Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Camila GiorgiOggi alle 13:04baccio7Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaRafael NadalOggi alle 12:35baccio7Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23Novak DjokovicOggi alle 11:59baccio7Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12ZeusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Cristei Estivo

+15
tempesta
abracadabra78
mikroman
Robbyc
perro
joes
sirlucio
ThirdEye_
Fede81
AleBoss
Igor87
onehandedbackhand
kingkongy
Veterano
nardac
19 partecipanti
Andare in basso
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Cristei Estivo

Sab 7 Mag 2016 - 12:20
Promemoria primo messaggio :

Rieccomi ad allietarvi con un nuovo mercoledì di tennis , all'aperto finalmente ! 


coccodrillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 05.10.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 13:21
non c'è bisogno di organizzare un incontro (anche se c'è un exforumista che avrebbe già preso il treno per raggiungere sir julius per giocarci contro...); è sufficiente che sir julius metta un suo video!.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 16:30
coccodrillo ha scritto:non c'è bisogno di organizzare un incontro (anche se c'è un exforumista che avrebbe già preso il treno per raggiungere sir julius per giocarci contro...); è sufficiente che sir julius metta un suo video!.
Lungi da me l'idea di difendere qualcuno (nella fattispecie, Sirlucio lo farebbe sicuramente meglio di me facendolo di "mestiere" Wink ), ma io Lucio lo conosco e ci ho giocato un paio di volte e tutto si può dire tranne che sia un "maestro da tastiera", tutt'altro, è davvero un ottimo giocatore, sicuramente un terza alto. Da ragazzino, a detta del mio maestro che ha quasi 50 anni di attività federale, era considerato uno dei più promettenti agonisti della zona e dava "la stesa" a gente che seconda categoria è diventata realmente. Poi, ha lasciato per motivi di studio o quant'altro, ma chiunque abbia giocato ad un "certo livello" e ad un "certo modo" si riconosce subito!!
E' un bravo ragazzo, magari un tantino "vanitoso" (non me ne volere Razz ) e "fissato" per le classifiche.
Io, comunque, penso che le classifiche siano troppo eteregenee e premino la "quantità" piuttosto che la "qualità" dei risultati, tant'è che capita, anche solo nella mia provincia, di trovare dei pari classifica che però, realmente, hanno valore completamente differente. Estendendo il discorso a livello nazionale, credo sia difficile stabilire dove il livello è più alto, in quanto ovunque troveremo gente con una classifica "reale" e gente con classifica "gonfiata".
Alla fine di tutto, mi sembrano discorsi fini a se stessi, sembra che si stia facendo a chi ce l'ha più lungo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14105
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 17:57
Di sicuro nessuno vuole "attaccare" l'avvocato Lucio! Però prenderlo un po' per il cucù, questo sì!!!
Prima di tutto perché se lo merita. Perché sul forum dovrebbe sempre esserci questo "clima". Perché poi tocca a lui prendere in giro noi ed altri. Perché il discorso delle classifiche regionali segue proprio le logiche da te sottolineate. Ovvero...hanno un valore relativo e aleatorio. 
Fine del palo. Con un po' di ironia e autoironia.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 18:03
kingkongy ha scritto:Di sicuro nessuno vuole "attaccare" l'avvocato Lucio! Però prenderlo un po' per il cucù, questo sì!!!
Prima di tutto perché se lo merita. Perché sul forum dovrebbe sempre esserci questo "clima". Perché poi tocca a lui prendere in giro noi ed altri. Perché il discorso delle classifiche regionali segue proprio le logiche da te sottolineate. Ovvero...hanno un valore relativo e aleatorio. 
Fine del palo. Con un po' di ironia e autoironia.
Infatti, sono d'accordo con te, basta non prendersi (e non prendere!!) troppo sul serio!!! Chi se ne frega del numeretto o del livello "medio" della propria provincia o regione, in campo andranno sempre due "atleti" e, al netto di tutto, vincerà sempre il migliore Cool
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 18:10
Ciao Gianluigi!! Ebbene sì, come nel trono di spade, nomino te per un duello a singolar tenzone lol!

Che sia chiaro, qui non si vuol offendere nessuno, almeno per quanto mi riguarda . E sono certo che messere Lucio abbia compreso lo spirito goliardico degli interventi.
Vi abbraccio
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 18:22
st13 ha scritto:Ciao Gianluigi!! Ebbene sì, come nel trono di spade, nomino te per un duello a singolar tenzone lol!

Che sia chiaro, qui non si vuol offendere nessuno, almeno per quanto mi riguarda . E sono certo che messere Lucio abbia compreso lo spirito goliardico degli interventi.
Vi abbraccio
Lucio è un ragazzo intelligente e sicuramente avrà recepito il clima gioviale del forum!!
Comunque, accetto la sfida se organizzi al foro italico Razz
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 18:25
Ehm..... Ho scritto foro italico? 
In realtà mi riferivo al campetto del mio paesello.... È pure a gratis!!!
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 18:30
st13 ha scritto:Ehm..... Ho scritto foro italico? 
In realtà mi riferivo al campetto del mio paesello.... È pure a gratis!!!
E no!!! Siccome sono un 4a cat. pugliese ed i 4a in Puglia giocano come i pro, io gioco le sfide solo nei circoli omologati per gli Atp 1000!!! Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 18:57
Very Happy Very Happy
Ed hai ragione.... Ma al secondo turno ti faccio giocare con un lucano che ti fa il C..o
Ps 
Chiedo scusa ai creatori del 3D per lo spam ripetuto e rinnovo ad entrambi i complimenti per le loro capacità tennistiche
sirlucio
sirlucio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 04.02.16

Profilo giocatore
Località: Taranto
Livello: 5.0 - 5.5 ITR
Racchetta: Head Radical Flexpoint MP

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 19:07
Ciao a tutti! Ho compreso il clima goliardico di alcuni utenti del forum e ringrazio Gianluigi per le belle parole spese su di me ma la verità è che il maestro Liuzzi è stato fin troppo generoso nei miei confronti. Comunque Gianluigi sarebbe 3.3 FIT se vivesse a Milano  Very Happy
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 19:17
sirlucio ha scritto:Ciao a tutti! Ho compreso il clima goliardico di alcuni utenti del forum e ringrazio Gianluigi per le belle parole spese su di me ma la verità è che il maestro Liuzzi è stato fin troppo generoso nei miei confronti. Comunque Gianluigi sarebbe 3.3 FIT se vivesse a Milano  Very Happy
Ho già fatto il biglietto del treno Very Happy
avatar
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 927
Età : 44
Località : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 20:22
Very Happy Very Happy
Ed hai ragione.... Ma al secondo turno ti faccio giocare con un lucano che ti fa il C..o
Ps 
Chiedo scusa ai creatori del 3D per lo spam ripetuto e rinnovo ad entrambi i complimenti per le loro capacità tennistiche
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14105
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cristei Estivo - Pagina 3 Empty Re: Cristei Estivo

Mar 5 Lug 2016 - 20:33
Ma vadaviaiciap!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.