Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Review: Sony smart Sensor

+23
fa
matador66
KevinKline
kaitaro_racchettone
Sgt.pepper
manuel17787
gflyer
Ziryab
mauro1988
nw-t
Leutonio
rimao
Eiffel59
lello19
Marcotop65
eltriplete59
jasper
SirJulius
neorunner
tekil
Maso450
lorenz90
fedmex
27 partecipanti
Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Review: Sony smart Sensor - Pagina 6 Empty Review: Sony smart Sensor

Ven 15 Mag 2015 - 18:39
Promemoria primo messaggio :

Appena arrivato già provato per due ore circa.
1) Grazie a Marco e Mario per la gentilezza
2) la parte sw è fatta molto bene ma occorre un minimo di apprendimento. A grandi linee dopo una configurazione veloce vi troverere due modalità. Solo sensore e live ( con o senza video ). La prima permette di registrare i dati nel sensore e successivamente scaricarli sul telefono. La seconda prevede subito l'accoppiamento bt e si vedono in tempo reale i colpi. Se uno vuole aggiunge il video che non occupa neanche tanto spazio. Il problema con iphone è l'esportazione. Ci devo studiare perchè il video lo ho correttamente esportato sul desktop ma si vede solo quello e non le finestre con i dati.
3) la precisione è notevole. Non so dire di quanto sgarra ma non ha mai sbagliato a identificare un colpo ( occhio che se mettete mancino e poi mandate a battere un destro lui lo identifica come topspin di rovescio ). Sicuramente è efficace per lo scopo.
4) i dati mettono tristezza. Molta. Per esempio lui calcola velocità di swing e velocità di palla. Dovrebbero coincidere. Beh se siete poco fluidi lo vedete subito perchè ci sono discrepanze notevoli tra i due dati. Per esempio io sono effettivamente più fluido sul rovescio e dato 100 come swing avevo circa 95 di palla. Dato 100 di dritto avevo 80 come palla. Ovviamente non sempre ma è per rendere l'idea. 
5) gli 8 grammi non si sentono neanche e dopo un pò non si notano
Domenica d3 e inauguro....

baukant
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 31.07.13

Profilo giocatore
Località: Oulx
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Pro Staff 97 LS

Review: Sony smart Sensor - Pagina 6 Empty Re: Review: Sony smart Sensor

Lun 25 Apr 2016 - 15:00
ti ringrazio
berlo
berlo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Età : 42
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 20.06.14

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello:
Racchetta: Babolat pure strike

Review: Sony smart Sensor - Pagina 6 Empty Re: Review: Sony smart Sensor

Ven 16 Set 2016 - 19:36
Attenzione che il sony sensor ha un problema di batteria molto grave. Se si lascia scaricare completamente il sensore e si lascia la batteria per più di una settimana scarica lo stesso smetterà di funzionare.

Vi racconto cosa mi è successo a me. Circa un anno fa ho comprato il sensore perfettamente funzionante. Dopo un pò l'ho abbandonato per circa 3 mesi e verso luglio ho deciso di utilizzarlo. L'ho messo sotto carica e ho notato che dopo circa 10 secondi la spia rossa di ricarica si spegne. Il sensore, anche lasciandolo varie ore in carica non ha più dato segni di vita. Se si lascia sulla sua base di ricarica si accende e funziona perfettamente, interfacciandosi con cellulare. Chiamo il supporto soni e, mentre spiegavo il problema, mi han interrotto dicendo che me ne avrebbero inviato uno nuovo (come se sapessero già la storia). Il giorno dopo (efficentissimi) arriva... provo ad accenderlo e non va, penso che possa essere scarico, così lo metto sotto carica e fa lo stesso scherzo dell' altro. Richiamo l' assistenza e mi inviano la base di ricarica, ovviamente non risolve il problema perchè è evidente essere il sensore. Il giorno dopo il corriere mi consegna 10 basi di ricarica. Richiamo e si son sbagliati così mi chiedono di reinviare le 11 basi di ricarica e il secondo sensore in belgio via posta tramite dhl (40€ ) che poi mi avrebbero rimborsato la spedizione. Mi propongono quindi di comprare presso il mio negoziante il sensore e poi inviargli la fattura per il rimborso.... Oggi vado da Angelo Sport a piacenza che ha li due sensori. Prima di comprarli gli chiedo di accenderli... ed entrambi stesso scherzo, non danno segni di vita se non nella loro base di ricarica.

Sulla loro pagina facebook ci sono decine di messaggi con lo stesso problema.

Lunedì provo a richiamare l' assistenza e vediamo. Per il momento da sony ho massima disponibilità, ma non trovo nemmeno in negozio un sensore che funzioni...
Anonymous
Ospite
Ospite

Review: Sony smart Sensor - Pagina 6 Empty Re: Review: Sony smart Sensor

Sab 17 Set 2016 - 0:07
domanda (probabilmente gia fatta) : se sulla mia i.prestige cambio il tappo e ne metto uno compatibile, poi si riesce a impostare una racca simile cosi che i dati siano plausibili?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.