Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloLuciano Darderi Oggi alle 13:04ExDedalusLorenzo MusettiOggi alle 12:57andyvakgjProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 12:52StarfulCamila GiorgiOggi alle 12:52ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 12:47ExDedalusHead Boom MPOggi alle 12:34xartonxOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

+113
PerfectStranger
jagui
alech
giagagno
gamesetandmatch
xCaesarAlbex
blacktiger90
Kmore
Dylandog66
Graphite
magazzie
Cruz
bombardier
Mark1976
adip89
alegrandslam
ajnoise
enriba
Ferra
Andrea1967
manclui
Felipo
mikigallo
fleone
febbraio
wbtit
pasfish
fedeeffe
bebeef
fabiusdic1976
fungiacane
fish76
andrea1672
lefty59
valvo
napalm
zazzà
Hybris72
Cobrama
davidedp
marvenu
Cesco
Ragus
MacSteX
pippoiaco
ipermassi
elan
guemas
paxmax75
bumbummichi
linus78
rafapaul
Alessandra76
baronedicorvara
rudy77
Lupo65
grandeborg
gp55
patry01
ginomeloni
Luca89ce
guinadi
fedmex
fede
cardinals
BRACCIO68
Vitantonio
casa
grandeRoger
giolp
ACDC
maxto61
mauro62
gimmegimme
crazyhorse
zaphod280380
allocco2000
pablo
angelocarbone
agassi70
Stefano.
marcob
angeten
Panacef
seamaster76
nw-t
Aerogel
Virgilio
Becker
abracadabra78
Andri60
F4bius
Ursus
biciomac
Wimbledonmygarden
zed67
goran
benest
vecchiofrak
luan
braided
crism54
valeriotennis
ANTROB
Mano de Madera
mmike
33bongio
kezmaz89
Tennis Forever
boris75
sasà
Eiffel59
KingBM
117 partecipanti
Andare in basso
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Sab 18 Set 2010 - 17:00
Promemoria primo messaggio :

Parliamo tranquillamente di tutte le corde Discho, con particolare attenzione alla Black Mamba Penta! Smile


Ultima modifica di KingBM il Ven 1 Ott 2010 - 21:33 - modificato 1 volta.

ginomeloni
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 27 Gen 2011 - 11:06
Sono uscite da poco alcune nuove corde...Mario tu ne sai qualcosa in più??

Le riassumo qui a seguito:

DISCHO DYNASTY CONTROL
DISCHO Semi Gut
DISCHO SPIN CONTROL
DISCHO SPIN BITE

chiedo scusa se sono già state trattate in questa mega discussione, oggettivamente occorrerebbe quantomeno riassumere il tutto in prima pagina, perlomeno per i modeli di maggiore interesse data la vastissima gamma sempre in aggiornamento! Sulla scia di quanto fatto da grandeRoger cheers
Luca89ce
Luca89ce
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : Caserta (prov)
Data d'iscrizione : 24.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 0.0
Racchetta: Wilson K blade 98

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 28 Gen 2011 - 17:06
x eiffel:
per la mia kblade 98 se vorrei ottenere un pò di spin e potenza senza rinunciare al controllo e alla sensibilità cosa potrei mettere? a che tensione? ibrido o no?
grazie mille
33bongio
33bongio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 46
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 17.09.10

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: futuro campione
Racchetta: yonex RDIS 200 eiffel tuning + 2X prince speedport tour mp

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Lun 31 Gen 2011 - 8:23
ciao mario ti ho mandato una mail su libero
ciao
michele
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72168
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 8:21
Approfitto del thread per un piccolo appunto...

Ci sono persone che, nel corso dell'ultimo anno, si sono "servite" delle mie conoscenze (e della loro probabile meggior disponibilità finanziaria) per iscriversi a questo forum, farsi dare informazioni sui nuovi trend, ed entrare in maniera massiccia per prendersi la distribuzione del marchio. E' successo, in ordine di tempo, per WeissCannon, Superstring, ed ora Discho...a tutti ho dato, pensando di fare cosa giusta, "dritte" su cosa e quanto scegliere...per ritrovarmi poi con gli stessi "elementi" che distribuivano -a costi più alti- ciò che mi sono prodigato a lanciare e promuovere.


Beh, da oggi in poi mi guarderò bene di dare info troppo approfondite su fabbricanti/materiali e costi...e continuerò comunque a vendere, seppure in forma privata, gli stessi marchi...a prezzi il più onesti -commercialmente logici- possibile...


Oltretutto entro tre mesi avrò le mie corde sul mercato (già disponibili come test demo)...e quelle, uguali, non le potrà avere nessuno.... Very Happy
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 9:35
Capisco lo sfogo di Eiffel.
Da parte mia spero che avendo lanciato un paio di volte l'idea di acquisti di gruppo per matasse di corde (è successo una volta con Superstring ed una con Solinco) non faccia parte di quelle persone che, secondo il buon Mario, hanno approfittato dei suoi consigli per lucrare. Anche perchè io non ci ho guadagnato niente personalmente se non beneficiare di un prezzo migliore per le matasse che ho preso ad uso mio proprio e per le persone per cui incordo in zona di Vicenza. Se Mario ritiene che quello che ho fatto sia stato corretto, hoi piacere che lo dica qui pubblicamente e mi scuso di averlo in qualche modo offeso, considerandolo io il mio "maestro" incordatore ed avendo quindi un debito morale con lui di riconoscenza. Certo che si riferisca ad altri utenti del forum, attendo comunque una sua parola a riguardo, per stare con la coscenza a posto. La mia massima solidarietà a Mario.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 10:41
Da quello che ho saputo è una cosa più grossa dei soliti gruppi che si comprano le matasse....una coltellata alla schiena faceva meno male... Mi unisco nella solidarietà a Mario come WMG.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 12:14
mario bravo!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 12:20
D'importante c'è da sapere che Mario come ha scritto venderà le Discho anche lui...ora stà a noi...da chi comprare. Chi ha a cuore Mario..penso continuera a prenderle da lui....
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 15:15
Che sarebbe accaduto prima o poi...è scontato...sicuramente fa più male più il colpo parte da vicino....oggi è così....vanno messi avanti prima i propri interessi e poi quelli che sono i valori di coscienza....di un comportamento eticamente giusto...che dire? ....c'è poco da dire....avevo già notato quella cosa qualche giorno fa....ma non ho avuto il coraggio di scriverlo qui nel forum proprio per quello che immaginavo...confermato poi qui da quel che leggo....mi spiace...spero almeno che le altre cose personali si sistemino al meglio...forse un po' più importanti di tutto l'ambaradan sociale che ci circonda...da cui aspettarsi sempre meno...mi ritrovo ad insegnare a mio figlio prima di ogni altra cosa...come pararsi il c**o...ecco il progresso...processo irrefrenabile oramai...guarda avanti Mario...meglio pochi ma buoni...godi della vicinanza di chi ti apprezza e non ti curare degli altri...alla fine tu puoi dire di stare a posto con te stesso...e di persone che possono vivere stando serene davanti ad uno specchio ce ne sono sempre meno...godi di far parte di quei pochi! Wink
33bongio
33bongio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 46
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 17.09.10

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: futuro campione
Racchetta: yonex RDIS 200 eiffel tuning + 2X prince speedport tour mp

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 17:08
che me..e!!! mario sei sempre il migliore... lo sai che comunque nel forum hai tanti amici e stimatori disinteressati... e gli altri vadano pure fare in ....!!! a proposito fammi sapere per quelle corde che ti ho chiesto via mail privata e intanto che devo fare spesa fammi sapere qualcosa sulle tue corde... le testo volentieri
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 17:27
Grande Mario, hai perfettamente ragione......
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Mer 2 Feb 2011 - 21:35
penso di poter dire che hai il sostegno della maggior parte di noi...come dimostrato anche in occasione del corso incordatori a Maranello..dove in tanti hanno macinato un bel po' di km solo per conoscerti...e "sfruttare" le tue conoscenze per accrescere le nostre.

E' inevitabile che poi qualcuno intraprenda una strada diversa..non solo per risparmiare un po' (e concordo con Wimbledon..visto che lo faccio anche io se posso..) ma proprio per arrivare a guadagnarci...così non è giusto.

Io intanto aspetto le tue corde..che ovviamente proverò se possibile prima di quelle di JayCee Smile Smile !!!

ciao Mario e grazie di tutto. Wink
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 11:17
mi dispiace....

hai reso questo forum veramente interessante


grazie anche da parte mia
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 11:35
benest ha scritto:penso di poter dire che hai il sostegno della maggior parte di noi...come dimostrato anche in occasione del corso incordatori a Maranello..dove in tanti hanno macinato un bel po' di km solo per conoscerti...e "sfruttare" le tue conoscenze per accrescere le nostre.

E' inevitabile che poi qualcuno intraprenda una strada diversa..non solo per risparmiare un po' (e concordo con Wimbledon..visto che lo faccio anche io se posso..) ma proprio per arrivare a guadagnarci...così non è giusto.

Io intanto aspetto le tue corde..che ovviamente proverò se possibile prima di quelle di JayCee Smile Smile !!!

ciao Mario e grazie di tutto. Wink
Ciao Benest...penso da quello che hai scritto che tu non conosca e sappia il problema in questione che Mario ha "esposto"... molto più grave che comprare da altri le corde... quando lo verrai a sapere, potrai valutare meglio...
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 12:23
nw-t ha scritto: Ciao Benest...penso da quello che hai scritto che tu non conosca e sappia il problema in questione che Mario ha "esposto"... molto più grave che comprare da altri le corde... quando lo verrai a sapere, potrai valutare meglio...

in effetti non conosco esattamente l'accaduto e dubito verrò a saperlo..ma non volevo minimizzare..anche perchè il solo fatto (a mio parere) che uno sfrutti lo stesso forum per vendere in grandi quantità e con grande differenziazione corde di cui fino al giorno prima ha chiesto a Mario non è giusto...se poi c'è di peggio...me ne dolgo ancora di più.. Evil or Very Mad

ciao
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 17:03
Su stratennis c'è un utente che chiede gli indirizzi e-mail degli interessati in quanto sta organizzando un sito su e-bay per la vendita del materiale Discho - inutile dire che le adesioni sono state numerose.
Su questo forum, al 3D "tutto quello che riguarda incordare..ecc. ecc." c'è un altro utente che annuncia che presto ci saranno novità sulla distribuzione di Discho in Italia (anche se in questo caso il "stay-tuned" mi suona famigliare).
E' logico che le corde Discho hanno suscitato un grande interesse visto il rapporto qualità/prezzo e questo ha forse colto un pò di sorpresa il canale di distribuzione Discho/Mario portando molta gente ad organizzare gruppi di acquisto o a prendere evidentemente iniziative di + larga scala.
Almeno questo è quello che posso avere capito, visitando i vari forum.
Senza voler discutere la politica commerciale di Discho, ovvero vendo a tutti e non mi curo di esclusive o canali prioritari, ho avuo il piacere di conoscere Mario al corso a Maranello e di apprezzare la sua grande disponibilità e quindi sarei ben contento di sapere se anche lui ha la possibilità di organizzare un e-commerce o un sito su e-bay per velocizzare le procedure di acquisto del materiale.
Personalmente sarei ben contento di acquistare da lui e di riconoscerli tutto quel valore aggiunto, in termini di conoscenze e consigli che sicuramente gli altri non hanno.
ginomeloni
ginomeloni
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 19.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 17:28
l'idea di un sito e-commerce o in appoggio semplicemente ad e-bay non sarebbe male, anzi...tutto sta nella possibilità e volglie di farla da parte di Marione nostro Very Happy
ipermassi
ipermassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 57
Data d'iscrizione : 18.02.09

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.5
Racchetta: volkl power bridge 9 L5

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 18:28
Io non so cosa sia successo, quello che riscontro è che Mario sono giorni che sul forum non si vede e se questa assenza dovesse diventare definitiva sarebbe una grave perdita per tutti noi.
Se il problema è risolvibile io sono disponibile
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Gio 3 Feb 2011 - 19:05
A parte la sacrosanta incazzatura di Eiffel59 ( per rispetto ed educazione non conoscendolo non lo chiamo per nome ) purtroppo ci rimetteremo noi. Io stesso ho imparato moltissimo ( e non tutto ) di un argomento che per vastità ed importanza non mi avrebbe permesso di capire molte cose e soddisfare la mia curiosità. Per non parlare di marche sconosciute e anchenon presenti nelle solite catene.
Spero che continui a dispensare consigli passato questo momento di incazzatura e cmq non smetterò di ringraziarlo
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 9:04
La cosa è ben più grave dei gruppi di acquisto.
Non c'era una distribuzione diretta per l'Italia e tutto ad un tratto è comparsa e non è Mario nonostante si sia prodigato per far conoscere i prodotti DISCHO in Italia. I motivi e le dinamiche li lasciamo perdere ma c'è qualcuno qui e qualcun altro in Germania che si sono approfittati di lui, Il problema nasce da qui.
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 9:50
Scusa Mario....ma ti rendi conto quanti attestati di stima ed affetto stai ricevendo? In questo forum c'è gente che ti venera e se il 99,9% di noi ti rispetta, ti ascolta religiosamente e non ha interessi diversi da una passione viscerale per il tennis...il problema si sdrammatizza...Se c'è qualc(uno) che ne approfitta...bene...Non conosco ancora in Italia qualcuno che non abbia preso calci nel c...Io che sono dottorando all'università ti posso assicurare che ne ho viste di peggio perché si gioca impunemente sul futuro di ragazzi presto disillusi...Ma ciò non toglie che bisogna pur sempre lottare con accanto le persone che ti stimano...La conoscenza di una materia potrà pure essere sdoganata a vantaggio di qualcuno...ma la bontà, la gentilezza e la competenza in senso proprio restano indissolubilmente legati alla persona...e di questo ti saremo sempre grati...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 20:38
Oggi ho ritestato un altra ora sia le Black Mamba Penta Twisted e le Cellular. Le BMPT erano montate su una Prestige Pro MG a 4 nodi 21,5/21 mentre le Cellular sulla mia Speed Pro (vecchio modello..) truccata...via il cuoio e grip Hydrosorb Tour...12 grammi in meno e bilanciamento spostato a 32 senza corde..con peso telaio di 326gr, nuda. a 22,5/22 sempre a 4 nodi.. Con quest'ultima le Cellular sono risultate un buon multi, il rapporto qualità prezzo è buono. La racchetta non si sentiva, quindi come confort e sensibilità la corda c'è. La palla andava via bene velocità buona e gl'effetti come il top, buoni.. Passando alla Prestige con le BMPT, il risultato generale in una sola parola FANTASTICHE....Hanno un tocco da ibrido di qualità...velocità buonissima, colpi in top incisivi. Il mio giudizio la dà di una spanna superiore alle Tornado. Giocando non ti sembrava neppure di avere una Prestige in mano, la palla sempre a 20 cm dalla riga di fondo senza nessuna fatica, controllo assoluto dei colpi. Queste si sente che son fatte in Japan.... ciao ciao Tornado....
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 21:21
ditemi delle iontec!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 21:41
angelocarbone ha scritto:ditemi delle iontec!!!
Le nuove quelle nere B.Power Mario me le deve spedire...se arrivano ametà settimana venerdì le teso subito poi posto le impressioni. Queste nuove BMPT tutto quello che Mario m'aveva detto c'ho trovato..sono davvero SUPER.
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 22:05
nw-t ha scritto:Queste si sente che son fatte in Japan....
Fatte in Giappone ?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale) - Pagina 19 Empty Re: Discho - Tutti i Modelli (Discussione Ufficiale)

Ven 4 Feb 2011 - 22:16
Virgilio ha scritto:
nw-t ha scritto:Queste si sente che son fatte in Japan....
Fatte in Giappone ?
Si..queste son fatte in Giappone non in Germania...non si produce tutto da se Dirk Sholl..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.