Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 9:45AwarenessBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Gio 16 Feb 2017 - 9:05
Promemoria primo messaggio :

Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.

Si ringrazia anticipatamente lo Staff di PT per la gentile collaborazione.

Ospite
Ospite

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Sab 18 Feb 2017 - 18:50
Da una mail ricevuta da Alessandro ho saputo che ci sono stati cambiamenti nelle modalità di moderazione.

E che un moderatore, a mio parere non equilibrato nell'azione moderatrice, ha "rassegnato le dimissioni"...

Stando così le cose, rientro in PT con piacere, e chiedo di chiudere questo post, che ha perso significato.

Grazie.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Sab 18 Feb 2017 - 18:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai pm e comunque non mi permetterei mai, a prescindere che io ho sempre ragionato in un modo, fuori dal forum sono il Dott. Domenico Richichi, qui dentro PER TUTTI sono Domenico, amichevolmente il "doc". Spero di essermi espresso in modo abbastanza chiaro. Grazie

PM letto e risposto.
Spero essere stato cristallino.
 Dopo la parola "Cazziatoni" c'è tra parentesi "Scherzo". Volevo solo rompere un po' il ghiaccio.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Lun 20 Feb 2017 - 0:17
Tornando a @Sonny Liston : nonostante utente con BAN permanente sotto il profilo di "correnelvento" a distanza di tempo sei rientrato a far parte del forum arricchendolo di tantissimi contenuti interessanti, cosa che hai fatto....per carità, ma ti chiedo di essere coerente con te stesso:

se la tua intenzione è quella di continuare a screditare questo forum continuando a pubblicare su altre piattaforme amiche con l'intento di "canzonare" quello che viene scritto su questo forum, ridicolizzando anche il nostro operato, sfruttare Passionetennis soprattutto per reclutare via PM utenti ....... bhè ...... devo essere coerente e corretto nei confronti di tutti gli altri utenti, che qui dentro vorrebbero trascorrere delle ore serene scambiandosi informazioni utili e fare buon tennis, ed accogliere la tua richiesta.

Altrimenti sei e sarai sempre il benvenuto.

A te la scelta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Lun 20 Feb 2017 - 7:12
Alessandro, ora mi hai veramente stancato.

Quindi vedi di cancellare DEFINITIVANENTE il mio account.

E fallo il più presto possibile, perché, nel frattempo, continuerò ad invitare, in privato CHI MI PARE e QUANDO MI PARE a partecipare anche ad altri forum.

Un saluto.
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Lun 20 Feb 2017 - 8:12
la tensione è palpabile... cosa risponderà Alessandro?


in attesa della risposta di Alessandro facciamo un piccolo stacchetto pubblicitario:
ricordate: i migliori braccialetti sono i miei Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 810504
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Lun 20 Feb 2017 - 9:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:la tensione è palpabile... cosa risponderà Alessandro?

Nessuna tensione tranquillo, solo verità (quelle vere) che tornano a galla.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:in attesa della risposta di Alessandro facciamo un piccolo stacchetto pubblicitario: ricordate: i migliori braccialetti sono i miei

Questo è il clima che piace a noi  Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Disattivazione account utente "Sonny Liston" - Pagina 2 Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

Lun 20 Feb 2017 - 9:24
Sonny Liston ha scritto:Alessandro, ora mi hai veramente stancato.

Quindi vedi di cancellare DEFINITIVANENTE il mio account.

E fallo il più presto possibile, perché, nel frattempo, continuerò ad invitare, in privato CHI MI PARE e QUANDO MI PARE a partecipare anche ad altri forum.

Un saluto.

Nessuno ha mai vietato di invitare persone, tant'è che lo si è sempre fatto alla luce del giorno e nessuno mai ha obiettato.

Per il resto, visto che hai replicato ai soli PM privati e non ahimè a tutto il resto (perchè si tratta solo di verità e non di chiacchiere)........ buona fortuna.

Chiudo il 3D perchè credo proprio che non ci sia altro da aggiungere.

Buon tennis a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.