Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RPM softOggi alle 10:39Bologna2022PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:30drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
john mc
john mc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.05.15

Profilo giocatore
Località: caldo-umida :(
Livello: ex
Racchetta: wilson blade 98

come determinare la misura di un piatto corde???? Empty come determinare la misura di un piatto corde????

Dom 21 Feb 2016 - 11:41
i vari piatti 100- 98-97-95-93.....
mi lasciano dubbi nella pratica del gioco.
esiste una formula matematica "possibile" per determinare i cm2 del piatto corde?????
Grazie in anticipo.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

come determinare la misura di un piatto corde???? Empty Re: come determinare la misura di un piatto corde????

Dom 21 Feb 2016 - 12:10
Scrivere sul campo bianco di Google "conversione pollici cm quadrati".
Compilare con estrema cura l'unica finestra disponibile e attendere con pazienza la sofisticata conversione (tra i 72 e i 952 millesimi di secondo di attesa).
Inforcare occhiali da vista con lenti Rodenstock, Zeiss o Leica con trattamento antiriflesso multistrato e.....

MINKIAZZZ CHE SORPRESA!!!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

come determinare la misura di un piatto corde???? Empty Re: come determinare la misura di un piatto corde????

Dom 21 Feb 2016 - 12:17
Domanda: dici veramente che sapere la dimensione in pollici quadrati della tua racchetta o di quella del tuo avversario ti genera dei dubbi nella pratica del gioco???

Se sì, volevo consigliarti un mio amico austriaco, medico. Abita a Vienna. È uno che ti mette subito a tuo agio, ti fa metter comodo su un lettino. Spiega tutto a lui! Vedrai che ti farà bene...
john mc
john mc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.05.15

Profilo giocatore
Località: caldo-umida :(
Livello: ex
Racchetta: wilson blade 98

come determinare la misura di un piatto corde???? Empty Re: come determinare la misura di un piatto corde????

Lun 22 Feb 2016 - 11:19
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hai perfettamente ragione!!!! il medico è la soluzione migliore.
vorrei in ogni caso spiegarmi meglio.
ho provato una prestige rev pro con leggero custom e mi sono trovato bene. 93 di piatto.
non ho notato differenze dalla 98 che uso abitualmente.
la domanda è..." visto che anche Roger è dovuto passare a un piatto piu grande ,possibile che a me vada meglio un piatto più piccolo??? "risposta.." no,non è possibile visto che sono una pippa.
conclusione.... ma il piatto è veramente un 93???

dopo questa spiegazione forse un medico austriaco non è sufficiente.  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.