Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:02francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 12:22LoTaffiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27Cuoppo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Gio 4 Ago 2016 - 12:50
Ciao a tutti, mi sapete dire se queste pinze possono andare su tutte le macchine manuali? Pro's Pro, Premium Stringer, Tyger... gamma di sicuro si perché sono praticamente le stesse rimarchiate.

Grazie, 10 punti a chi risponderà Laughing Laughing
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Gio 18 Ago 2016 - 13:24
Io utilizzo le S2, senza problemi su Premium Stringer 3600. Basta che la base dove inserisci la pinza abbia il foro con 12 mm di diametro.
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Gio 18 Ago 2016 - 13:29
Grazie Christian.... finalmente una risposta e soprattutto esaustiva.

avatar
gianoiz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Dom 28 Ago 2016 - 18:59
Salve vorrei sapere le pinze della protennis sono compatibili con una incordatrice pro's pro challenger. Grazie
SpecialOne10
SpecialOne10
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 43
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Lun 29 Ago 2016 - 3:23
Ho un paio di s2 che non uso. Se interessa a qualcuno, fate un fischio...
avatar
gianoiz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Lun 29 Ago 2016 - 8:02
Ciao sarei interessato potresti mandarmi delle foto? Quante incordature hanno fatto all'incirca? Si possono montare su una macchina pro's pro challenger?
SpecialOne10
SpecialOne10
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 43
Località : Marche (MC-AN-FM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Lun 29 Ago 2016 - 15:10
gianoiz ha scritto:Ciao sarei interessato potresti mandarmi delle foto?  Quante incordature hanno fatto all'incirca?  Si possono montare su una macchina pro's pro challenger?

penso che si possano montare tranquillamente. basta che hai un calibro e vedi il diametro di quelle attuali.
queste sono da 12 mm (lo stelo della pinza).
io le usavo sulla tyger eco 410, poi ho preso una protennis che già aveva queste pinze. 
quindi mi ritrovo con una coppia in più.
quelle che vendo avranno fatto un centinaio di incordature.
se vuoi foto sentiamoci su whatsapp.
lasciami il tuo numero in pm
jhonnybravo
jhonnybravo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 18.01.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Head Radical

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Lun 27 Nov 2017 - 23:00
Ciao, hai ancora le pinze s2?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Dom 1 Mar 2020 - 12:53
Buongiorno, sapete se le pinze s2 della protennis sono le stesse rimarchiate che vendono sul sito tennispro? Il costo è sensibilmente inferiore
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Dom 1 Mar 2020 - 23:11
Robbyc ha scritto:Buongiorno, sapete se le pinze s2 della protennis sono le stesse rimarchiate che vendono sul sito tennispro? Il costo è sensibilmente inferiore
Si le stesse, erano quelle montate sulla CB14Pro che corrisponde alla 480i Plus della ProTennis. Infatti se poi vai a vedere i nuovi ultimi modelli di entrambe TennisPro CB14Pro (nera) e ProTennis 480i Plus verdolina entrambe adesso hanno la nuova pinza S4
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Dom 1 Mar 2020 - 23:50
Ottimo, Grazie mille NW-t!
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Mar 31 Mar 2020 - 23:51
Robbyc ha scritto:Buongiorno, sapete se le pinze s2 della protennis sono le stesse rimarchiate che vendono sul sito tennispro? Il costo è sensibilmente inferiore

ciao, io non le trovo su tennispro? mi daresti il link?
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici Empty Re: Pinze S2/S3 protennis e compatibilità macchine incordatrici

Mer 1 Apr 2020 - 14:35
matice ha scritto:
Robbyc ha scritto:Buongiorno, sapete se le pinze s2 della protennis sono le stesse rimarchiate che vendono sul sito tennispro? Il costo è sensibilmente inferiore

ciao, io non le trovo su tennispro? mi daresti il link?
Ho controllato sul sito e non le trovo più..... prova a mandargli una mail.......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.