Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

fischer vacuum pro midsize

+22
Bexent
Eiffel59
Grissom
blackwolf45
ziovelvet
fil27t
andreatennis98
Marcotop65
Untennista
kingkongy
gilgamesh
Cesare
matty
pazein
alba77
backspin
Stefano.
Doppista
jvƐƦdƐl
m4nd
ACDC
salleon
26 partecipanti
Andare in basso
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

fischer vacuum pro midsize Empty fischer vacuum pro midsize

Mar 12 Ott 2010 - 13:18
chi sa parlare di questa racchetta mitica?
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Mar 12 Ott 2010 - 15:06
Interesa anche a me visto che è giù in garage...
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Mar 12 Ott 2010 - 15:13
Gran telaio !
Sul forum di mymag c'è una bellissima recensione di Kinoko !
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 17 Ott 2010 - 17:42
mi accodo anch'io al post iniziale..
l'amico libero mi ha "messo la pulce" ed "intrippato" verso questa Fischer Vacuum pro 90..
ho letto un pò qua e la e ne parlano tutti un gran bene..(letta anche la recensione di Kinoko Wink )
..mi piacere sapere ulteriori impressioni sul campo da qualche fortunato possessore Wink
e magari cosa ne pensate in relazione alla ProKennex Type C Redondo Mid ("93), dico questo perchè anche il flex è similare e se i due telai potrebbero essere accomunati sul campo..
perchè dico questo..perchè quando provai la redondo l'anno scorso, non mi ci trovai troppo..nel senso che probabilmente per me non era troppo adatta bensì confacente più ad un gioco classico.. Rolling Eyes (non da presa western e abb. top spin come il mio ecco..)
..
dimenticavo..ma ad oggi..quale sarebbe un prezzo/valore equo per questo telaio ?
(nel caso di un eventuale acquisto ecco)

grazie..ciao
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 17 Ott 2010 - 21:27
Direi che la Fischer ha un impatto un poco più secco , ma è più filante , più maneggevole e prende bene le rotazioni.
Per quanto riguarda il tipo di gioco , la usava Stich per il serve&Volley ma anche Gaudenzi per tirare legnate in top da fondo campo.. certo ci vuole precisione con un piatto così stretto !
Doppista
Doppista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Località : Cerano No
Data d'iscrizione : 07.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Wilson six one blx team

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 17 Ott 2010 - 21:34
Io in cantina ne ho 4 e' stata dura trovare una degna sostituta, racchetta precisa e morbida quanto basta.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 17 Ott 2010 - 21:44
grazie per l'info m4nd! Wink
..per il piatto piccolo non c'è problema visto che oramai mi sono trovato molto bene con le mie wilson n6.1 tour 90 Smile ..
se non ho capito male tu la possiedi..come la rapporti con le psc6.1 95 18x20 o con la n6.1tour90 ?..se puoi dirmelo e ci aveci giocato naturalmente..altrimenti come non detto..
..
confermi che con il gomito è gentile giusto ? (almeno a giudicar dal flex mi viene da dir quello..)
su internet ho trovato questi dati di fabbrica sulla Fischer Vacuum pro 90:

Weight: 330g unstrung
Headsize: 90 sq.
Balance: 309 mm
Beam Width: 19 mm constant
Flex: 61
Pattern: 16x20

come stabilità all'impatto com'è ?
(dico questo perchè sono sempre abituato a telai un pò più pesanti(vedi psc crica 370 gr e 363gr circa delle nt90 incordate overgrip) anche se alla fin fine anche questa fischer, una volta incordata overgrip, non dovrebbe essere sui 350gr..giusto ?
se la possiedi e naturalmente se puoi:
potresti misurarne il bilanciamento incordata ?
va benissimo questo metodo "casalingo":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

perdona tutte ste domande Very Happy (ovviamente mi rivolgo anche a tutti gli altri possessori Wink )
ma ormai "devo andarci a fondo" Wink

grazie
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 17 Ott 2010 - 21:51
In america C'e' un tipo che fino a qualche tempo fa ne vendeva sulla baya una coppia nuova.
Da appassionato di vintage quale sono, sono stato li li per farci un pensierino.
Il prezzo della coppia si aggirava sui 350 dollari.
Se qualcuno e' interessato, dovrei aver salvato il venditore nel mio E**Y.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 17 Ott 2010 - 23:03
Allora la mia (manico3 ) pesa 350gr incordata e ha un bilanciamento intorno ai 31cm qlc mm in piu forse.
Le tue wilson non le ho mai provate quindi non posso fare un paragone , una volta mi è capitato di giocare per un 'oretta (anche meno) con una wilson 6.1 blx 16x18.. direi che la fischer è molto più flessibile e questo può dare l'impressione di una minore stabilità ma in realtà quando la palla è impattata bene non dà alcun problema. La sensazione di gioco è diversa , la vacuum pro si muove con una facilità che sembra quasi di non averla in mano.
Anche io ho il gomito piuttosto sensibile ma con le fischer nessun problema.
Forse una sensazione più simile a quella della wilson 95 me la dà la vacuum comp 95 (la nonna della MComp 95 ) .
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Lun 18 Ott 2010 - 19:04
grazie tantissimo per le info "sul campo" m4nd! Smile
ora vedo di fare un pò di "brainstorming" study Wink
anche se devo ammettere che a rileggere la recensione di Kinoko che avevi suggerito, mi è venuta TANTA acquolina in bocca!! Laughing
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Lun 18 Ott 2010 - 21:09
Kinoko fa quell'effetto purtroppo Very Happy
Io per 'colpa sua' ho preso la fischer vacuum pro , la dunlop ag 300 16x18 e quasi la dunlop maxply ... però devo dire che nel mio piccolo condivido pienamente le sue recensioni..
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Mer 20 Ott 2010 - 10:35
hehe..davvero! Smile Antonio tra l'altro è una persona di gentilezza estrema e rara sensibiltà..non lo conosco di persona..ma un giorno spero lo farò Wink
...l'avevo contattato per una yonex che stava vendendo l'anno scorso e gli ho riscritto appunto per la vacuum pro 90..
mi ha confermato che è appunto eccezionale come telaio, ma mi ha anche detto questo:

"che a dispetto di una rigidità statica bassa (61) dinamicamente è molto molto reattiva e "dura", in senso piacevole come sensazione, ma col gomito è molto molto tosta, è davvero pericolosa per i gomiti fragili."

quindi, nel mio caso specifico (epicondilite), mi sa proprio che devo scordarmela..
Rolling Eyes
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 0:27
ciao a tutti..
osservate le foto seguenti:
foto 1:
fischer vacuum pro midsize %21BpPk5pw%212k%7E$%28KGrHqMH-DsEuZts%21PyYBLqilKnn,%21%7E%7E_12

foto 2:
fischer vacuum pro midsize %21B7rLye%21BGk%7E$%28KGrHqR,%21iQEzN5e9PBdBM03pSyNz%21%7E%7E_3

le due foto si riferiscono a due telai diversi, seppur sempre fischer vacuum pro 90;
ebbene, sono sicuro che la prima foto (Come anche si evince da essa) identifica un telaio "made in Austria" ma la seconda riporta una dicitura diversa "Fischer Austria"..
la domanda è..qualcuno mi può confermare che anche il telaio della seconda foto è stato prodotto/costruito in Austria (magari in epoca successiva) ?
oppure è una versione "marchiata solo" e prodotto in China ? scratch
(quindi non certo come standard qualitativi della prima..)

o forse sto sbalgiando io e sono proprio due telai diversi..voglio dire..
uno Fischer Vacuum pro 90 MS e l'altro Fischer Vacuum Pro Classic Mid 90 ?
però entrambi prodotti in Austria ?

scratch

grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 7:59
Tranquillo, son asburgici uguale..il trasferimento in Cina è moooooooolto più recente.
E la tua seconda ipotesi è corretta...sono due telai differenti. Oltretutto, la MS è più leggera (320 contro 330), ha uno sweetspot più piccolo ('azz...) ed è incredibilmente stabile. Ma funziona solo in un ristrettissimo range di tensioni (dai 24 ai 26 chili) e solo con corde elastiche...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 12:21
Eiffel59 ha scritto:Tranquillo, son asburgici uguale
grandissimo Mario! mi fai morire.. fischer vacuum pro midsize 97171 e buono a sapersi ovviamente!

..il trasferimento in Cina è moooooooolto più recente.
E la tua seconda ipotesi è corretta...sono due telai differenti. Oltretutto, la MS è più leggera (320 contro 330), ha uno sweetspot più piccolo ('azz...) ed è incredibilmente stabile. Ma funziona solo in un ristrettissimo range di tensioni (dai 24 ai 26 chili) e solo con corde elastiche...

ciò è molto interessante (come ogni tuo post d'altronde.. fischer vacuum pro midsize 622327 )
quindi mi stai dicendo che la "Classic" è meno stabile e più pesante(cosa che a me non dispiacerebbe Wink )..
ma come bilanciamento è sempre arretrato come la MS (30.8cm) ?
la "MS" la ritieni molto più stabile della "Classic" ed "inferiore"(in generale) ?
o cmq sono entrambi due telai ottimi ?

grazie!
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 13:42
salve io le ho entrambe ma il peso riportato sul telaio e' 340 e 330 gr mentre il bilanciamento se non risordo male e' ugaule, 31cm. Il piatto mi sembra uguale.
Aspetto notizie
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 14:02
salleon ha scritto:salve io le ho entrambe ma il peso riportato sul telaio e' 340 e 330 gr mentre il bilanciamento se non risordo male e' ugaule, 31cm. Il piatto mi sembra uguale.
Aspetto notizie

ciao Salvatore Smile (ti ricordi di me ?..avevamo avuto uno scambio di email molto bello su vari telai l'anno scorso Wink )
dunque...molto interessante ciò che riporti sulle fischer! e quindi "340gr (senza corde)" la "Classic" giusto ?
come le hai trovate l'una rispetto all'altra.. ?
volgio dire..hai notato differenze sostanziali..?

grazie,
Stefano.
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 14:26
ciao , si mi ricordo di te credo anbbiamo scambiato a proposito della kblade tour. Comunque io ne ho presa una in america (la 340gr, non credio sia la classic, cioe' sul telaio non e' riportato la scritta classic, credo sia quella della foto1) l'altra mi e'stata spedita dall'italia (questa mi sembra la classic con la scritta sul telaio di 330gr). onestamente le ho prese piu' perche' mi piacciono che per giocarci, o meglio sto giocando con la k 6.1 90 tour ed in questo momnto no voglio confondermi le idee. Ho giocato una volta solo con la 340, con le corde che montava(non so nemmeno cosa siano ela tensione) e ti posso postare solo delle impressioni di un set (peraltro vinto).
la palla rispetto alla K 6.1 sembra meno pesante, ottimo il servizio 8parliamo si uso in partita senza averci mai giocato), mi sembra che sul rovescio possa essere piu' semplice rispetto alla tour. Dopo che mi e' arrivata la 2 non l'ho nemmeno provato ma mi sono meravigliato dei 10 gr di peso che poi ho verificato di persona alla bilancia (incordate sono 360 3 350). devo verificare il bilanciamento sul telaio. Ho preso anche una Volkl V10-tour midsize ma anche questa sto aspettando a provarla (inatnto l' ho incordata con MSV 21x21, la k61 era 22x22).
Non ti eri sistemato con la K 61 95?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 15:01
ti ringrazio moltissimo Sal per le tue impressioni Smile
soprattutto in raffronto alla k6.1t90, perchè io poi uso definitivamente la n6.1tour90 quindi "sorella" vicina..(le K poi non ebbi più il coraggio di riprenderle poi..passai prima dalle n6.1 95 18x20 silver..cmq ottime)
..
come giudichi quindi la vacuum pro 90 riguardo a comfort per il gomito ?
perchè un pò questo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )mi spaventa.. Rolling Eyes
avatar
salleon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 04.06.09

fischer vacuum pro midsize Empty fischer

Dom 7 Nov 2010 - 15:17
purtroppo non ti posso dare alcuna risposta perche' come ti ho gia' detto ho provato solo una volta la fischer piu' pesante. Onestamente penso che non dovrebberio fdare problemi perche' non sono molto rigifde e la cpomposizione e' vecchia scuola (credo che sia grafite + ceramica).
Perche' vuoi usare la fiscgher se giochi con la six.one?
PS: ne approfitto per saprere se hai provato e verificato differenze sostanziali tra la tua ncode 90 e la mia k90. Ho avuto anche la tua ma la k mi sembra che spinge di piu' di suo senza problemi tyendinei.
Hai per caso provato la nuova serie BLX o quella precedente la tua?
Come ti ho scritto mi9 sono procurato anche una Volkl midsize, perche' non cerchi la vecchia C 10 midsize pro?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 7 Nov 2010 - 15:47
salleon ha scritto:purtroppo non ti posso dare alcuna risposta perche' come ti ho gia' detto ho provato solo una volta la fischer piu' pesante. Onestamente penso che non dovrebberio fdare problemi perche' non sono molto rigifde e la cpomposizione e' vecchia scuola (credo che sia grafite + ceramica).

grazie ancora Sal


Perche' vuoi usare la fiscgher se giochi con la six.one?

questa è una domanda da non far mai a nessuno Very Happy
è la malattia dei telai..occulta..latente che ritorna ciclicamente Wink Very Happy
ma stavolta sto più attento.. Wink


per il resto ti rispondo in MP così non andiamo OT Wink
ciao!
backspin
backspin
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 46
Località : gravina
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Materaland
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX six one Tour 90. HEAD Prestige Pro Youtek. 2 Fischer Vacuum...

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Dom 12 Giu 2011 - 12:51
ciao ragazzi, potete darmi una mano a trovare info su questa Fischer di cui conosco solo il peso non incordata 320gr?
Fischer Vacuum Centron Midplus
Serie R230/R235
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Gio 6 Ott 2011 - 15:58
Avenndo aperto in passato un 3d [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] senza nessuna risposta chissà che non sia questo il posto giusto per me.

Sono davvero felice perché oggi ci ho giocato e ho colpoto davvero bene e il back andava come non mai.
Ecco le info che ho, oltre la foto nell'altro 3d:

fischer vacuum pro midsize A1odis
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedete la N° 5 - Fischer Vacuum Pro 90 (earlier vacuum shown, pre- fishnet)

intanto anche gli estremi di jverdel corrispondono:
jverdel ha scritto:su internet ho trovato questi dati di fabbrica sulla Fischer Vacuum pro 90:

Weight: 330g unstrung
Headsize: 90 sq.
Balance: 309 mm
Beam Width: 19 mm constant
Flex: 61
Pattern: 16x20



La cosa che mi lascia perplessa è che la racchetta di Stich ha colori sul blu, mentre questa è bianco perlato.
Qualcuno lo saprà più di me se è o se non è ...

PS: Admin e mod - potere per favore, rimuovere l'H dall'altro titolo del 3d? - Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Gio 6 Ott 2011 - 16:04
la tua è la versione precedente (come dalla caption della foto, pre-fishnet, ovvero quella trama retinata che si vede nella grafica).

Non è 100% uguale, comunque appena vado a casa mia spulcio tra i vecchi cataloghi e ti so dire le differenze...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

fischer vacuum pro midsize Empty Re: fischer vacuum pro midsize

Ven 7 Ott 2011 - 12:49
Grazie Mario,
Oggi c'ho fatto caso che c'è un SC dopo la scritta Vacuum e facendo altre ricerche mi è uscito il modello Fischer Vacuum SC Mid size, ma non ho trovato nessun'altra info.
Ma una volta per mid siaze intendevano il 90? Laughing
Allego altre foto trovate in giro per il web per endere meglio l'idea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se è la precedente versione significa che ha delle differenze o è stato solo un cambio di pj?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.