Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
uttutukarascuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.10

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

Lun 11 Dic 2017 - 16:34
vorrei chiedere un chiarimento / conferma circa i bonus maturati per le partite vinte a campionati regionali di categoria / età e alle prequalificazioni Internazionali d’Italia.
 
La mia situazione per l’anno 2017 è la seguente:
prequalificazioni BNL (10 punti per incontro vinto per un MAX di 30).
1 incontro vinto al torneo svolto a Roma
 
CAMPIONATI REGIONALI III CAT (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI III CAT 2017 "MEMORIAL IANNARELLI" che si sono svolti a Roma al circolo Le Mura
 
CAMPIONATI REGIONALI OVER (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI VETERANI che si sono svolti a Roma al circolo Villa Aurelia
 
Dovrei pertanto aver maturato, come bonus per incontri vinti:
10 punti alle prequalificazioni BNL
30 punti ai campionati regionali III CAT
15 punti ai campionati regionali OVER (non conta la seconda vittoria poiché il max di punti ottenibili è 45 punti).
 
confermato anche dall’inserimento in MyFitscore.
 
Potrebbe aiutarmi a comprendere se i conti da me eseguiti sono corretti e dunque ho concretamente ottenuto 10+45=55 punti bonus?
 
Grazie molte per il suo cortese riscontro e buona giornata

Emiliano Maggiorelli
avatar
uttutukarascuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.10

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty Re: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

Gio 14 Dic 2017 - 11:23
nessuno ha idea per un cortese riscontro?
grazie mille
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty Re: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

Gio 14 Dic 2017 - 11:25
Io ti ho già risposto in altre sedi Smile
avatar
uttutukarascuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.10

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty Re: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

Gio 14 Dic 2017 - 11:59
ok Smile, afferrato.
Essendoci 15 punti di differenza, il problema deve risiedere in un bonus.
E mi serviva questa info per avere certezza dei conti che mi sono fatto (corrispondenti a MyFitScore), rispetto a quelli che mi sono stati accreditati dalla Federazione.

Grazie molte e buona giornata
aromagnoli
aromagnoli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.19

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty domanda

Dom 13 Ott 2019 - 8:45
buongiorno
mi confermate che per vittorie nei singoli incontri dei campionati regionali di categoria (per esempio terza) vengono assegnati 15 punti?

grazie
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty Re: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

Ven 18 Ott 2019 - 14:15
Seguo con grande interesse pure io. Due incontri vinti ai campionati siciliani di terza ctg (nella  specie tennis club   Palermo 3 a giugno 2019). Vorrei capire se ho diritto ai 30 punti bonus (15+15). Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.