Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

delucidazioni Classifica e MyFit Empty delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 30 Giu 2015 - 14:10
Ragazzi, sarò io di coccio ma credo che il sistema di calcolo su MyFit non funga..
Sono partito inizio anno come NC, ho battuto 3 NC, mi ritrovo a giugno con la classifica 4.6, e su MyFit dice che ho una sola vittoria e 60 punti, mi sbaglio o dovrei essere 4.5?
qualcuno mi aiuta a capire?

Grazie in anticipo  Laughing
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 30 Giu 2015 - 18:02
scusami ma non capisco bene ...
tu hai aggiunto 3 match al myfitscore , 3 vittorie contro 3 nc , giusto?
dovrebbero essere segnati nella pagina "i miei match" come 3 partite distinte ciascuna che ti dà 60 punti.
ora, se vai nella pagina "la mia classifica" e fai "ricalcola classifica" dovresti vedere i tuoi punti aggiornati.
da 4nc passi 4.6 e da 4.6 , con 3 vittorie da 30 punti l'una , avrai 90 punti, quindi non hai punti da 4.5 per ora a meno che qualcuno dei tuoi avversari non sia passato 4.6.
ti torna tutto?
le classifiche di metà anno mi danno ragione? Smile
per qualsiasi cosa chiedi oppure vai a vedere il regolamento che trovi su myfitscore Smile
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 30 Giu 2015 - 18:11
emish89 ha scritto:scusami ma non capisco bene ...
tu hai aggiunto 3 match al myfitscore , 3 vittorie contro 3 nc , giusto?
dovrebbero essere segnati nella pagina "i miei match" come 3 partite distinte ciascuna che ti dà 60 punti.
ora, se vai nella pagina "la mia classifica" e fai "ricalcola classifica" dovresti vedere i tuoi punti aggiornati.
da 4nc passi 4.6 e da 4.6 , con 3 vittorie da 30 punti l'una , avrai 90 punti, quindi non hai punti da 4.5 per ora a meno che qualcuno dei tuoi avversari non sia passato 4.6.
ti torna tutto?
le classifiche di metà anno mi danno ragione? Smile
per qualsiasi cosa chiedi oppure vai a vedere il regolamento che trovi su myfitscore Smile

quindi mi stai dicendo che conta la classifica di metà stagione, ero NC, vinco 1 passo 4.6, e gli altri contano come NC e prendo 30 punti...giusto?
Se è così allora è corretta la classifica, ma quando faccio "ricalcola classifica" mi porta sempre una sola vittoria con 60 punti...non è che cambi molto, ma a questo punto è giusto per curiosità, grazie  Wink
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 30 Giu 2015 - 21:31
non capisco bene dove hai questi 60 punti...
da 4.6 dovresti avere 30*3 90 punti e se hai aggiunto 3 partite non puoi averne meno.
comunque si, ogni volta la classifica viene ricalcolata in base a cosa sei passato.
tu avresti 180 punti da nc che diventano 90 da 4.6 Smile
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 30 Giu 2015 - 22:09
emish89 ha scritto:non capisco bene dove hai questi 60 punti...
da 4.6 dovresti avere 30*3 90 punti e se hai aggiunto 3 partite non puoi averne meno.
comunque si, ogni volta la classifica viene ricalcolata in base a cosa sei passato.
tu avresti 180 punti da nc che diventano 90 da 4.6 Smile


concordo,forse non sono state inserite correttamente le partite?

Un consiglio per chi lo usa come me,se avete fatto partite con giocatori che hanno cambiato la classifica a metà anno CONSIGLIO vivamente di andare a modificare partita per partita ogni giocatore.
Si clikka sulla casellina di fianco alla "X" del giocatore (non del torneo) quella piccola tipo matita,a quel punto si accede alla modifica partita,non cambiare niente e cliccare su "CERCA",viene fuori lo stesso giocatore con la classifica però aggiornata.
Si conferma,questo bisogna farlo per ogni giocatore con classifica cambiata.
Fatto il tutto si va su ricalcola classifica.

Il mio coefficiente è passato da un imbarazzante -21 ad un onesto -3 Laughing
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mer 1 Lug 2015 - 9:31
Roger66 con il ricalcolo che mi hai detto di fare sono a 30 punti da essere 4.1... Shocked
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mer 1 Lug 2015 - 11:06
non sono molto d'accordo, al massimo dovrei averne 120.
Sono partito NC, vinco la prima con un NC = 60
vinco altre 2 NC = 30 + 30

mi sbaglio?

comunque, nei miei match trovo quelli che ho ovviamente inserito, ma nella classifica invece ne segna 1 solo... Shocked


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mer 1 Lug 2015 - 13:09
tutti i punti sono ricalcolati, quindi anche quelli per farti arrivare 4.6:
da 180 come detto passi a 90 .
mi puoi mandare l'immagine de "i miei match" ? se ci sono segnati tutti e 3 , riprova a fare "ricalcola la mia classifica" , se non ci sono reinserisci, se ci sono e non li aggiunge non so cosa dirti Smile
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mer 1 Lug 2015 - 13:36
emish89 ha scritto:tutti i punti sono ricalcolati, quindi anche quelli per farti arrivare 4.6:
da 180 come detto passi a 90 .
mi puoi mandare l'immagine de "i miei match" ? se ci sono segnati tutti e 3 , riprova a fare "ricalcola la mia classifica" , se non ci sono reinserisci, se ci sono e non li aggiunge non so cosa dirti Smile

si ci sono, ed ho fatto sìa ricalcola sìa modifica sui vari match ma nulla cambia....
infatti non li aggiunge, non che cambi molto ma giusto per la curiosità e per capire  Smile

diciamo che si potrebbe fare meglio il sito della federazione Italiana Tennis, e non come un sito di un qualsiasi negoziante... cheers
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mer 1 Lug 2015 - 15:13
kyashan ha scritto:
emish89 ha scritto:tutti i punti sono ricalcolati, quindi anche quelli per farti arrivare 4.6:
da 180 come detto passi a 90 .
mi puoi mandare l'immagine de "i miei match" ? se ci sono segnati tutti e 3 , riprova a fare "ricalcola la mia classifica" , se non ci sono reinserisci, se ci sono e non li aggiunge non so cosa dirti Smile

si ci sono, ed ho fatto sìa ricalcola sìa modifica sui vari match ma nulla cambia....
infatti non li aggiunge, non che cambi molto ma giusto per la curiosità e per capire  Smile

diciamo che si potrebbe fare meglio il sito della federazione Italiana Tennis, e non come un sito di un qualsiasi negoziante... cheers
bo allora è inspiegabile, qualche errore di aggiornamento dati!
prova da un altro browser se c'hai sbatti Very Happy
belenico
belenico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : castelli romani
Data d'iscrizione : 24.02.15

Profilo giocatore
Località: Castelli Romani
Livello: best ranking 3.5 fit
Racchetta: Pro Kennex K15

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mer 1 Lug 2015 - 15:42
Prova con   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a me sembra molto più facile da usare e fornisce tutte le regole.
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Gio 2 Lug 2015 - 9:48
kyashan ha scritto:
emish89 ha scritto:tutti i punti sono ricalcolati, quindi anche quelli per farti arrivare 4.6:
da 180 come detto passi a 90 .
mi puoi mandare l'immagine de "i miei match" ? se ci sono segnati tutti e 3 , riprova a fare "ricalcola la mia classifica" , se non ci sono reinserisci, se ci sono e non li aggiunge non so cosa dirti Smile

si ci sono, ed ho fatto sìa ricalcola sìa modifica sui vari match ma nulla cambia....
infatti non li aggiunge, non che cambi molto ma giusto per la curiosità e per capire  Smile

diciamo che si potrebbe fare meglio il sito della federazione Italiana Tennis, e non come un sito di un qualsiasi negoziante... cheers


controlla per bene le date che hai inserito in tutti i match,vedrai che hai sbagliato qualcosa ad inserire.

E' dal 2010 che uso myfitscore e non ha mai sbagliato un coefficiente,bisogna però stare attenti ad inserire tutto correttamente.

p.s. se la data non è corretta vedi gli incontri ma non te li calcola...
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 7 Lug 2015 - 1:36
Ciao, visto che c'è già questo thread recente mi permetto di chiedere qui...

Nei "miei match" di myfitscore ci sono i nomi di ogni avversario che ho avuto con di fianco tra parentesi la loro classifica. Questa classifica a oggi è rimasta quella di inizio anno ma a metà anno 3 di quegli avversari che ho battuto hanno avuto importanti promozioni e quindi il mio conteggio classifica 2016 cambierà nettamente.

Ora, uscirà l'aggiornamento automatico, quindi senza toccare nulla mi troverò in quella pagina tra giorni/settimane la loro classifica corretta e poi basta aggiornare nella pagina del ricalcolo classifica?
Oppure devo andare manulamente in modifica partita e riselezionare lo stesso giocatore? Non vorrei creare casini...

GRAZIE
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Mar 7 Lug 2015 - 9:49
Grissom ha scritto:Ciao, visto che c'è già questo thread recente mi permetto di chiedere qui...

Nei "miei match" di myfitscore ci sono i nomi di ogni avversario che ho avuto con di fianco tra parentesi la loro classifica. Questa classifica a oggi è rimasta quella di inizio anno ma a metà anno 3 di quegli avversari che ho battuto hanno avuto importanti promozioni e quindi il mio conteggio classifica 2016 cambierà nettamente.

Ora, uscirà l'aggiornamento automatico, quindi senza toccare nulla mi troverò in quella pagina tra giorni/settimane la loro classifica corretta e poi basta aggiornare nella pagina del ricalcolo classifica?
Oppure devo andare manulamente in modifica partita e riselezionare lo stesso giocatore? Non vorrei creare casini...

GRAZIE

cambierà da solo.
se però vuoi velocizzare la cosa basta che fai "modifica" e ricerchi di nuovo il tuo avversario e lo troverai già con classifica corretta Smile
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

delucidazioni Classifica e MyFit Empty Re: delucidazioni Classifica e MyFit

Gio 8 Ott 2015 - 14:15
visto che qui ero già del gruppo vi richiedo una delucidazione che per quanto ovvia mi lascio un attimo perplesso.

Quando facciamo ricalcola su MyFIt la classifica di arrivo simulata rispecchia quella che avrò a fine anno?

In basso ci sono i classici "Visualizza passaggio intermedio", se seleziono l'ultimo "3" e ricalcolo, quello che avrò è la mia classifica a fine anno?

PS: lo so che vi sembra banale, ma a me sembra strano che abbia raggiunto 3 promozioni vincendo solo 7 partite... Smile

grazie a priori
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.