Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 17:48drichichiHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoStefanos TsitsipasOggi alle 17:34Donnari MassimoCamila GiorgiOggi alle 17:14francesco_jsbInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbcorde per yonex vcore 98Oggi alle 16:43MarioaldoDenis ShapovalovOggi alle 16:33ExDedalusSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgj




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Aiuto...racca rotta??? Empty Aiuto...racca rotta???

Mer 5 Gen 2011 - 17:45
Oggi mentre giocavo sentivo qualcosa all'interno del telaio così ho aperto il tappo di sotto alla mia Slaz295 ed è uscito un piccolo pezzetto di grafite di mezzo cm spesso 1-2 mm.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Può essere lesionato il telaio?...per la verità l'altro giorno mentre lo incordavo ho sentito un bel tac...non si notano segni di lesione esterna ed anche dopo, durante il gioco, non mi sono accorto d'altro. C'è una qualche verifica che posso fare?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Aiuto...racca rotta??? Empty Re: Aiuto...racca rotta???

Gio 6 Gen 2011 - 0:26
ciao CrazyH Smile

una cosa molto simile è successa a me tempo fa..
leggi qui "l'epilogo" (o anche il thread se vuoi):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(non auguro a nessuno però "stappare" una pk kinetic !!)
nel mio caso però a me è sembrato proprio piombo, però sempre
a forma irregolare..ma per la sua "piccolezza" pesava ecco..
potresti pesare quel pezzettino, ma essendo graphite, sarà veramente un peso molto esiguo..non tale da causare "sbilanciamenti" laterali o longitudinali..puoi comunque verificarlo tramite un test del bilanciamento "casalingo"
..secondo me non dovresti aver avuto lesioni "gravi"..talvolta succede che si stacchino piccole parti nell'interno..ma non dovrebbero intaccare o minare l'integrità del telaio..
almeno nella mia modestissima opinione..

ciao,
Stefano.
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Aiuto...racca rotta??? Empty Re: Aiuto...racca rotta???

Gio 6 Gen 2011 - 7:42
grazie mille per l'esauriente risposta e il link al post che mi era sfuggito!
il pezzettino che io ho estratto sembra però più un residuo di vernice/smalto, colore grigio, una colatura insomma!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Aiuto...racca rotta??? Empty Re: Aiuto...racca rotta???

Gio 6 Gen 2011 - 14:35
grazie! Wink
infatti Smile..come ti dicevo nel tuo caso (più ancora che nel mio che il pezzo era "consistente") penso proprio non sia successo nulla al telaio Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.