Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 22:20Danny 61Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
goran1985
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : civita castellana- Viterbo
Data d'iscrizione : 17.04.13

Profilo giocatore
Località: civita castellana ct davis76
Livello:
Racchetta: wilson steam 105s

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 9:17
ciao a tutti...  scrivo per conto di un amico.. durante il movimento del servizio gli è scivolata la racchetta, che ha fatto un bel volo! e questo è il risultato..

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? AtOKHfz3KQeSa10EjOSkkon7kgQgenHpNIqharSXgchw
AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? AjrO1-1ANfQJwRHZpLExUMl5xjjtoyzQnFiIiZgT6Hgd

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Agj3A4jIQkjewQ9fcngevxAETH2TbFcEDt1tm3szKPwv

da ignorante vi chiedo..è morta?? o è ancora giocabile? essendo poi la babolat aero play (quella col sensore che costa 350 euro) l'incazzatura è tanta! eventualmente e questo è un mio dubbio ..sarebbe recuperabile il sensore inserendolo in un'altra aero stessa versione? grazie mille a chi mi dedica 2 minuti

p.s spero di aver messo il post nella sezione giusta..
Anonymous
Ospite
Ospite

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 10:24
sicuro che è uno scivolamento ? a me sembra più una botta data con la racchetta saldamente in mano. se una racchetta subisce una cosa del genere solo per essere scivolata durante il servizio, sarebbe da chiedere una sostituzione in garanzia
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 10:29
La frittata è fatta, ma appena letto la prima cosa che mi è venuta in mente è.....e se uno ci giocasse il sensore che responsi darebbe?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 10:30
Il telaio è andato. Parecchio andato Hehehehe 
Sul recupero sensore chiederei al rivenditore. Magari alla Babolat credono alla storia del servizio e la sostituiscono ... Oppure te ne offrono una scontata perché gli riporti indietro il sensore, tipo il vetro in cauzione della minerale.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 10:32
andrea scimiterna ha scritto:La frittata è fatta, ma appena letto la prima cosa che mi è venuta in mente è.....e se uno ci giocasse il sensore che responsi darebbe?  
Very Happy Very Happy Very Happy
Magari commenta con la vocina sintetizzata: "Ueh, pirla, ti sei minga accorto che hai sfasciato 350 svanziche??".
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 10:44
kingkongy ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:La frittata è fatta, ma appena letto la prima cosa che mi è venuta in mente è.....e se uno ci giocasse il sensore che responsi darebbe?  
Very Happy Very Happy Very Happy
Magari commenta con la vocina sintetizzata: "Ueh, pirla, ti sei minga accorto che hai sfasciato 350 svanziche??".
Hai tradotto dal mandarino?!? Shocked Shocked Shocked
avatar
goran1985
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : civita castellana- Viterbo
Data d'iscrizione : 17.04.13

Profilo giocatore
Località: civita castellana ct davis76
Livello:
Racchetta: wilson steam 105s

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 11:00
lo so che è poco credibile la storia del servizio e rileggendo il post anche la storia " a un mio amico..." ,ma è la verità!!! io giocavo contro di lui.. ha fatto il movimento del servizio ed al momento di colpire la palla gli è partita via la racchetta..è stato come se l'avesse sbattuta per terra da sopra la testa.. considerate che è rimbalzata fino a quasi alla rete...quindi dite che è andata eh? e non è riparabile? in certi momenti apprezzo il fatto di avere sempre o quasi preso racchette usate da questo forum...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 11:18
Da buttare senza dubbio, purtroppo.

Per il sensore meglio chiedere in Babolat spiegando l'accaduto;  tutto l'incartamento tecnico farebbe ritenere impossibile la cosa, ma in alcuni forum  "si dice" non sia vero...

P.S da quando un sensore giapponese parla in mandarino?  scratch lol!
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 11:37
Eiffel59 ha scritto:Da buttare senza dubbio, purtroppo.

Per il sensore meglio chiedere in Babolat spiegando l'accaduto;  tutto l'incartamento tecnico farebbe ritenere impossibile la cosa, ma in alcuni forum  "si dice" non sia vero...

P.S da quando un sensore giapponese parla in mandarino?  scratch lol!
Boh!! Magari non lo parla o magari si, magari l'hanno imparato dopo che il mandarino lo hanno imparato i telai francesi Basketball
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 12:14
Io avevo preso ad esempio il sensore "Bauscia 2.0": costa 22,90 € in più ma hai la soddisfazione di essere insultato in dialetto meneghino!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14101
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Dom 24 Mag 2015 - 12:29
Comunque, sul servizio, la racchetta può partire proprio come ha detto il nostro amico! Chiunque picchi forte, almeno una volta nella vita, si è visto partire la racchetta per aver tenuto i muscoli decontratti
whiteshark
whiteshark
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 02.07.13

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Lun 25 Mag 2015 - 13:04
kingkongy ha scritto:Comunque, sul servizio, la racchetta può partire proprio come ha detto il nostro amico! Chiunque picchi forte, almeno una volta nella vita, si è visto partire la racchetta per aver tenuto i muscoli decontratti
io ho crepato una blade proprio sul servizio. mi è partita e si è schiantata davanti al piede sinistro
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare?????? Empty Re: AIUTO!!!!!!!Racchetta rotta da buttare??????

Lun 25 Mag 2015 - 13:14
Io pure in un servizio mi si è crepata una blade nel "cuore".... La crepa è impercettibile, ma la racca l'ho dovuta buttare...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.