Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

+52
kingkongy
fa
danitennis
onehandjack
thurm
glenn uguccioni
Igor87
blwi85
gino's
Eiffel59
incompetennis
fedmex
MarcoS68
Pigi77
space
nw-t
paoloditaranto76
Marco68
lele4
mare86a
MARIO966
SuperGeo
ennio
braided
GOMAX
lunno
motombo
ronwelty
ale.lorenz
Ziryab
normalman
MAS CELLI
flavietto
gibellino gian piero
Il_Guaro
Freddy89
giuseppedona
lorenz90
Somerset
Paolo070
honogiulio
Tholos66
tarie
smorzatore95
Gieppo
Gianluca Peddis
bolla
silvan66
Daniele73
gabry1980
Pintia
mattiaajduetre
56 partecipanti
Andare in basso
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 7 Nov 2014 - 15:17
Promemoria primo messaggio :

Hola

Jimbo4ever
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.15

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Yonex DR 100

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Lun 30 Nov 2015 - 17:36
mattiaajduetre ha scritto:jimbo4ever buon giorno
grande!
e magari Ti lascerai tentare da una strisciata di piombo, rigorosamente su un lato dell'ovale come faceva Jimbo? YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 41380
buon tennis
mi tentano di più altre passioni di Jimbo ...Patti ecc ecc .... YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 622327
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 9:48
ciao a tutti, dopo un periodo di sanità mentale, le dr mi staano facendo tornare un attacco di racchettite acutissimo...


....aiutoooooo
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 9:49
sto tentando in tutti i modi di non provarle, ma è veremente un'impresa titanica...
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 11:20
MarcoS68 ha scritto:Presidente e vice-presidente un vostro commento sulle nuove e-zone dr 98 e 100 quando lo fate? Non ci credo che almeno una non l'avete provata! Ciao e buona settimana a tutti!

Ciao Marco
premetto che ho solo provato la Dr98 e a giorni proverò la 100.
La dr98 mi è piaciuta molto..degna evoluzione della Ai98 che migliora in tutto, sia come confort che era gia alto, sia come potenza e controllo.
Il feeling della dr98 è un pelo più secco e questo a me piace molto, trovavo la ai98 un po troppo ovattata.
La devi sicuramente provare ( e con il giusto setup corde ) per capire se fa al caso tuo, a me anche se è piaciuta non mi ha convinto abbastanza per farmi tradire le mie F97 più adatte al mio gioco. Per la dr100 parlerò prossimamente. Wink
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 11:21
bolla ha scritto:ciao a tutti, dopo un periodo di sanità mentale, le dr mi staano facendo tornare un attacco di racchettite acutissimo...


....aiutoooooo


Carissimo un abbraccio...finalmente ti rileggo. spero stai benone.. Su su cedi..cedii... Very Happy
avatar
MarcoS68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 55
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.03.15

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: mi manca solo il braccio
Racchetta: yonex ezone dr98, ai100

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 11:37
Grazie Gieppo sempre gentilissimo!  La DR 98 mi interessa moltissimo, anche più della 100! Purtroppo nella mia città telai test della yonex sono un miraggio! Quindi la devo comprare a scatola chiusa. Sono molto tentato di vedere le differenze con l'AI 100 racchetta con cui mi trovo bene. Ciao e  buon tennis a tutti!
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 17:37
MarcoS68 ha scritto:Grazie Gieppo sempre gentilissimo!  La DR 98 mi interessa moltissimo, anche più della 100! Purtroppo nella mia città telai test della yonex sono un miraggio! Quindi la devo comprare a scatola chiusa. Sono molto tentato di vedere le differenze con l'AI 100 racchetta con cui mi trovo bene. Ciao e  buon tennis a tutti!

Figurati Marco.
Un solo consiglio..se vieni da Ai100 vai di DR100 e goditi i miglioramenti apportati. Ne vale la pena da quanto leggo.
Scendere di piatto non te lo consiglio anche perchè le vedo redditizie per due giochi un pò diversi, se per il tuo va bene la Ai100 non ci pensare e vai di Dr100.
Buon tennis anche a te. Smile
avatar
MarcoS68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 55
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.03.15

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: mi manca solo il braccio
Racchetta: yonex ezone dr98, ai100

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mar 1 Dic 2015 - 22:38
Ok grazie del consiglio. Buona serata a tutti!
Jimbo4ever
Jimbo4ever
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.15

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Yonex DR 100

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mer 2 Dic 2015 - 9:10
Ciao a tutti, finalmente ieri sera ho testato la mia nuova bimba.
DR 100, 300gr, Razor Code black 1.15, 21 kg (Raquettune) - Io, ITR 3.5 - Rovescio ad una mano
Premetto, la mia recensione sarà più emozionale che tecnica (non ho le competenze che molti di voi hanno, chiedo scusa).
Il feeling con la racchetta (è la mia prima Yonex) è immediato, non ho dovuto adattarmi assolutamente a niente di particolare,
dopo tre palle era come se fosse stata da una vita la mia racchetta, quindi, mi sento di dire che è molto "facile".
Diritto: la palla va lunga, senza problemi, giocando piatto o con spin, senza spingere assolutamente, in totale relax; spingendo sull'acceleratore (io colpisco piatto di solito quando spingo), non ho riscontrato problemi.
Rovescio: nessun problema con il rovescio piatto o con leggero spin; in back esce una rasoiata fantastica, solo un filo corta (dovrò adattarmi un pochino per allungare di 1/2m la palla).
Volèe: nessun problema sia in volèe aggressive che difensive.
Smash: mai "smashato" meglio in vita mia
Servizio: ho notato una leggera perdita di potenza rispetto a prima, ma ho un maggior controllo; diciamo che, servendo al 80% delle mie potenzialità ne sbaglio veramente pochi.

Precedentemente giocavo con Head FXP radical team, 280 gr, piatto 102.
Ultimamente avevo provato una Pure Drive 2015 (non mie piaciuta per niente) e una Pro Staff 97LS (racchetta precisa ma difficilotta).

Buon tennis a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mer 2 Dic 2015 - 14:26
yonex-(wo)men buon pomeriggio a tutti
personalmente ho fatto ben...un'ora abbondante con le Dr !
ergo: poco per fare una recensione, perché possa scrivere di un telaio mi serve circa un mese almeno.
per ora mi asterrò, in futuro magari....
buon tennis a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mer 2 Dic 2015 - 14:27
.....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Mer 2 Dic 2015 - 14:29
un'ora ABBONDANTE Very Happy:D:D
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 5 Dic 2015 - 18:01
Arrivate le mie Ezone AI 98. Che dire, come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Stupende
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Sab 5 Dic 2015 - 23:55
buona sera Marco...
che dire? bentornato a ......... casa allora!
buon tennis
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Dom 6 Dic 2015 - 21:44
finalmente è finita la coppa endas e posso tornare alle mie follie yonexiane.
dopo tre mesi di incontri con la mia meravigliosa AI 100, ho fatto un'ora con rdis 300 (è stato come tornare indrietro di tre anni), un'ora di ezone xi 115 (bombe da tutte le parti:in campo sui teloni ed anche sul tetto) ed una con ezone xi 100....benisssssiiiiimoooooo
eviiva la folliaaa
bolla
bolla
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.4fit; 4.5 itr
Racchetta: yonex...dinne una ed io ce l'ho!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Dom 6 Dic 2015 - 21:46
scusate ma nessuno mi trova una o due ezone 100???quelle tutte nere?????
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 40 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Lun 7 Dic 2015 - 11:29
cheers cheers cheers cheers cheers

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.