ritenessero le babolat di così basso livello rispetto alle altre...infatti se non fosse per voi non avrei avuto dubbi sul restare in casa babolat...ma ora ho diversi dubbi sul fatto che vi possano essere alternative superiori...

Naturalmente la cosa più importante è testarle di persona, cosa estremamente ovvia, ma il vostro consiglio è sempre prezioso per riuscire a scremare un pò di scelte dall infinità di scelte che uno si trova davanti...

Quando ho citato le Wilson 6.1 95" 16x18 era proprio un piccolo passo per vedere cosa c'era al di fuori di casa babolat da cui provengo...infatti pur giocando spesso e piuttosto bene non faccio tornei e quindi l'ipotetico shock di cambiare impostazione di racchetta non mi spaventa...pur di trovarne una che alla fine mi permetta di giocare meglio...

A questo punto mi sorge una domanda spontanea...al di là di queste marche più blasonate e pubblicizzate ci potrebbe essere una racchetta adatta al mio gioco nelle altre case che da quello che leggo magari spendono meno i soldi nelle pubblicità ma più nella modalità costruttiva ????...magari poi alla fine mi consiglierete sempre queste...era solo per spiegarmi meglio!

Tutto questo lo dico perchè posso acquistarne una a cuor leggero (la pagherò pochissimo) e quindi con poche remore se poi vada bene o no...

Grazie di nuovo...
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Suggerimento per acquisto... Empty Re: Suggerimento per acquisto...

Sab 26 Giu 2010 - 10:18
a beh detta così il discorso cambia un po'..
puoi acquistare anche volkl, boris becker e yonex?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.