Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:15andry23jsvFlavio CobolliOggi alle 19:14EGtennis2208Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 19:06Giulio MarinoKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 18:53Eiffel59Fabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Head Boom MPOggi alle 18:22Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Attila
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.17

Babolat Pure Aero Pro Stock Empty Babolat Pure Aero Pro Stock

Sab 16 Dic 2017 - 9:56
ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi è proprietario della babolat pure aero pro stock(non so se si puo linkare, ma per intenderci questa qui https://www.prostocktennis.com/products/babolat-pro-stock-pure-aero ).
Vorrei dai possessori un piccolo riscontro sul campo anche se so da me che le sensazioni sono soggettive ma vorrei capire se vale la pena acquistarne una pro stock invece di una retail visto che il prezzo cambia e non di poco.
Grazie a tutti colore che parteciperanno a questa discussione e mi scuso anticipatamente per eventuali topic doppi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72174
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat Pure Aero Pro Stock Empty Re: Babolat Pure Aero Pro Stock

Dom 17 Dic 2017 - 14:44
Ammetto di non averne mai sentito parlare. Pare che l'unica differenza sia un flex inferiore al normale, cosa normalmente legata alla APD originale che ha però forme diverse ed un passacorde pure diverso... scratch
avatar
Attila
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.17

Babolat Pure Aero Pro Stock Empty Re: Babolat Pure Aero Pro Stock

Dom 17 Dic 2017 - 20:52
Eiffel59 ha scritto:Ammetto di non averne mai sentito parlare. Pare che l'unica differenza sia un flex inferiore al normale, cosa normalmente legata alla APD originale che ha però forme diverse ed un passacorde pure diverso... scratch
Vediamo se ci aiuta qualcuno a scoprirne di piu
chicco1964
chicco1964
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Età : 59
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 31.12.15

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: Intermedio
Racchetta: racchetta head extreme mp

Babolat Pure Aero Pro Stock Empty Babolat Pure Aero

Mar 19 Dic 2017 - 19:48
Ciao a tutti quanti,
in questi giorni ho provato la nuova Babolat Pure Aero lunga Maglia corde allargata,  potenza allo stato puro, nelle battute facevo i buchi per terra "premesso che spingo parecchio", il diritto con top pazzesco, l'unica leggera difficoltà è stato nel rovescio rigorosamente a una mano facevo fatica forse per la sua lunghezza, vorrei provare la classica lunghezza 68,5, con corde  Wilson Revolve Spin da 1.25 tensione 23/22, se posso essere sincero avevo sottovalutato questa racchetta "esteticamente un pò tozza" abituato con wilson blade 98 potete immaginare la differenza, ma sono rimasto colpito da come la palla esce particolarmente in top spin!!!!, pazzesca l'avversario mi diceva che la palla sembrava in rete invece tac oltrepassava la rete con la palla molto carica di effetti,  accetto opinioni/consigli sulla lunghezza, tensione, corda.
Ringrazio tutti quanti per la vostra attenzione.
avatar
Attila
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.17

Babolat Pure Aero Pro Stock Empty Re: Babolat Pure Aero Pro Stock

Mer 20 Dic 2017 - 8:31
chicco1964 ha scritto:Ciao a tutti quanti,
in questi giorni ho provato la nuova Babolat Pure Aero lunga Maglia corde allargata,  potenza allo stato puro, nelle battute facevo i buchi per terra "premesso che spingo parecchio", il diritto con top pazzesco, l'unica leggera difficoltà è stato nel rovescio rigorosamente a una mano facevo fatica forse per la sua lunghezza, vorrei provare la classica lunghezza 68,5, con corde  Wilson Revolve Spin da 1.25 tensione 23/22, se posso essere sincero avevo sottovalutato questa racchetta "esteticamente un pò tozza" abituato con wilson blade 98 potete immaginare la differenza, ma sono rimasto colpito da come la palla esce particolarmente in top spin!!!!, pazzesca l'avversario mi diceva che la palla sembrava in rete invece tac oltrepassava la rete con la palla molto carica di effetti,  accetto opinioni/consigli sulla lunghezza, tensione, corda.
Ringrazio tutti quanti per la vostra attenzione.
Ascoltami quindi tu ci stai dicendo che hai provato la versione pro stock? (penso di si se no non mi spiegherei il discorso della versione allungata). Spero di avere tuoi aggiornamenti sulla versione con lunghezza standard perche come anche io stesso ho potuto notare le racchette con lunghezza diversa, se pur minima, cambia completamente la sensazione della racchetta. Sicuramente in servizio ti avrà aiutato parecchio la lunghezza maggiorata. Aspettiamo tuoi aggiornamenti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.