Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Catalogo tf 2015

+22
ale.lorenz
abracadabra78
Cesare
Paolo070
pacianka
gioan75
imoral
GIANLUINI DICA
topspin07
Frank71
Becker
chip63
Grissom
Luke.ferra
AXEL
Flyhome
gino's
Eiffel59
ThirdEye_
viciohead
giococlassico75
fedmex
26 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Catalogo tf 2015

Dom 9 Nov 2014 - 19:14
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ltd 315 RIP

Peccato per la all black

giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Sab 21 Feb 2015 - 17:31
non male, direi, grazie raga! Cool
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 0:09
Molto bella. Io ieri ho avuto  modo di prendere in mano 2 racchette test , la 300 e la 315, tutte pitturate di nero con la sola scritta tecnifibre,son le Dynacore che Tecnifibre ha fatto arrivare nei negozi come anteprima, con le stesse caratteristiche di quelle che saran poi messe in vendita.Swingandole a vuoto, si comprende subito che la 300 ha un'inerzia piu' elevata a causa del bilanciamento piu' avanzato. La 315 swinga piu' leggera,mi pare indovinatissima come peso e bilanciamento. A sensazione,l'inerzia sta sui 315 punti o poco piu',vedremo i test con l'rdc..vedendole, forse anche perche'pitturate tutte di nero, sembrano dei piatti 98 scarsi.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 12:56
la tf 300 ha lo stesso ovale della yonex 100s di mio fratello, fidati è un 98 abbondante quello tecni.
ho usato la 300 solo in doppio finora, spero oggi in singolo o domani al massimo!
gran telaio comunque...mi piace
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 14:16
Allora e'proprio vero che il nero "sfina"..attendo di vedere la versione definitiva. Certo che anche tutta nera con la sola scritta tecnifibre e' proprio bella..
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 14:56
Voglio la 305!!!!!
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 18:12
usata oggi sempre in doppio, ok mi piace, maneggevole, stabile, ottimo back!
però devo testarla in singolo con un 4.2/4.3 per capire il vero valore del telaio, però così mi piace!
davvero bella, buon impatto, precisa il giusto.
a memoria (a parità di corde e tensioni) la 305 era leggermente più rigida, saranno le 18 corde in verticale o una costruzione diversa..ma!
vorrei per curiosità provare la 315!
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1706
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 18:15
Cesare ha scritto:Allora e'proprio vero che il nero "sfina"..attendo di vedere la versione definitiva. Certo che anche tutta nera con la sola scritta tecnifibre e' proprio bella..

allora sovrapposta alla prestige pro e alla tf 325, la tf 300 risulta avere un ovale leggermente maggiore, mentre è identica alla 100 S di mio fratello come misure, anzi, a ore 6 mi pare mezzo cm più lunga.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 22 Feb 2015 - 18:18
in negozio hanno i test,mi diceva il negoziante che la distribuzione Tecnifibre va al rilento causa nuovo distributore italiano, pro kennex
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Ven 27 Feb 2015 - 4:47
Cesare ha scritto:in negozio hanno i test,mi diceva il negoziante che la distribuzione Tecnifibre va al rilento causa nuovo distributore italiano, pro kennex
Ho un bruttissimo presentimento...l'impressione che ho avuto in questi anni e' che Pro Kennex sia interessata a valorizzare solo le proprie racchette. Siccome pero' e' un po' "scarsina" nel reparto corde a livello di qualita' e di penetrazione sul mercato italiano, ha pensato bene di acquisire la distribuzione del marchio Tecnifibre, ma secondo me in realta' e' interessata solo al reparto corde... Spero non sia cosi', altrimenti si tratterebbe di pratica commerciale scorretta, che consiste nel penalizzare un marchio concorrente depotenziandone la distribuzione...anche perche' le nuove T-Fight sono gia' sul sito Tecnifibre da un bel po', ma nei negozi non se ne vede l'ombra...
Forse questo e' uno dei motivi per cui nei prossimi anni la figura professionale dei distributori e rappresentanti sara' destinata a sparire, ed i negozi ordineranno direttamente dalle case madri on-line.
Eiffel, ad esempio tu che sei un operatore del settore, che ne pensi?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72252
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Ven 27 Feb 2015 - 6:28
Nello specifico male...guarda caso, il nostro ordine al precedente distributore è "andato perso" (ma và?  Rolling Eyes) con tutto quel che ne consegue...

In generale, il b2b è già una realtà in molti casi, anche se permane la figura del distributore vuoi per una questione fiscale che per la funzione di ufficio di rappresentanza (il non poter visionare/testare direttamente gli articoli è improponibile...)
DAVIDE72
DAVIDE72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 52
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profilo giocatore
Località: BOLOGNA
Livello: Bravo non basta, ci vogliono le gambe!
Racchetta: Troppe per poter averne una preferita...ma comunque toste ed agonistiche

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Ven 27 Feb 2015 - 12:05
...Allora se le cose stanno in questo modo, mi sa che dobbiamo aspettarci in futuro POCHI E MAL ASSORTITI telai Tecnifibre sulle pareti dei negozi...che tristezza! E pensare che negli anni 80/90 Pro Kennex fabbricava larga parte della produzione mondiale di telai, anche della concorrenza...
botte23
botte23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 40
Località : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.11

Profilo giocatore
Località: savona
Livello:
Racchetta: tfight 320

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 4 Mar 2015 - 1:33
Qualcuno ha provato la 315?
Rigidità? Rispetto la vecchia tfight 320?
Grazie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 4 Mar 2015 - 2:37
DAVIDE72 ha scritto:
Cesare ha scritto:in negozio hanno i test,mi diceva il negoziante che la distribuzione Tecnifibre va al rilento causa nuovo distributore italiano, pro kennex
Ho un bruttissimo presentimento...l'impressione che ho avuto in questi anni e' che Pro Kennex sia interessata a valorizzare solo le proprie racchette. Siccome pero' e' un po' "scarsina" nel reparto corde a livello di qualita' e di penetrazione sul mercato italiano, ha pensato bene di acquisire la distribuzione del marchio Tecnifibre, ma secondo me in realta' e' interessata solo al reparto corde... Spero non sia cosi', altrimenti si tratterebbe di pratica commerciale scorretta, che consiste nel penalizzare un marchio concorrente depotenziandone la distribuzione...anche perche' le nuove T-Fight sono gia' sul sito Tecnifibre da un bel po', ma nei negozi non se ne vede l'ombra...
Forse questo e' uno dei motivi per cui nei prossimi anni la figura professionale dei distributori e rappresentanti sara' destinata a sparire, ed i negozi ordineranno direttamente dalle case madri on-line.
Eiffel, ad esempio tu che sei un operatore del settore, che ne pensi?
qui ci sono gia' da un po'....in alcuni negozi arrivano prima magari
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 4 Mar 2015 - 9:22
ciao scusa ma chi le tiene a Milano?
grazie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 4 Mar 2015 - 9:32
chip6363 ha scritto:ciao scusa ma chi le tiene a Milano?
grazie
1 settimana/10 giorni fa ne aveva qualcuna tennismania di nova milanese,ne aveva poche cmq,prova a chiamare,nn so se le ha ancora o meno e nel caso quando gli arrivano le altre
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 4 Mar 2015 - 9:59
li conosco bene, era stato proprio Luca a darmi qualche anticipazione sulla nuova collezione 2015, ma lui stesso mi aveva detto ancora l'anno scorso che non era intenzionato a tenerle come in passato, probabilmente si sarebbero limitati a 1-2 modelli delle Tflash mentre delle Tfight proprio non so....appena passo dentro glielo chiedo...comunque in negozio non c'è praticamente più nulla da tempo....è però anche vero che tengono le PK quindi magari potrebbero tenere aperta una finestra....
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 54
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 4 Mar 2015 - 11:03
Eiffel59 ha scritto:Nello specifico male...guarda caso, il nostro ordine al precedente distributore è "andato perso" (ma và?  Rolling Eyes) con tutto quel che ne consegue...

In generale, il b2b è già una realtà in molti casi, anche se permane la figura del distributore vuoi per una questione fiscale che per la funzione di ufficio di rappresentanza (il non poter visionare/testare direttamente gli articoli è improponibile...)

Sarebbe un vero peccato se PK desse una mazzata ad un marchio emergente potenzialmente interessante come tecnifibre ! Se un distributore è serio può differenziare i marchi con intelligenti strategie di differenziazione. Ad esempio in questo caso con Tecnifibre punterei più sui giovani e con pro kennx più sulla fascia medio alta di età. Poi di fatto però questo non avviene e il distributore finisce per cannibalizzare uno dei due marchi e cercare di vendere quello dove ha più margine e/o rapporti più consolidati. E in questo caso quale sarà ?!!? 
Comunque non capisco bene. Ma il problema non deve essere quello delle racchette ma delle corde (e dei pagamenti che in Italia sono il vero pain in the neck dei distributori e dei produttori dei marchi sportivi). Probabilmente per la distribuzione delle corde hanno bisogno di un magazzino fisico in Italia. Però penso che anche nel tennis come in altri settori di articoli sportivi (che conosco molto molto ) bene nel rapporoto Francia/Germania/ Spagna/Italia possa essere gestito anche da una rete di agenti anche se un distributore "realmente" interessato può fare la differenza...
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Gio 5 Mar 2015 - 14:06
ieri ho letto una discussione su tennis classim e con la mia scarsa conoscenza del francese, pur con l'aiuto del traduttore di google, mi parrebbe di aver capito che:

- ufficialmente le nuove tfight non hanno più il trattamento "atp prepared" che consisteva nell'inserimento di silicone nella preparazione industriale del manico (intendo qualcosa di più dell'inserimento del pattafix nel manico togliendo il tappo del grip).....al di là di qualche punto di rigidità in più del telaio questa cosa va verificata sul campo con i nuovi materiali...io devo dire che le due versioni che ho provato (sia la prima VO2 che la successiva 2013-2014) a livello di vibrazioni erano molto più friendly (soprattutto per il mio gomito) di altre racchette provate, senza fare nomi le (k)blade e le blade blx 

- nella nuova linea tfight la 315 differirebbe dalla 300 per un'iniezione di schiuma a livello di ovale...non ho ben compreso di che tipo di schiuma si tratti ma chi ne parlava ha portato proprio una blade "segata" come esempio.....grazie a questa iniezione di schiuma nell'ovale la 315 avrebbe un comportamento molto diverso dalla 300 nonostante valori tutto sommato piuttosto simili come rigidità e sw....la 300 è stata giudicata più secca e rigida (come mconfronto è stata tirata in ballo la PD), la 315 più pastosa....

- salvo errori non ho letto molto sulla nuova 305
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Gio 5 Mar 2015 - 14:09
sul numero in edicola di TI c'è un trafiletto che parla del nuovo accordo di distribuzione di TF in Italia per PK.....non so perchè ma dopo aver letto un po' di cose qua non è che mi abbia convinto molto quello che c'è scritto nel trafiletto.....
insomma sulla distribuzione di TF comincio ad essere un po' preoccupato....e non parliamo quindi di trovare dei telai test

ps.
mario dov'è che hai il negozio?
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Gio 5 Mar 2015 - 14:39
Le moule de la 300 et 315 est identique, mais il y a une injection de mousse dans le tamis qu'il n'y a pas dans la 300, mais ça ne change en rien le RA et la souplesse, le son a l impact peut être différent.

ovvero (+ o -):

Lo stampo della 300 e della 315 è lo stesso, ma (nella 315) vi è una iniezione di schiuma nel tamis (sarà l'ovale???)  che non c'è nella 300, ma questo non cambia per nulla la RA e flessibilità, mentre il rumore all'impatto può essere diverso
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Gio 5 Mar 2015 - 14:46
La rigidité de la 300 et de la 315 est identique, ce qui change c'est le poids et l'équilibre, et ce que je pense que tu sent, c'est l injection de mousse dans la totalité de la raquette,
contrairement a la 300 qui n'en a pas, mais ce qui ne change en rien la rigidité du cadre, si tu la trouvé plus ferme regarde plutôt du coté du cordage et surtout de la tension.
Pour la nouvelle 305, il y a eu un apport de mousse uniquement sur le tamis.
Pour revenir sur les nouvelles T-Fight elles s'inscrivent complètement dans la modernité du jeux actuelle, un jeu agressif tout en contrôle.

sufficientemente chiaro direi....
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Gio 5 Mar 2015 - 14:47
Il n'y a pas de Tour Prepared dans les nouvelles T-Fight, le Tour Prépared c'est du silicone injecté dans les fibres pour limiter
les mauvaises vibrations, la c'est une injection de mousse dans la totalité du cadre, un peu comme sur pas mal; de Wilson.

sopra ho scritto "atp prepared" ma dovevo scrivere "tour prepared".....
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Ven 6 Mar 2015 - 0:03
Ragazzi,ho in mano la T Fight Dynacore 315 in versione test, tutta nera opaco con solo le scritte Tecnifibre 315 in bianco.Davvero stupenda, ha montate le Dunlop Black Widow 1,26, ho messo un overgrip ed un dampener e sabato mattina la provo.swingandola a vuoto, credo che l'inerzia stia al massimo sui 315 punti, comunque da veramente l'idea d'essere un attrezzo solidissimo e ben costruito,mi piace molto anche la gola cosi' sottile. Ho grandi aspettative, riferiro' sabato un modo dettagliato..
chip63
chip63
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.10.10

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Ven 6 Mar 2015 - 8:31
oooh là...finalmente un test sul campo.....sn molto curioso.....molto.....
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Dom 8 Mar 2015 - 0:12
Dunque, finalmente oggi son sceso in campo con il Demo della Tecnifibre t-fight 315 Dynacore. Si presenta nella colorazione classica dei telai Test, tutta nera.A me piace molto anche cosi'. Ma veniamo alla prova in campo. Gia' dai primi palleggi si nota come la palla esca rapida dal patto corde,carica di spin( anche per via delle Dunlop Black Widow 1,26 che ha su), richiedendo poca fatica da parte del giocatore. Prime impressioni ottime, telaio che ha un impatto abbastanza secco ma in qualche modo attutito, si sente che e' piena e non da' la sensazione di quello sgradevole suono che ho trovato in tanti altri telai moderni. Provo qualche servizio, e mi accorgo che vado un po' lungo,quindi decido che devo servire chiudendo di piu' la testa della racchetta nella fase finale del movimento. In partita, noto subito, soprattutto alla risposta al servizio, che la racchetta e' stabilissima,molto solida,ed anche sui colpi leggermente decentrati non fa letteralmente una piega.Alle volte quando cerco di forzare vado leggermente lungo.Si tratta d'un attrezzo totalmente differente dalle mie Fischer Vt pro 98, questa e' una racchetta molto moderna che richiede di giocare in modo totalmente differente,.In certi giochi, penso d'aver giocato un buon tennis, quando ho trovato la confidenza con il colpo. Diritto sia piatto che leggermente arrotato( non sono un gran toppatore) ottimi, Rovescio buono soprattutto in fase di preparazione a causa dell'ottima manovrabilita' e del bilanciamento e della distribuzione delle masse secondo me molto indovinati. All'inizio con il back di rovescio la palla tendeva un po' ad alzarsi, poi ho modificato qualcosa sull'impugnatura e sull'angolo d'impatto e tutto e'andato a posto. Comfort a livelli molto alti, ho giocato 2 ore e 15 con un mono incodrdato a tensioni anche abbastanza elevate, non ho sentito il minimo dolore ne'indolenzimento. Servizio molto efficace e palla che esce piuttosto pesante. Aggiungo che a fine partita abbiam misurato  peso e bilanciamento, perfettamente in specifica rispetto ai dati dichiarati, e l'inerzia, che ha fatto misurare sulla macchina RDC il dato di 309 incordata. Infatti la racchetta e' davvero manovrabilissima e consente di muovere la testa con grande rapidita' ed efficacia. In definitiva, mi e' piaciuta,anche se bisogna trovare, per quel che mi riguarda, il giusto set up di corde che ne limiti l'esuberaza, la racchetta tira davvero forte.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Catalogo tf 2015 - Pagina 5 Empty Re: Catalogo tf 2015

Mer 25 Mar 2015 - 14:29
com'è la nuova tfight 300?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.