Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Gravity 2023Oggi alle 16:39brian_67Stiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 15:56malconcioCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomHead Boom MPOggi alle 15:15Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:58drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Patty Bonifacci
Patty Bonifacci
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.05.18

Costola incrinata  Empty Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 15:22
Ciao a tutti , mi sono appena registrata e vorrei sottoporvi una domanda....da circa 10 giorni ho una costola incrinata...deve essere accaduto dopo allenamenti fatti avendo già una contrattura muscolare trascurata. A qualcuno è successo? Quanto tempo di stop avete seguito? Grazie1000
Paolo MIL
Paolo MIL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 56
Località : Brandizzo (To)
Data d'iscrizione : 23.04.17

Costola incrinata  Empty Re: Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 17:52
Io non ho mai avuto questo problema. Ma ti volevo fare un in bocca al lupo... di pronta guarigione. Ciao
Patty Bonifacci
Patty Bonifacci
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.05.18

Costola incrinata  Empty Re: Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 18:24
Grazie davvero....forse stavo esagerando...E ho sottovalutato dei segnali. Pensa che faccio il Medico Dello sport....mi vergogno in po'
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Costola incrinata  Empty Re: Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 21:48
...ma ne sei certa? o credi di avere costola incrinata... perché a me è capitato due volte di essermi incrinato le costole, una volta a mare con il "bananone" quello dietro cadendo mi ha dato una bella ginocchiata (un vero piacere) e l'altra volta a calcetto, una gomitata... cmq in entrambi i casi è stato difficile persino dormire e respirare bene...ovviamente dolore insopportabile, se non si è verificato un trauma non credo si tratti di costola incrinata. I tempi per me sono stati abbastanza lunghi... un paio di mesi per ristabilirmi, la seconda volta che è successo avevo una finale di doppio il giorno dopo e incoscientemente l'ho giocata, adesso anche a distanza di due anni sento qualche fastidio... ma non tanto a caldo, a freddo il giorno dopo.
Patty Bonifacci
Patty Bonifacci
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.05.18

Costola incrinata  Empty Re: Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 21:50
Purtroppo si...ho diagnosi di collega radiologia...si vede all' ecografia....ahimè. anche io ho fatto allenamento che era già incrinata.....E si..anche io male tremendo non posso tossire ridere sternutito
..la vedo eterna....E stavo giocando bene...uffa
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Costola incrinata  Empty Re: Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 22:05
...caspita... ti attende una bella pausa dal tennis, nella fase in cui non senti più tanto dolore ti consiglio di cominciare fisioterapia, sedute con il laser per esempio, è un potente antinfiammatorio e agisce in profondità.. in questo modo sarai certa di ottenere una guarigione completa.
Patty Bonifacci
Patty Bonifacci
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.05.18

Costola incrinata  Empty Re: Costola incrinata

Gio 10 Mag 2018 - 22:07
Infatti non vedo l ora di non sentire più dolore anche per potere camminare a passo veloce se no perdo tutta la preparazione anche aerobica...Non ci voleva...Grazie!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.