Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
MARIO71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : FRASCATI
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 3.5 itr
Racchetta: HEAD YOUTEK

cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord Empty cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord

Ven 10 Set 2010 - 12:27
Ciao! Dopo un luuungo periodo di assenza dai campi vorrei ricominciare a giocare con una certa frequenza! Da adolescente ho giocato per molti anni a buoni livelli poi per motivi di studio/lavoro ho abbandonato. Ora a distanza di circa 10 anni vorrei ricominciare...abito in zona Montesacro/Talenti !! Spero ci sia qualcuno in zona !!!!
avatar
bruno
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.10.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: buono
Racchetta: babolat pure drive + prince graphite 100

cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord Empty Re: cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord

Dom 10 Ott 2010 - 15:43
Ciao,
anche io cerco giocatori con cui giocare periodicamente.
livello di gioco buono. orari e gioni flessibili.
zona preferita anche io montesacro-talenti
fammi sapere se possiamo organizzare una partita.
Bruno
ulysse
ulysse
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Località : roma
Data d'iscrizione : 10.10.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: appassionato
Racchetta: HEAD fxp

cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord Empty Re: cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord

Dom 10 Ott 2010 - 20:08
Ciao mario 71
anche io abito a Montesacro, tempo fa andavo al lanciani a scambiare quattro passaggi. Mi reggo in piedi, so tenere la racchetta, e cerco anche io qualcuno per scambiare un po'. Sono socio di un circolo dove possiamo anche affittare il campo ad un prezzo low cost.
Mi sono iscritto al forum appositamente per trovare e giocare con altri.
Ulysse.
maroninho
maroninho
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ripreso da non molto, ma già con profitto...
Racchetta: ex prostaff 88, ora blx-pro.tour in attesa di provare la blade 98

cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord Empty Re: cerco compagno livello pincipiante intermedio zona montesacro/talenti roma nord

Dom 31 Ott 2010 - 19:39
bhe, io ho ripreso qualche settimana fa dopo uno stop di quasi 10 anni, vivo a viale somalia, quindi vicinissimo alla zona di cui si parla... se vi occorresse palleggiare e magari abbozzare un set ne sarei felice, ma vi avviso, ho appena ripreso... il mio tel è 3477619013 Daniele
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.