Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
AlcarazOggi alle 21:43rogermaestro555Denis ShapovalovOggi alle 21:37rogermaestro555Novak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Problematiche di spedizione  Empty Problematiche di spedizione

Ven 5 Gen 2018 - 13:17
Buongiorno ragazzi, 
volevo un consiglio da Voi su quello che mi è successo.
Ho definito uno scambio di una coppia di racchette con un amico tennista di Milano.
La mia spedizione è arrivata regolarmente a lui, della sua, dopo giorni di ricerca e sostituzione del tracking number originario da parte del corriere, nessuna traccia, ma  ora dal sito del Corriere   risulta arrivata e consegnata ad una persona con un nome a me del tutto sconosciuto
Premetto che la spedizione lo fatta effettuare presso la mia azienda dove non lavora nessuno con quel nome indicato dal Vettore ed inoltre ho visionato le telecamere dell'azienda e nella fascia di tre ore dall'orario di consegna indicato dal Corriere non è arrivato nessun corriere in azienda, quindi sono certo che qui non è mai stata consegnata.
E' capitato qualcosa di simile anche a Voi ? Che azioni si possono intraprendere ?
Se ho capito bene la responsabilità dei Corrieri nel caso di perdita di una spedizione ammonta ad 1 euro ...Sad   al kilo, peso di due racchette ??? lasciamo perdere .....sono pochi centesimi
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Problematiche di spedizione  Empty Re: Problematiche di spedizione

Ven 5 Gen 2018 - 15:22
Mi è capitato ogni tanto, non c'è da fare niente di particolare, basta chiamare il corriere e specificare l'accaduto. Se il pacco è stato etichettato male o comunque consegnato al destinatario sbagliato penseranno loro a recuperarlo e portarlo a te. Sono cose che capitano!
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Problematiche di spedizione  Empty Re: Problematiche di spedizione

Ven 5 Gen 2018 - 15:37
Grazie Theo, per ora ho chiesto al mittente di aprire un reclamo, dato che come destinatario non lo puoi fare
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Problematiche di spedizione  Empty Re: Problematiche di spedizione

Ven 19 Gen 2018 - 16:38
E finalmente dopo 23 giorni la mia coppia di racchette è arrivata da papino.....
Le avevano consegnate ad un altro indirizzo stesso nome della via, ma città differenti.... Question
Comunque sono sane  e salve ed in ottima salute
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Problematiche di spedizione  Empty Re: Problematiche di spedizione

Ven 19 Gen 2018 - 16:41
Tutto è bene quel che finisce bene. cheers  Oggigiorno purtroppo c'è da aspettarsi di tutto!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Francesco Borrelli
Francesco Borrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.16

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Blade 104 SW

Problematiche di spedizione  Empty Re: Problematiche di spedizione

Lun 22 Gen 2018 - 10:47
Alessandro ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene. cheers  Oggigiorno purtroppo c'è da aspettarsi di tutto!

Vero Alessandro, l'importante è che sia finito tutto bene, certo che le nostre difese verso i casini che possono fare i corrieri sono praticamente nulle
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.