Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 12:52StarfulLorenzo MusettiOggi alle 12:52andyvakgjCamila GiorgiOggi alle 12:52ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 12:47ExDedalusHead Boom MPOggi alle 12:34xartonxOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78




Ultime dal mercatino
Link Amici

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Apr 2015 - 18:36
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!


Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14103
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 26 Lug 2015 - 18:21
Il loro indice di polarizzazione non lo conosco: mi piacerebbe che me lo spiegassero perché sembra molto interessante perché lo otterranno da un algoritmo che (immagino) terrà conto dei dati dei momenti d'inerzia.
In soldoni, dovrebbe indicare la distribuzione delle masse lungo il telaio. Più è polarizzata una racchetta e la distribuzione delle masse e' riassumibile in un'altalena tacco-testa che oscilla al baricentro (balance point). Ma essendo molto "curiosi" quelli di Pro T One....hehehe si saranno domandati anche "quanto" ce n'è sulle orecchie. Insomma la distribuzione dei materiali tra manico/steli/ovale. 
Se dovessi aggiungere massa a ore 12, l'indice di polarizzazione dovrebbe aumentare. E viceversa con masse agli estremi (ore 3 e 9).
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 0:38
viciohead ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
viciohead ha scritto:Gia' provate 1 ora e mazza oggi pomeriggio, le mie sono piattpiatto 100 16x19 ra 63 peso 315 bil. 31.5.mi ci sono trovato benino fin da subito ma alla fine del match ancora meglio.la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' il feeling con la palla la senti da dio ho capito cosa vuol dire materiali superiori, la racchetta e' stabile, la potenza buona, comunque quando colpisci e' una goduria anche il rumore all' impatto e' bellissimo va detto comunque che e' una racchetta che non vuole bracci timidi bisogna arrivare bene con le gambe e giocare sciolti e decontratti allora ti ripaga alla grande perdona meno naturalmente di una classica profilata 300 x 100 ma questo e' superfluo dirlo questa e' proprio un' altra categoria bisogna essere quantomeno bravini, concludendo sono stracontento e ringrazio giovanni per il consiglio mi sa che qui mi accasero' per un bel po

rece che fa ingolosire, ma ti seguirò qualche mese per vedere se cambi racchetta nel frattempo Smile
Uomo di poca fede...scherzi a parte ho avuto senzazioni davvero belle e di telai ne ho provati tanti poi sappiamo tutti che la racchettite e' una brutta bestia.

Uomo di poca fede, ma lungimirante, vero Vicio? OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 8:07
massimiliano.derespinis ha scritto:
viciohead ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
viciohead ha scritto:concludendo sono stracontento e ringrazio giovanni per il consiglio mi sa che qui mi accasero' per un bel po

rece che fa ingolosire, ma ti seguirò qualche mese per vedere se cambi racchetta nel frattempo Smile
Uomo di poca fede...scherzi a parte ho avuto senzazioni davvero belle e di telai ne ho provati tanti poi sappiamo tutti che la racchettite e' una brutta bestia.

Uomo di poca fede, ma lungimirante, vero Vicio? OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 622327

Di poca fede può darsi.

Lungimirante.... considerato il tuo livello di gioco e le racchette che hai usato ultimamente (v core 89, blade) direi di no.

Il tutto,  rigorosamente "ex cathedra"
Razz
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 13:27
Comunque alla fine del post ho puntualmente ammesso che la racchettite e' una brutta bestia quindi riconoscimi onesta' intelettuale derespinis
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 13:30
Diffidate di chi non ha mai dubbi!!!
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 13:31
Aggiorna il profilo giocatore allora  Very Happy
C'è ancora coppia zus....
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 13:43
viciohead ha scritto:Comunque alla fine del post ho puntualmente ammesso che la racchettite e' una brutta bestia quindi riconoscimi onesta' intelettuale derespinis


Ma ci mancherebbe Vicio! era solo una "boutade" per ricordare (ancor prima a me, che a te) che cambiamo racchetta più per capriccio che per reale necessità. Ciao, buon tennis!
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 14:18
No se no sono sempre dietro ad aggiornare


Ultima modifica di viciohead il Gio 30 Lug 2015 - 14:20 - modificato 1 volta.
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 16 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Lug 2015 - 14:20
araton32 ha scritto:Aggiorna il profilo giocatore allora  Very Happy
C'è ancora coppia zus....
No altrimenti sono sempre dietro ad aggiornare
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.